Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
secondo me Ronaldo lo abbiamo preso noi, perchè la Salernitana più di 300.000 € non poteva dagli di stipendio, visto il tetto massimo di stipendi che ha fissato la serie B

Keita86

*
Lazionetter
* 281

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Keita86 il 30 Mar 2016, 11:38
Ma mo Ravel ndo cazzo sta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in realtà è quasi tutta la stagione che non si allena , o lo fa molto poco, magari è per questo che non gioca mai.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ma e' lui quello vicino a quello che si fa il selfie dopo il gol nella partita vecchie glorie uest em?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: rocchigol il 30 Mar 2016, 11:42
ma e' lui quello vicino a quello che si fa il selfie dopo il gol nella partita vecchie glorie uest em?
ho visto un video, e se è quello giusto, non è lui

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Ma che fine ha fatto non lo sa nessuno? Possibile sia semplicemente scomparso nel nulla?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Incredibile cm si sia parlato tanto di un fantasma dalle dubbie qualità... Dopo due amichevoli, me compreso, contro dilettanti si é urlato al fenomeno quasi...

Molto probabilmente ê cm avevano detto in Inghilterra, cioé che questo é un giocatore che si allena male, ha atteggiamenti sbagliati ecc...

I motivi sn questi, senno nn si spiega.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Lucky Luke il 30 Mar 2016, 14:02
Ma che fine ha fatto non lo sa nessuno? Possibile sia semplicemente scomparso nel nulla?
https://www.instagram.com/p/BDfyzsBoCdl/

gioca con Di Canio :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Amarcord, che tastiera hai? O da dove scrivi? O compra una vocale)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Amarcord il 30 Mar 2016, 14:15
Incredibile cm si sia parlato tanto di un fantasma dalle dubbie qualità... Dopo due amichevoli, me compreso, contro dilettanti si é urlato al fenomeno quasi...

Molto probabilmente ê cm avevano detto in Inghilterra, cioé che questo é un giocatore che si allena male, ha atteggiamenti sbagliati ecc...

I motivi sn questi, senno nn si spiega.
La cosa che a me fa riflettere è come pioli abbia non solo gestito lui,ma anche patric e braafheid...non parliamo di campioni,ma di giocatori che quando,come è successo ultimamente,sono scesi in campo non hanno demeritato,facendo sorgere la domanda sul perché il loro utilizzo sia stato col contagocce...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: skizzo87 il 30 Mar 2016, 14:37
palesemente no visto che dice gli dispiaceva non esserci.
ops :) manco la gioca ahahahaha

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2016, 14:25
(Amarcord, che tastiera hai? O da dove scrivi? O compra una vocale)

Scrivo sul cellulare...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: rocchigol il 30 Mar 2016, 11:42

per un attimo ho pensato fosse questo selfie ....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Come siete malvagi contro il mio pupillo! Ci si aspetterebbe tanto sarcasmo nei confronti di giocatori conclamati...
Una cosa non l'ho proprio capita, passando oltre: la foto sembra davvero autentica ma è noto che lui non ci fosse. Forse era un giocatore che gli somigliava?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ah, okay, la foto è vecchia, risale agli anni in cui Di Canio giocava lì con Ravel.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Babu1975 il 30 Mar 2016, 14:26
La cosa che a me fa riflettere è come pioli abbia non solo gestito lui,ma anche patric e braafheid...non parliamo di campioni,ma di giocatori che quando,come è successo ultimamente,sono scesi in campo non hanno demeritato,facendo sorgere la domanda sul perché il loro utilizzo sia stato col contagocce...

Babu, Braafheid non ha sfigurato?!?  :o

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Alcares il 01 Apr 2016, 00:02
Babu, Braafheid non ha sfigurato?!?  :o
Beh guarda,l ultima gara non ha fatto peggio dei suoi predecessori...il fatto è che l abbiano rivisto in campo dopo sei mesi,come mai? Pioli ha le fisse e lui,patric,morrison o il perenne utilizzo di parolo cotto o dj sono lì a dimostrarlo.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Tutti gli allenatori hanno le loro fisse, ma Braafheid mi è parso un ex giocatore e Patric uno su cui lavorare tanto soprattutto a livello fisico.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Alcares il 01 Apr 2016, 08:14
Tutti gli allenatori hanno le loro fisse, ma Braafheid mi è parso un ex giocatore e Patric uno su cui lavorare tanto soprattutto a livello fisico.
A me braafheid non è sembrato affatto male al primo impatto,poi essere sparito ed ha fatto decentemente l ultima apparizione,ma erano mesi e mesi che non vedeva il campo,perché? Le proprie fisse non devono mettere a rischio la stagione.non dico che con Morrison o patric avremmo dieci punti in più,dico solo che magari sarebbero serviti,ma se li bocci senza manco provarli...

Discussione precedente - Discussione successiva