Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si è' svegliato finalmente.. Era ora. Contro il Milan ha giocato molto bene ho rivisto il giocatore della passata stagione.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
lo dice uno che ha visto la luce al suo primo tocco di palla, quando sembrava un pulcino bagnato.
mettere policy societaria che vieta l'acquisto di atleti di cristo, brasiliani in primis: solo uruguaiani/argentini animisti o serbo-croati con porto d'armi.

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: NandoViola il 23 Mar 2016, 10:56
vendere subito (dopo candreva)
lo dice uno che ha visto la luce al suo primo tocco di palla, quando sembrava un pulcino bagnato.
mettere policy societaria che vieta l'acquisto di atleti di cristo, brasiliani in primis: solo uruguaiani/argentini animisti o serbo-croati con porto d'armi.

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770

magari pure con qualche precedente penale :lol:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Pure Cavani era un servo de cristo mi pare.

Però appoggio la mozione, vogliamo 11 SMS

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ieri 61' con la selezione olimpica Brasiliana sconfitta dalla Nigeria u23

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Io lo adoro Filippetto, anche quest'anno che ha giocato meno bene.
Giocatore di classe pura.

https://m.youtube.com/watch?v=4_4bXHKfLJc

Ma che cavolo aveva fatto al derby d'andata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
E' un talento nato, come tocca il pallone lui ce ne sono pochi. Purtroppo non cè nessuno che sappia valorizzare questo ragazzo. Ce ne accorgeremo se dovesse andare in un'altra squadra.  :stop Io me tocco.  :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

"Felipe is wanted": il brasiliano nella lista di World Soccer dei 100 calciatori più desiderati al mondo

Tutti pazzi per... tutti. Con la stagione calcistica che sta volgendo al termine, diversi club stanno già pensando alle mosse per la prossima finestra di mercato. Ecco perché la celebre rivista World Soccer ha stilato la classifica dei "100 calciatori più desiderati" al mondo. Nel numero di aprile sono ben 11 i brasiliani inseriti nella lista dei most wanted: nella categoria giovani spunta il nome di Felipe Anderson. Grazie alle avance del Manchester United, il laziale è in buona compagnia. Con lui anche Wendell del Bayer Leverkusen, Berahino del West Bromwich Albion e Ousmane Dembélé del Rennes. C'è anche una sezione dedicata agli affari low cost: Maxwell, Van der Wiel, Miguel Veloso, Feghouli e Ben Arfa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Amo Felipetto, l'ho sempre difeso anche il primo anno, dobbiamo ripartire da lui

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2016, 17:35
Io lo adoro Filippetto, anche quest'anno che ha giocato meno bene.
Giocatore di classe pura.

https://m.youtube.com/watch?v=4_4bXHKfLJc

Ma che cavolo aveva fatto al derby d'andata?

ha talento da vendere e andrebbe valorizzato meglio.
una cosa che mi è rimasta impressa dal filmato è che le azioni sembrano selezionate da un numero esiguo di partite, forse meno di dieci. impressione mia tutta da verificare ma che mi lascia l'idea di una stagione dal rendimento molto discontinuo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ennesima prova di un giocatore talentuoso SENZA CARATTERE...

I campioni sn altri, fidatevi.

Grande delusione... Oggi specialmente...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Amarcord il 03 Apr 2016, 18:47
Ennesima prova di un giocatore talentuoso SENZA CARATTERE...

I campioni sn altri, fidatevi.

Grande delusione... Oggi specialmente...

Pensa un po' uno dei pochi che salverei oggi, quantomeno per l'impegno

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: PabloHoney il 03 Apr 2016, 18:52
Pensa un po' uno dei pochi che salverei oggi, quantomeno per l'impegno

Sn sincero caro Pablo!! Oggi a parte 2 azioni, non ha fatto nulla!! Non ê un sombrero, non é un dribling che mi fa cambiare il mio giudizio su di lui...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Mi tocca sposare la tesi di amarcord. Oggi verso la fine l'ho visto andare a battere un angolo e mi sono detto "ma ancora è in campo?"
tuttavia uno dei pochi che non lapiderei dopo lo sfacelo odierno

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Io lo terrei

Discussione precedente - Discussione successiva