Pioli esonerato

Aperto da Murmur, 03 Apr 2016, 19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.830
Registrato
Squadra a Inzaghi

Grazie per la fantastica scorsa annata.
Ma quest'anno non abbiamo mai ingranato.
In bocca al lupo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Mo se vince... grazie mister e buona fortuna!

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.156
Registrato
Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Registrato
deo gratias!!
speriamo di avere in campo anche qualche giovane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Se ne va il più straordinario perdente della storia recente della Lazio.

Un mister spocchioso, presuntuoso e impreparato che in questi mesi ha aggiunto anche dichiarazioni deliranti e provocazioni Tare Style.

Non mi mancherà neanche un po.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
In bocca alla lupa, mister!

:asrm :asrm :asrm

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Stagione definitivamente andata a troie, un esonero che serve solo a scaricare la colpa sull'allenatore. Personalmente rabbrividisco al pensiero che Inzaghi alleni la Lazio anche l'anno prossimo ma la cosa non mi sorprenderebbe.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Alibi per le due.... sveglia laziali!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.754
Registrato
Grazie comunque, mister.
Esonero e ritiro.
Colpa di allenatore e giocatori.
Lotito e Tare si autoassolvono, prevedibile...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Ovviamente, la cosa più inutile a sette giornate dalla fine del campionato con una squadra fuori da ogni cosa, utile solo a chi questo esonero l'ha voluto. Così il prossimo anno verranno riproposti i Bisevac di turno.



P.S.
Ed è inutile anche il ritiro norcino.

Warp

*
Lazionetter
* 13.045
Registrato
non si potrebbero esonerare pure 2/3 giocatori e magari il direttore sportivo?

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Infatti.

La vera battaglia ora è creare le condizioni per un allontanamento di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Finalmente ora Bisevac giocherà sui suoi standard

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Era da cacciare il 30 agosto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Se ne va il più grande allenatore dell'era lotito.

Un mister preparato , bravo e intraprendente , che in questi mesi ha combattuto anche con una società che gli ha sempre remato contro.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Ecco mi si che rimontiamo e chiudiamo con dignità....finalmente vedremo Patric e bisevac fiorire come Dani alves e Maldini ... Ora vedremo sbocciare i campioni portati da igli ... Grazie presidente, ancora una volta dimostri la tua lungimiranza, competenza e capacità di fare la cosa giusta al momento giusto...e domenica riaprì là sud, che i tifosi torneranno in massa.... :asrm

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 03 Apr 2016, 19:49
Stagione definitivamente andata a troie, un esonero che serve solo a scaricare la colpa sull'allenatore. Personalmente rabbrividisco al pensiero che Inzaghi alleni la Lazio anche l'anno prossimo ma la cosa non mi sorprenderebbe.


Lazio Patria Nostra


bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Mister ora una bella conferenza stampa per dire quello che pensi  del duo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
GRAZIE MISTER PER LA SPLENDIDA SCORSA ANNATA!  :ssl :since


Per il resto questo esonero arrivato un po in ritardo
era doveroso dopo Lazio - Sparta :(




Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Fatemi giocare oggi Eriksson o Allegri con in difesa Patric Bisevac Hoedt Brafo poi ne riparliamo ( per non parlare di diversi elementi di centrocampo e difesa ).

Discussione precedente - Discussione successiva