Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
La vera follia di questo allenatore ê il non aver puntato su Keita... Un giocatore che per caratteri seli magna a tutti a ste checche...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 19:52
perchè no? perchè non ha CV?
io starei ai risultati, molti grandi mr prima di diventare tali non avevano cv

MO ti prego, non ci caschiamo più.

La Lazio ha bisogno di un grande mister, uno abituato alle pressioni del grande calcio con grande esperienza sulle spalle.

Uno che vada dal DS con la lista dei desiderata e che pretenda un mercato consono  al suo tipo di calcio.

Non ci caschiamo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.185
Mi dispiace. Si tratta di un cambio doveroso ma mi dispiace per l'uomo Pioli.
Non meritava tutto questo. Ma qualcuno deve pagare per tutti.

Gestione societaria da dilettanti. Lazio mia dove sei caduta..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Il mio primo post é che la colpa OGGI non é di Pioli.
E rimpiazzarlo con Inzaghi é l'errore + grande.

L'unica colpa di Pioli oggi é giocare con  Matri che non corre e non tiene una palla manco a pagarlo oro. Poi con Anderson in giornata sul cocco de nonna decide di spostarlo su Digne.

Ma ripeto oggi non é sua la colpa.

Andava cacciato tanto tempo fa, ma rimpiazzato da un allenatore non da una marchetta.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2016, 19:47
Come? Dicendo a Massa come arbitrare Lazio - Inter? Bah...

Lazio-Inter è stata scandalosa .... 
ma sono state scandalose anche Atalanta-Lazio e il derby , dove errori arbitrali non ce ne sono stati , senza dimenticare che se Higuain non avesse sbagliato il rigore arrivavi quarto .... ma posso anche capire che volete difenderlo sull'operato dell'anno scorso , ma questo anno è indifendibile .
Essere un allenatore all'altezza significa anche pretendere acquisti decenti nel mercato di riparazione .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
se lo avessero cacciato dopo milan lazio Inzaghi aveva 2 settimane per lavorare e magari non avremmo assistito a questo sfacelo di oggi.

addio.

L'anno scorso è stato un miracolo irripetibile come dissi a giugno 2015 prendendomi insulti e perculate.
Un allenatore che ha toppato TUTTE, TUTTE, TUTTE  le partite della vita (Napoli Lazio fu una sculata con il rigore fallito da Higuain altrimenti avremmo perso anche quella)
La Lazio resterà il punto più alto della tua carriera.
Come una sculata al contrario il palo di djo, te ricordi?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 19:54

La Lazio ha bisogno di un grande mister, uno abituato alle pressioni del grande calcio con grande esperienza sulle spalle.

Uno che vada dal DS con la lista dei desiderata e che pretenda un mercato consono  al suo tipo di calcio.

Non ci caschiamo.

non ho mai creduto al mr che urla al ds e pretende
a meno che non vai su mourinho e materiale simile (ma non puoi permetterteli)
il resto sono tutti stipendiati che fanno quel che dice il capo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2016, 19:52
Il secondo posto gli è stato portato via dagli arbitri.
Che ci hanno fatto quel che ci hanno fatto , per colpa di stupide ed inutili battaglie di claudio lotito.
Gli arbitri ci hanno sempre massacrato,non ricordi il 98/99?
Lotito non ha fatto nulla per migliorare questa situazione,ma il problemaé atavico,basta anche solo spulciare gli ultimi 50 anni di derby.
Certo, questo solito silenzio non ci rende nemmeno una difesa morale.
Oggi di banti si sapeva tutto,e quel tutto é stato,un libro aperto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 19:56

Basta un Mazzarri.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 19:57
Basta un Mazzarri.

magari Simone è meglio
perchè no?
io vorrei vederlo prima di bruciarlo

ci sono 7 partite e ci faremo una idea

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 19:54

Non ci caschiamo.

Tipo?

Citazione di: bizio67 il 03 Apr 2016, 19:55
Come una sculata al contrario il palo di djo, te ricordi?

Perché poi siamo arrivati al rigore di Higuain per colpa di Pioli, no? Pioli che in quella partita, avendo bisogno solo di un pareggio, giocò proprio di catenaccio e contropiede! A fine primo tempo, giocando di catenaccio e contropiede, vincevi 2-0, e poi cos'è successo? Ci siamo scoperti? No, è successo che Parolo e Felipe Anderson, due dei migliori della stagione, si sono messi a stron*eggiare e li hanno fatti pareggiare! E poi l'arbitro gli ha concesso un rigore inesistente. Colpa di Pioli questo?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 19:56
C'è anche la via di mezzo (i buoni allenatori) che vanno dal DS e senza pretendere IL NOME, indicano almeno le posizioni scoperte o deboli e indirizzano il mercato!

pioli non l'ha fatto

o se l'ha fatto....poi si prende le proprie responsabilità per aver accettato un progetto non di suo gradimento ma che comunque gli garantiva lo stipendio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.371
Inzaghi non può essere l'allenatore della prossima stagione,anche le vincesse tutte.

Se le vincesse con Patric e Braafheid, Bisevac ed Hoedt, altro che conferma... piuttosto, chi dopo Inzaghino? da questa decisione si capiranno diverse cose.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 19:58
magari Simone è meglio
perchè no?
io vorrei vederlo prima di bruciarlo

Perché MO, anni di passi del gambero ci impongono di ipotizzare una sterzata nella scelta degli allenatori.

Altrimenti continuerai a vedere  la Lazio che deve dominà, i cambi scriteriati e tutte le follie Petko-style a cui sei sensibile anche tu.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brujita76 il 03 Apr 2016, 19:59
C'è anche la via di mezzo (i buoni allenatori) che vanno dal DS e senza pretendere IL NOME, indicano almeno le posizioni scoperte o deboli e indirizzano il mercato!

pioli non l'ha fatto

o se l'ha fatto....poi si prende le proprie responsabilità per aver accettato un progetto non di suo gradimento ma che comunque gli garantiva lo stipendio

non l'ha fatto? ora ne risponde

è nel gioco della parti fra professionisti

nel mondo del lavoro funziona più o meno così

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 20:00
Perché MO, anni di passi del gambero ci impongono di ipotizzare una sterzata nella scelta degli allenatori.

Altrimenti continuerai a vedere  la Lazio che deve dominà, i cambi scriteriati e tutte le follie Petko-style a cui sei sensibile anche tu.

forse hai ragione ma forse no, solo il campo ci darà le risposte
metti che compatta il gruppo e chiude con grande dignità e che magari recupera qualche zombi
io ci penserei

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
prima dell'esonero della bertuccia francese eravamo a 4 punti(se non sbaglio) da quelli dellà...che invece hanno investito in attaccanti ( che tra l'altro era un reparto coperto) noi invece bisevac (non dicusso dal sig. Pioli)

ora stiamo a -21 e con un derby in cui ci hanno pesantemente schiaffeggiato

se lo avessimo fatto mesi fa come era logico ora  forse.....ma poi il fantasticoduo non avrebbe avuto questo ALIBI

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 20:00
non l'ha fatto? ora ne risponde

è nel gioco della parti fra professionisti

nel mondo del lavoro funziona più o meno così
si giusto, stiamo dicendo la stessa cosa

mi piacerebbe un mister che prima di accettare qualsiasi pappa preparata da tare, sia consultato e accontentato quanto meno per le caratteristiche dei giocatori da vendere e comprare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 19:57
Basta un Mazzarri.

Si, eh... dopotutto a te non piacevano le dichiarazioni di Pioli, ti voglio vedere sprizzare gioia dopo ogni partita fallita in cui darà la colpa all'arbitro, al guardalinee, all'arbitro di porta, al campo pesante, al calendario folto, e poi ha iniziato a piovere.

Discussione precedente - Discussione successiva