31^ giornata

Aperto da 12maggio1974, 03 Apr 2016, 13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:19
Durrel domande visto che sei di parte.
Per te i rigori c'erano?
C'era l'Espulsione di Higuain?

Ma certo che c'erano i rigori Ski' . Per un attimo però cambia le magliette a quelli del napoli e mettigli quella delle.merde luride. Tu ce li vedi i 2 rigori e l'espulsione per quel quarto di reazione?
E' stato un arbitraggio diciamo un po' "strano"

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Durrell il 03 Apr 2016, 14:23
Per me l'unico errore dell'arbitro è stata la mancata espulsione di Koulibaly. Il Napoli non può andare a Udine e prendere tre gol in una partita da dentro fuori. Per me, nessuna giustificazione. Insigne, Hamsik e Ghoulam da terza categoria oggi. Forza Lazio per il derby.

Semplicemente io penso che é un miracolo se il Napoli e li sopra... Cosa che deve principalmente a higuain e in piccola parte a insigne.

Va bn sarri, ma qui stiamo parlando di un giocatore che ha la media di 1 goal a partita più tanti altri pericoli creativa favore.

Se il Napoli avesse avuto gabbiadini quest'anno, per esempio in attacco, io nn esagero a dire che erano quarti cm lo scorso anno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 03 Apr 2016, 14:28
Ma certo che c'erano i rigori Ski' . Per un attimo però cambia le magliette a quelli del napoli e mettigli quella delle.merde luride. Tu ce li vedi i 2 rigori e l'espulsione per quel quarto di reazione?
E' stato un arbitraggio diciamo un po' "strano"

Per me é stato un arbitraggio giusto.

Li vorrei TUTTE le domeniche così

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: skizzo87 il 03 Apr 2016, 14:30
Per me é stato un arbitraggio giusto.

Li vorrei TUTTE le domeniche così

I dirò che e' stato giusto quando vedrò un comportamento simile dell'arbitro contro le merde , la juve e anche le strisciare milanesi va...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Amarcord il 03 Apr 2016, 14:29
Semplicemente io penso che é un miracolo se il Napoli e li sopra... Cosa che deve principalmente a higuain e in piccola parte a insigne.

Va bn sarri, ma qui stiamo parlando di un giocatore che ha la media di 1 goal a partita più tanti altri pericoli creativa favore.

Se il Napoli avesse avuto gabbiadini quest'anno, per esempio in attacco, io nn esagero a dire che erano quarti cm lo scorso anno.
Guarda non mi trovi d'accordo su questo tipo di discorsi. Non ha senso per me dire "se non c'era Higuain". Higuain è parte integrante del Napoli, così come Messi nel Barca e via dicendo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Durrell il 03 Apr 2016, 14:34
Guarda non mi trovi d'accordo su questo tipo di discorsi. Non ha senso per me dire "se non c'era Higuain". Higuain è parte integrante del Napoli, così come Messi nel Barca e via dicendo.

Ovviamente hai ragione Durrell, ma abbiamo visto, lo scorso anno, che con un higuain normale, sn arrivati quarti.

Higuain ha imboccato in un anno irripetibile e il Napoli sta volando grazie a lui.

É solo una consoderazione :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 03 Apr 2016, 14:40
Ovviamente hai ragione Durrell, ma abbiamo visto, lo scorso anno, che con un higuain normale, sn arrivati quarti.

Higuain ha imboccato in un anno irripetibile e il Napoli sta volando grazie a lui.

É solo una consoderazione :D

Higuain è un tesserato del Napoli, quindi fa parte del Napoli.
Secondo me, tra l'altro, non solo l'annata è ripetibile ma che è stata determinata anche dai suoi compagni e dall'allenatore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 03 Apr 2016, 14:16
Il Napoli ê hoguain e in parte insigne, il resto nn lo reputo di livello alto.

hai mai visto giocare Callejon, Hamsik e Jorginho quest'anno?

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Durrell il 03 Apr 2016, 14:23
Per me l'unico errore dell'arbitro è stata la mancata espulsione di Koulibaly. Il Napoli non può andare a Udine e prendere tre gol in una partita da dentro fuori. Per me, nessuna giustificazione. Insigne, Hamsik e Ghoulam da terza categoria oggi. Forza Lazio per il derby.
Quello che hai scritto ti fa onore. Ti posso però assicurare che la partita è stata indirizzata verso l'epilogo preordinato da un arbitraggio scientifico che solo un laziale può notare. E uno come Higuain con la sua esperienza anche internazionale ha sbroccato perché ha notato la malafede.
Ricorda questo binomio: applicazione/interpretazione, ovviamente del regolamento. È la chiave di volta per spiegare il calcio italiano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Citazione di: inquisitor il 03 Apr 2016, 14:51
Quello che hai scritto ti fa onore. Ti posso però assicurare che la partita è stata indirizzata verso l'epilogo preordinato da un arbitraggio scientifico che solo un laziale può notare. E uno come Higuain con la sua esperienza anche internazionale ha sbroccato perché ha notato la malafede.
Ricorda questo binomio: applicazione/interpretazione, ovviamente del regolamento. È la chiave di volta per spiegare il calcio italiano.

100%, ovviamente per favorire una squadra che lotta per il secondo posto, non la prima in classifica che gioca da 5 anni un campionato a parte.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Egobrain il 03 Apr 2016, 14:15
Devono spianare la strada alle caccole. Vedrete che arbitraggio il signor Banti oggi all'olimpico...
Quanto di più prevedibile. A tre quarti d'ora dal derby, l'avevo capito. Che amarezza.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Aaaaaah, Inter in 9 per 2 espulsioni, rigore inesistente per il Toro. Tuttapposto merdacce. Io direi di non giocarlo proprio 'sto fine di campionato...

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non ho visto il replay ma mi sembrava rigore netto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Infatti si vede dal replay che non c'era. Comunque lasciamo stare. Inutile avvelenarsi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Higuain pare rischi addirittura 8 giornate di squalifica!!! Praticamente per lui il campionato sarebbe finito...
Ma la vera camorra sta a Napoli o a roma giallozozza?!?
Allucinante..

Roberto66

Visitatore

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
È incredibile come gliela abbiano acchitata tutta...
Spero davvero che il Napoli non molli e che poi nel preliminare vengano buttati fuori.
Questo campionato è una vera farsa.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Guardatevi che tripletta che sfodera.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Rimane solo da capire chi accompagnerà il Verona in B

Discussione precedente - Discussione successiva