Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: spook il 03 Apr 2016, 21:28
Peccato per il fallo su nainculan, meno grave di quello che si pensava. Se lo azzoppava fino alla fine degli Europei entrava nella mia top 10 di sempre...
Ma infatti. Ma magari lo sfonnava tutto quel morto de fame, almeno se facevamo du risate

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Lento, legnoso, acerbo. Quasi certamente avrebbe fatto panca in tutta la serie A. Da noi è titolare

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 03 Apr 2016, 22:25
Lento, legnoso, acerbo. Quasi certamente avrebbe fatto panca in tutta la serie A. Da noi è titolare

Tutta la rosa della Lazio quest'anno sembra che debba far panca a tutta la serie A. Sarà che è una squadra preparata fisicamente a cazzo di cane e che non ha (quasi) mai trovato la "chimica" giusta?
Fosse che nel disastro tecnico generale stanno tutti sotto a quello che realmente valgono?
Da Marchetti a Klose. Ce n'è qualcuno che si è distinto?
Così come si sono viste più di sei sette partite in cui, quest'anno, la Lazio è stata almeno almeno, convincente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ok, ti potrei dire a maggior ragione che Hoedt doveva farsi notare. Almeno un minimo, almeno in qualche partita.
Io non ci vedo nulla in lui.
Scusatemi ma mi sembra uno spilungone come ce ne sono tanti.
Se coperto dal centrocampo è bravissimo di testa e roccioso. Ma finisce lì.
Non tiene un 1 vs 1. Non ha un buon senso dell'anticipo nè della profondita.

E' migliorato ma sinceramente in lui non vedo niente. Veramente niente...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Zoppo il 04 Apr 2016, 00:19
Si ranx.
Ok, ti potrei dire a maggior ragione che Hoedt doveva farsi notare. Almeno un minimo, almeno in qualche partita.
Io non ci vedo nulla in lui.
Scusatemi ma mi sembra uno spilungone come ce ne sono tanti.
Se coperto dal centrocampo è bravissimo di testa e roccioso. Ma finisce lì.
Non tiene un 1 vs 1. Non ha un buon senso dell'anticipo nè della profondita.

E' migliorato ma sinceramente in lui non vedo niente. Veramente niente...

Stanno in bambola, tutti, fisicamente e psicologicamente. Il peso di tutti questi schiaffoni a ripetizione e di una confusione tattica evidente toglie serenità a qualsiasi giocatore. Ad un debuttante in serie A di vent'anni anche di più. Corrono male, si muovono male, sbagliano tanto, sembrano sempre in affanno ed in difficoltà. Tutti quanti. Quando è così escono fuori i limiti peggiori di tutti.
Io non lo bollerei così su due piedi, così come non smantellerei la squadra, mettendola in mano ad uno che rimetta un po' di ordine.
Troppo brutta per essere vera e quindi ingiudicabile, così come la maggior parte dei singoli. Con tutto il rispetto dei clivensi, abbiamo un punto in più del Chievo. Direi che qualcosa non ha funzionato. Non solo per i limiti di Hoedt, Bisevac, Mauricio e Gentiletti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ranxerox il 04 Apr 2016, 00:39
Stanno in bambola, tutti, fisicamente e psicologicamente. Il peso di tutti questi schiaffoni a ripetizione e di una confusione tattica evidente toglie serenità a qualsiasi giocatore. Ad un debuttante in serie A di vent'anni anche di più. Corrono male, si muovono male, sbagliano tanto, sembrano sempre in affanno ed in difficoltà. Tutti quanti. Quando è così escono fuori i limiti peggiori di tutti.
Io non lo bollerei così su due piedi, così come non smantellerei la squadra, mettendola in mano ad uno che rimetta un po' di ordine.
Troppo brutta per essere vera e quindi ingiudicabile, così come la maggior parte dei singoli. Con tutto il rispetto dei clivensi, abbiamo un punto in più del Chievo. Direi che qualcosa non ha funzionato. Non solo per i limiti di Hoedt, Bisevac, Mauricio e Gentiletti.

Ok ti faccio una domanda esplicita: per la prossima stagione hoedt potrà essere un titolare?
potrà essere la prima alternativa nel ruolo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 00:48

Ok ti faccio una domanda esplicita: per la prossima stagione hoedt potrà essere un titolare?

Io credo che Wes deve fare molta, molta pratica. E, forse, nel campionato italiano uno come lui non ci sta (per una squadra che ambisca a classificarsi intorno al 10' posto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 00:48

Prima alternativa nel ruolo così come Mauricio (che in realta' quello dovevano essere anche quest'anno). Anche se bisognerebbe vederlo vicino a DV con un mister che faccia una fase difensiva un po' piu' decente.
Se ci hai fatto caso, al di là dei misfatti del mister, alla lunga, dopo la rinuncia a DV e a Genti, Pioli si è fidato più di lui che degli altri due. Deve crescere e per farlo dovrebbe giocare.
Non è lui un problema ma il recupero al 100% di De Vrij. Li ci giocamo una fetta importante di futuro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Quindi se de vrij non dovesse recuperare, faresti un altra annata con hoedt titolare.
per me, a mala pena potrà fare il quarto.
quindi se torna de vrij e compriamo due centrali di livello può restare a fare il 4.
bisevac e gentilitti, invece sono da rottamare

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 01:16
Quindi se de vrij non dovesse recuperare, faresti un altra annata con hoedt titolare.
per me, a mala pena potrà fare il quarto.
quindi se torna de vrij e compriamo due centrali di livello può restare a fare il 4.
bisevac e gentilitti, invece sono da rottamare

mi sembra che stiate dicendo la stessa cosa,
io credo che nei due alle spalle dei titolari ci possa stare .
Ergo se DV sta bene serve un altro titolare(forte), altrimenti ne servono due
(e sarebbe una iattura perchè vorrebbe dire che in tal caso avremmo perso un giocatore  forte come Dv)
se avessimo avuto anche le coppe ne servivano due e mezzo
(e avremmo anche dovuto tenere chi  tra gentiletti e bisevac avesse dato i maggiori segni di ritrovata efficienza),
alle spalle di due titolari forti, lui e cavallo pazzo come cambi possono andare,

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io sto dicendo che se de vry torna ne servono due di acquisti, altrimemti tre.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 01:25

anch per me
se arriva Tonelli, De Vrij al massimo deve fare il quarto, l'ex Empoli il terzo
spero in un titolare a fianco dell'olandese

Gentiletti si è ritirato a gennaio, aria
Biseva e Mauricio sono scarsi, aria

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

No, se DV torna ne basta uno, giocheremo una partita a settimana. Dietro a loro Hoedt e Mauricio (o Genti) sarebbero più che sufficenti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

Cioè tre titolari (ovvero tre forti, non dico medi eh) per il solo campionato ?
ma solo se dovessimo giocare a tre dietro perchè altrimenti secondo te vengono due forti che già sanno di dover fare parecchia panchina ??
Il prossimo anno saremo senza senza coppe ??
dai su bisogna anche essere realisti , non ti verrebbero mai, a meno che non arriva lo sceicco del barhein
ce se compra e inizia a prenderne due forti per ruolo ricoprendoli di euro

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
secondo le pagelle che ho visto online è il peggiore in campo assieme a patric/bisevac.

Mi dispiace per lui sinceramente, si è trovato in mezzo ad un mare di merda tra disposizioni tattiche assurde, compagni di reparto impresentabili e difficoltà oggettive sue.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Kredskin il 04 Apr 2016, 02:34
secondo le pagelle che ho visto online è il peggiore in campo assieme a patric/bisevac.

Mi dispiace per lui sinceramente, si è trovato in mezzo ad un mare di merda tra disposizioni tattiche assurde, compagni di reparto impresentabili e difficoltà oggettive sue.

gli avranno dato voti bassi anche per i falli, peccato che alla fin fine il crestato non abbia subito conseguenze
avrebbero gioito molti suoi colleghi

Sledgehammer

Visitatore
vogliamo anche dire che il nostro centrocampo non filtra una minchia?
secondo me meglio lui di Bisevac che spero trovi almeno le energie per appendere le scarpe al chiodo.
Meglio di bisevac persino Mauricio.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Secondo me Hoedt non è semplicemente adeguato al campionato di Serie A. Da girare alla Salernitana.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
A me ricorda Ranocchia (anche per i colpi di testa in attacco; in definitiva ieri ha preso un palo niente male....). Se è coperto da centrocampo e con al fianco uno serio funziona o almeno non sbarella. Se al contrario viene lasciato solo, sono guai. E' come il doriano ex-Inter. E quest'ultimo - se non lo sapetee sappiatelo - è tuttora nel giro della nazionale. Così come lui è titolare nell'under 23 orange.

Discussione precedente - Discussione successiva