Derby perso alla lettura delle formazioni.
Patric - Bisevac - Hoedt - Bracoso, letto tutto di seguito, ti condanna alla sconfitta.
Pioli secondo me sbaglia solo nello schierare un impresentabile Matri, ma quando sei così fragile in difesa, le partite non puoi vincerle. Nell'unico momento in cui la Lazio sembrava poter tornare in partita, l'ennesimo errore di un giocatore impresentabile come Bisevac (credo sia ora che Tare si assuma qualche responsaiblità) ti ributta nel baratro.
Sul 1-2 ci ho creduto, le merde erano abbastanza in difficoltà, e con un po' di fortuna si poteva addirittura arrivare al 2-2, ma niente mi leva dalla testa che a loro sarebbero bastate un paio di azioni per tornare nuovamente in vantaggio.
E quando giochi con questa consapevolezza, è veramente difficile.
Stagione che ha portato solo delusione ed amarezza, peccato veramente, perchè con un lavoro un po' più serio da parte del Presidente e del Direttore Sportivo, la stagione poteva essere diversa.