Silenzio Stampa.

Aperto da white-blu, 03 Apr 2016, 17:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: orchetto il 03 Apr 2016, 23:44
Se l'allenatore resta e`una presa per il culo se lo esoneri anche,
Se parlano e`una presa per il culo se stanno zitti e`una presa per il culo
Se la societa` parla e`una presa per il culo se sta zitta non difende ed e`una presa per il culo.........
Forse mi sbaglio ma non e`un po tutto strumentale?

No, tranquillo, è così da dodici anni a 'sta parte.


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Stanno a piagne in tutte le redazioni....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
non cambia molto perché anche il prossimo farò l'abbonamento
ma se Lotito prendesse la parola e chiedesse scusa o meno per gli errori commessi quest'anno nella gestione della Lazio
sarebbe almeno utile per capire su quale pianeta vive

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 03 Apr 2016, 23:49
No, tranquillo, è così da dodici anni a 'sta parte.
Sì, dodici anni di semina. Ora è il momento di raccogliere i frutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Apr 2016, 01:07
Sì, dodici anni di semina. Ora è il momento di raccogliere i frutti.

Tu non li raccoglierai mai i frutti. Per principio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 04 Apr 2016, 01:12
Tu non li raccoglierai mai i frutti. Per principio.
Buona la frittata.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Apr 2016, 01:13
Buona la frittata.

Si, io oggi c'ero. E sapevo gia' da prima che uscivamo seppelliti. Però c'ero. È una questione de pompa. Pure co' Patric, Bisevac, Hoedt e Brafheeid de dietro e la frittata sottobraccio.
Ti pare una cosa da biasimare?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 04 Apr 2016, 01:19
Si, io oggi c'ero. E sapevo gia' da prima che uscivamo seppelliti. Però c'ero. È una questione de pompa. Pure co' Patric, Bisevac, Hoedt e Brafheeid de dietro e la frittata sottobraccio.
Ti pare una cosa da biasimare?
Non hai capito. La frittata è quella che rigiri sempre nei discorsi.
Troppa ne ho magnata io di quella sotto il braccio, sicuramente da prima di te, senza per questo mettere i manifesti, soprattutto in giornate come questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Apr 2016, 01:23
Non hai capito. La frittata è quella che rigiri sempre nei discorsi.
Troppa ne ho magnata io di quella sotto il braccio, sicuramente da prima di te, senza per questo mettere i manifesti, soprattutto in giornate come questa.

Nun c'ho bisogno di mettere i manifesti. Ci vado sempre a tifare Lazio allo stadio. E più sta in difficoltà (la squadra), e più m'accoro. Sono un pervertito.
Ne tantomeno c'ho bisogno di girare frittate.
L'epilogo di questa stagione era ampiamente prevedibile a caduta rispetto a come era iniziata e dai segnali che sono venuti da dopo la trasferta di Bergamo.
La responsabilità addebitabile alla società è stata quella di non sostituire Pioli per tempo perché la rosa è buona e di un discreto livello. Sicuramente migliore di Sassuolo, Chievo e, a 'sto punto, pure Milan.
Dopo Bergamo la stagione la potevi ancora riacchiappare con una scossa nello spogliatoio.
Che il mister non abbia mai trovato il bandolo della matassa, non lo dico ora. Lo dico da dopo il ritorno a Leverkusen. Oggi, ma pure al ritorno contro lo Sparta, e' evidente che siamo una squadra che gioca contro se stessa e le sue paure piu' che contro le avversarie. Con la testa e le gambe pesanti e senza un briciolo di convinzione in quello che fa.
Una Lazio decente s'è vista si e no per sei sette partite, non di più. Il resto è stato un calvario.
Siccome la responsabilità di far rendere al meglio la squadra è soprattutto del mister, le maggiori responsabilità stanno in capo a lui ed al suo staff, che lo scorso anno hanno fatto un lavoro stupendo e quest'anno no.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: orchetto il 03 Apr 2016, 23:44
Se l'allenatore resta e`una presa per il culo se lo esoneri anche,
Se parlano e`una presa per il culo se stanno zitti e`una presa per il culo
Se la societa` parla e`una presa per il culo se sta zitta non difende ed e`una presa per il culo.........
Forse mi sbaglio ma non e`un po tutto strumentale?
Si ma prendere cose scritte da tante persone, riunirle in un solo pensiero e poi metterlo giù in questo modo mi sembra ben più strumentale.

Io ad esempio ho sempre chiesto l'esonero (da mesi). Se parlano e dicono cazzate è meglio che stiano zitti, come è anche vero che stare zitti quando ci sarebbe da parlare è da vili.

E' chiaro che se prendi il pensiero variegato di tantissime persone ovviamente ci sarà a chi piace caldo ed a chi piace freddo.

Non li capisco i post come i tuoi sinceramente (perché ti ritengo una persona dotata di un'intelligenza superiore, come del resto la cultura).

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Poverini, una tifoseria senza pietà...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: orchetto il 03 Apr 2016, 23:44
Se l'allenatore resta e`una presa per il culo se lo esoneri anche,
Se parlano e`una presa per il culo se stanno zitti e`una presa per il culo
Se la societa` parla e`una presa per il culo se sta zitta non difende ed e`una presa per il culo.........
Forse mi sbaglio ma non e`un po tutto strumentale?

Non credo. IMHO hanno sbagliato tempi e modi per tutto in questa stagione ed in molte altre. Ora quello che fanno fanno alimenta solo la rabbia del tifoso comune.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 18:35
ma quando finisce sto campionato de merda?
io son più preoccupato della situazione de merfa... che durerà assai di più...

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Citazione di: orchetto il 03 Apr 2016, 23:44
Se l'allenatore resta e`una presa per il culo se lo esoneri anche,
Se parlano e`una presa per il culo se stanno zitti e`una presa per il culo
Se la societa` parla e`una presa per il culo se sta zitta non difende ed e`una presa per il culo.........
Forse mi sbaglio ma non e`un po tutto strumentale?
Mettiamola così:
esonerare l'allenatore e poi indire il silenzio stampa sa un po' di schiaffo dato a chi sta sul treno in partenza e non può rispondere.
Sarebbe stato interessante mettere quei quattro [...] che vestono la nostra maglia nelle condizioni di metterci la faccia e spiegare come mai Pioli se ne sia andato a 7 giornate dal termine.

Lazio Patria Nostra


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.099
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 04 Apr 2016, 02:15
Nun c'ho bisogno di mettere i manifesti. Ci vado sempre a tifare Lazio allo stadio. E più sta in difficoltà (la squadra), e più m'accoro. Sono un pervertito.
Ne tantomeno c'ho bisogno di girare frittate.
L'epilogo di questa stagione era ampiamente prevedibile a caduta rispetto a come era iniziata e dai segnali che sono venuti da dopo la trasferta di Bergamo.
La responsabilità addebitabile alla società è stata quella di non sostituire Pioli per tempo perché la rosa è buona e di un discreto livello. Sicuramente migliore di Sassuolo, Chievo e, a 'sto punto, pure Milan.
Dopo Bergamo la stagione la potevi ancora riacchiappare con una scossa nello spogliatoio.
Che il mister non abbia mai trovato il bandolo della matassa, non lo dico ora. Lo dico da dopo il ritorno a Leverkusen. Oggi, ma pure al ritorno contro lo Sparta, e' evidente che siamo una squadra che gioca contro se stessa e le sue paure piu' che contro le avversarie. Con la testa e le gambe pesanti e senza un briciolo di convinzione in quello che fa.
Una Lazio decente s'è vista si e no per sei sette partite, non di più. Il resto è stato un calvario.
Siccome la responsabilità di far rendere al meglio la squadra è soprattutto del mister, le maggiori responsabilità stanno in capo a lui ed al suo staff, che lo scorso anno hanno fatto un lavoro stupendo e quest'anno no.
Non ti ho chiesto il resoconto di un anno miserabile. Quello lo conosciamo tutti.
Mi hai detto che io non colgo i frutti, ma la semina e la raccolta a cui facevo riferimento è quella operata della società, ma sai bene di cosa sto parlando.
Non mi va più di spiegare le cose che non si vogliono comprendere. Credevo che dopo una disfatta simile ci fosse un minimo di presa di coscienza anche da parte dei più integralisti. Mi sbagliavo, amen.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 04 Apr 2016, 01:19
Si, io oggi c'ero. E sapevo gia' da prima che uscivamo seppelliti. Però c'ero. È una questione de pompa. Pure co' Patric, Bisevac, Hoedt e Brafheeid de dietro e la frittata sottobraccio.
Ti pare una cosa da biasimare?

Grande ammirazione per te. Credimi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.995
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 04 Apr 2016, 01:19
Si, io oggi c'ero. E sapevo gia' da prima che uscivamo seppelliti. Però c'ero. È una questione de pompa. Pure co' Patric, Bisevac, Hoedt e Brafheeid de dietro e la frittata sottobraccio.
Ti pare una cosa da biasimare?

Io sono tornato un giorno prima dalle ferie per esserci pur avendo la certezza della disfatta.

Ma l'anno prossimo non rinnovo l'abbonamento all'apertura della campagna, per la prima
volta aspetto il mercato e l'allenatore perché un'annata come questa non me la voglio più
vivere in prima fila... non ce la posso fare.

Non mi interessano i campioni (altrimenti sarei della juve) mi interessa la volontà di fare
una squadra di gente che si diverte a giocare a pallone e da il fritto.

Quello che abbiamo visto quest'anno da parte di alcuni è troppo anche per il più ottimista
dei tifosi.




Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.299
Registrato
A me rimane solo la piccolissima speranza che il prolungato silenzio di Lotito sia il preludio a un progressivo disimpegno e alla messa in vendita della società.

Basta, per pietà, la Lazio non ne può più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Moses E. Herzog il 04 Apr 2016, 13:22
A me rimane solo la piccolissima speranza che il prolungato silenzio di Lotito sia il preludio a un progressivo disimpegno e alla messa in vendita della società.

Basta, per pietà, la Lazio non ne può più.
Macche vedrai come riappare appena trionferemo in casa contro il Palermo di turno spiegandoci che lui la sa lunga ed e' grazie al suo intervento risolutivo sull'allenatore  che daremo filo da torcere agli squadroni.  :beer:

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
Citazione di: Kredskin il 04 Apr 2016, 02:15
Si ma prendere cose scritte da tante persone, riunirle in un solo pensiero e poi metterlo giù in questo modo mi sembra ben più strumentale.

Io ad esempio ho sempre chiesto l'esonero (da mesi). Se parlano e dicono cazzate è meglio che stiano zitti, come è anche vero che stare zitti quando ci sarebbe da parlare è da vili.

E' chiaro che se prendi il pensiero variegato di tantissime persone ovviamente ci sarà a chi piace caldo ed a chi piace freddo.

Non li capisco i post come i tuoi sinceramente (perché ti ritengo una persona dotata di un'intelligenza superiore, come del resto la cultura).
Kredskin non c'è nulla da capire. Ho fatto la sintesi.


Discussione precedente - Discussione successiva