Citazione di: AutumnLeaves il 04 Apr 2016, 01:23
Non hai capito. La frittata è quella che rigiri sempre nei discorsi.
Troppa ne ho magnata io di quella sotto il braccio, sicuramente da prima di te, senza per questo mettere i manifesti, soprattutto in giornate come questa.
Nun c'ho bisogno di mettere i manifesti. Ci vado sempre a tifare Lazio allo stadio. E più sta in difficoltà (la squadra), e più m'accoro. Sono un pervertito.
Ne tantomeno c'ho bisogno di girare frittate.
L'epilogo di questa stagione era ampiamente prevedibile a caduta rispetto a come era iniziata e dai segnali che sono venuti da dopo la trasferta di Bergamo.
La responsabilità addebitabile alla società è stata quella di non sostituire Pioli per tempo perché la rosa è buona e di un discreto livello. Sicuramente migliore di Sassuolo, Chievo e, a 'sto punto, pure Milan.
Dopo Bergamo la stagione la potevi ancora riacchiappare con una scossa nello spogliatoio.
Che il mister non abbia mai trovato il bandolo della matassa, non lo dico ora. Lo dico da dopo il ritorno a Leverkusen. Oggi, ma pure al ritorno contro lo Sparta, e' evidente che siamo una squadra che gioca contro se stessa e le sue paure piu' che contro le avversarie. Con la testa e le gambe pesanti e senza un briciolo di convinzione in quello che fa.
Una Lazio decente s'è vista si e no per sei sette partite, non di più. Il resto è stato un calvario.
Siccome la responsabilità di far rendere al meglio la squadra è soprattutto del mister, le maggiori responsabilità stanno in capo a lui ed al suo staff, che lo scorso anno hanno fatto un lavoro stupendo e quest'anno no.