Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma che qui non può più stare mi pare palese.

Via.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io qualche partita a Guerrieri la farei fare, se ne parla bene, sono partite inutili, vediamolo.
Cosi se è una pipp.a ci leviamo il dubbio

Guerrieri titolare a Palermo (partita infuocata). Il ragazzo lo devi valutare. Altrimenti sai solo che Grigioni lo ritiene fortissimo e pronto e che andrà in prestito senza sapere nemmeno quanto vale.
Inzaghi inoltre lo conosce, non è diventato Campione d'Italia Primavera per aver perso ai rigori con il Torino ma aveva fatto una grande stagione!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Balde89 il 04 Apr 2016, 12:38
Risente anche lui del clima dello spogliatoio.
Se tutti stanno giocando da schifo non significa che tutti fanno schifo.

Marchetti è un signor portiere, l'annata storta ha preso anche lui. L'anno prossimo lui e Guerrieri.
Forza Federì!

AVANTI LAZIO
Errore, Marchetti sta facendo ride da 3 anni. Io le attenuanti le dò a tutti quelli che hanno cannato solo questa stagione, a lui proprio no visto che stiamo a 3 toppe nelle ultime 3.
Errare è umano, perseverare è diabolico e ripresentarsi il prossimo anno con in porta uno che al massimo può giocare in lega pro altro che diabolico...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
E' grosso, con masse muscolari improponibili e ormai scarsa reattività. Quello che combina sul passaggio indietro di Bisevac e la rinuncia a correre per salvare vla palla dal corner la dicono tutta su come sta messo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Marchetti è un signor portiere, l'annata storta ha preso anche lui. L'anno prossimo lui e Guerrieri.
Forza Federì!

AVANTI LAZIO

scusate ma la vedo anche io così...

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
mi da l impressione che non c stia proprio mentalmente, i gol che prende da 2/3 anni a sta parte sono in fotocopia

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

Forza Federì!

AVANTI LAZIO

No.
Qui non è questione di annata storta.
Marchetti, fino a un paio d'anni fa, era un signor portiere, poi qualcosa è cambiato.
Non mi piace dare adito a voci e chiacchiere, però da quando si è parlato di 'problemi personali' di non so quale natura il suo rendimento è precipitato.
Ma precipitato proprio.
Mi spiace ma è abbastanza evidente.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Forza Federì!

AVANTI LAZIO

Stai dimenticando che per il prossimo anno è stato già preso Vargic che credo verrà a a fare il secondo ed a tal proposito ti consiglio di andare a vedere qualche video su youtube. Ti anticipo che è un "portiere" che non trattiene una palla che è una e non si fa problemi a rinviarla al centro della difesa, fai tu le tue considerazioni, altro che Guerrieri che credo anche il prossimo anno vedrà solo la panchina....purtroppo!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
In particolare su Vargic vi segnalo il video :
https://www.youtube.com/watch?v=ZVagEsd94gA

Dove sono racchiuse le migliori parate.....

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: warren il 04 Apr 2016, 14:10
In particolare su Vargic vi segnalo il video :
https://www.youtube.com/watch?v=ZVagEsd94gA

Dove sono racchiuse le migliori parate.....

ce n'è uno bellissimo anche su Marchetti di video...

:=))

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: telegraph road il 04 Apr 2016, 14:12

Me lo sono perso, però ricordiamoci che a Marchetti ci siamo arrivati dopo Muslera e secondo me era un passo in avanti, sinceramente Vargic lo colloco in serie b non alla Lazio....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Spero che vada via, insieme a Konko, Klose, Mauri, Biglia, Candreva, FA, Keita, Matri e Cataldi.

Altri dovranno per forza rimanere per ovvi motivi.
Mi lascerei solo Basta, DV, Parolo e Lulic.

E metterei Guerrieri in porta già ad Oronzo.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.785
Citazione di: telegraph road il 04 Apr 2016, 14:12

Appunto. L'anno prossimo dovrebbe giocare solo in Coppa Italia. Pertanto, tutto dipende dal rendimento del primo portiere. E che Dio ce la mandi buona

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Premesso che gli unici video utili sui portieri sono quelli sui gol presi e non evitati, e detto che mi piace molto verso la fine la curva ricoperta da una colata lavica, a me sto video non m'entusiasma.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: samu_s il 04 Apr 2016, 14:13
Quella a 0:50  :o

Forte vero??? Credo di aver pensato le tue stesse cose quando l'ho vista...
Poi ci sono anche parate sciagurate in cui si salva per pura fortuna, perchè con la respinta rimette la palla sui piedi dell'avversario, mi sembra un'altra sciagura....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 04 Apr 2016, 14:16

Mi lascerei solo Basta, DV, Parolo e Lulic.

E metterei Guerrieri in porta già ad Oronzo.

dimenticavo, mi lascerei anche Khisna e MS.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2016, 14:19
Premesso che gli unici video utili sui portieri sono quelli sui gol presi e non evitati, e detto che mi piace molto verso la fine la curva ricoperta da una colata lavica, a me sto video non m'entusiasma.

Appunto il senso era esattamente quello, se vedendo un video delle migliori parate ti accorgi che non sono neanche sufficienti, qualche dubbio sull'effettivo apporto di questo portiere te lo dovresti far venire ed invece Tare no l'ha proprio acquistato per la prossima stagione.....

Giusto per dire che anche in porta, alla luce del Marchetti attuale, stiamo messi proprio bene..... :s 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Discussione precedente - Discussione successiva