Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io aspetto scuse e dimissioni, per il resto incommentabile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TomYorke il 04 Apr 2016, 12:10
o.t.
Credo che il ritiro sia per evitare contatti tra tifosieria e giocatori.
Lo credo anche io.

Gli stipendi purtroppo non si possono "bloccare".

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: irisheagle il 04 Apr 2016, 11:00
Per dire la florenzia Kalinic l'ha pagato 5.5
... e infatti Kalinic, dopo le prime 4-5 partite di inizio stagione in cui sembrava un ottimo centravanti, da un bel po' sta facendo ridere e sembra un Djordevic con la sciatica.
I centravanti forti forti, quelli che da soli ti garantiscono 10 punti in più a stagione costano parecchio, almeno dai 20 milioni in su, ai quali devi aggiungere ingaggi da paura.

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: DaMilano il 04 Apr 2016, 09:53
il mercato estivo è stato un errore...però è facile a posteriori.
A priori la scelta è stata credere nel gruppo che ci aveva portato in alto e inserire dei giovani di valore da inserire con calma.
E' andata malissimo, ma a priori non potevi davvero prevederlo....certo le dichiarazioni "gruppo difficilmente migliorabile" è da denuncia penale.
Il vero disastro è stato il calciomercato invernale, dove peraltro ha mentito spudoratamente (Bisevac è solo il primo degli acquisti).
Ha un modo di fare che non piace, si rende antipatico, ha rilasciato dichiarazioni imbarazzanti.
Per me ha fatto il suo tempo qui.
A priori si sapeva benissimo (sin da settembre 2014!!!) che alla Lazio serviva l'erede di Klose pensare che questi poteva essere DJo era delittuoso, e invece i 15 milioni sono stati spesi su SMS e kishna e non su un centravanti.
Ma questo è un difetto vecchio del nostro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rena89 il 04 Apr 2016, 12:14
Per me adesso l'unica cosa veramente punitiva sarebbe sospendere i bonifici di aprile maggio giugno e luglio, visto che i giocatori ormai sono ufficialmente in vacanza anticipata.

quoto.
Tare ha toppato su tutta la linea ma almeno una cinquantina di punti in questo momento della stagione si dovevano raggiungere a occhi chiusi da questa rosa.

ed é per questo che venderei quasi tutti. Spero che L. non tiri troppo la corda e ne prenda pochi, maledetti e subito.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: fritz_lang il 04 Apr 2016, 13:53
A priori si sapeva benissimo (sin da settembre 2014!!!) che alla Lazio serviva l'erede di Klose pensare che questi poteva essere DJo era delittuoso, e invece i 15 milioni sono stati spesi su SMS e kishna e non su un centravanti.
Ma questo è un difetto vecchio del nostro...
Giusto ed a parte Ylmaz non si è cercato nessun altro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A Tare se gli dai i soldi, spesso ci prende. Ma avere un portafoglio come quello che gli da il gestore è davvero dura.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
A Tare se gli dai i soldi, spesso ci prende. Ma avere un portafoglio come quello che gli da il gestore è davvero dura.

Avevi 15 milioni e li hai spesi senza ovviare alle lacune tecniche della squadra.
Li hai spesi investendo su prospetti che in futuro ti possono garantire guadagno piuttosto che analizzare la rosa ed individuarne i punti deboli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Allora vendi.
E non rinnovi a gente non all'altezza della Lazio

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
certo Tare che risponde a un tifoso che chiedeva un confronto , "anche io ho una vita" è roba da non credere .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Apr 2016, 14:36
certo Tare che risponde a un tifoso che chiedeva un confronto , "anche io ho una vita" è roba da non credere .

No dai.
Non è successo :lol: :lol: :lol:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 10:46
Non ne avremo mai la riprova.
Nessuno lo sostituirà finché ci sarà Lotito, ergo non capisco da dove derivino le vostre certezze sulle sue qualità.

Lazio Patria Nostra

non hai bisogno della riprova
è già nelle peggiori condizioni

non sa vendere (conclamato)
non ha un budget rilevante a disposizione

sono cose oggettive

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.713
Citazione di: Daniela il 04 Apr 2016, 14:40

sono cose oggettive
Dunque rimane per la gloria o perché sa che probabilmente al di là delle difficili condizioni in cui lavora qua, probabilmente non se lo accetterebbe nessuno?

Lazio Patria Nostra

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Apr 2016, 14:36
Non si scandalizzassero pero' poi se anche il tifoso che ha una sua vita e non viene pagato  non perde piu tempo ad abbonarsi a Sky o andare allo stadio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: Daniela il 04 Apr 2016, 14:40

sono cose oggettive

A Daniè, di oggettivo c'è solo che è un miracolato.

Ha avuto l'occasione della vita perchè nella tipica impostazione imprenditoriale "padronale" di Lotito è un ex-dipendente che viene cooptato dall'imprenditore come dirigente tra quelli più fedeli/affidabili e come tale formato secondo i suoi canoni e la sua forma mentis.

Ma per il ruolo che è chiamato a svolgere non ha mai mostrato quelle caspacità a 360° che sono necessarie per un'azienda di pubblica rilevanza come la Lazio.

Incapace nella comunicazione, presuntuoso, poco concreto, pericoloso nelle velleità tattiche.

La sua esperienza come DS è stata un fallimento e deve necessariamente finire oggi.

Può fare l'osservatore/ l'uomo mercato, quello si, ma niente di più

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Ma perchè, è così scandaloso avecce una vita?

Io non capisco perchè ci si attacca a ste stronzate!!!

Mo il problema è che Tare deve andare a prendere il figlio all'asilo, ma non siamo ridicoli, dai!

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: superdelio il 04 Apr 2016, 14:49

Mo il problema è che Tare deve andare a prendere il figlio all'asilo, ma non siamo ridicoli, dai!

e che rispondi così , come per dire al tifoso fuori formello fatti una vita vai a lavorare ...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: superdelio il 04 Apr 2016, 14:49

:o. Ci poteva perdere pure due secondi con un tifoso che paga di tasca sua per l'eccellente spettacolo offerto. Non mi sembra certo il momento di zittire il pubblico irriconoscente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ha risposto cosi' ha fatto bene. E' inconcepibile aspettarsi discussioni con ogni tifoso a cui rode il culo di discutere. Ma per favore. I problemi so' altri.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: eaglemiky il 04 Apr 2016, 14:52
:o. Ci poteva perdere pure due secondi con un tifoso che paga di tasca sua per l'eccellente spettacolo offerto. Non mi sembra certo il momento di zittire il pubblico irriconoscente.

esattamente , ricordiamo che il tifoso non è stipendiato da nessuno , tantomeno per andare a formello il giorno dopo che hai preso 4 pere da una squadra composta di m..de umane .

Discussione precedente - Discussione successiva