Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Chi vorreste come nuovo allenatore per la stagione 2016-2017 ?

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
Si dice che a fine campionato possa lasciare la viola; in tal caso mi piacerebbe lui

Paulo Manuel Carvalho de Sousa


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Quella lista e' orripilante salvo Di Francesco. Mazzarri mai nella vita, temo che sara' qualcun altro o addirittura il povero Inzaghino, che iddio non voglia.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2016, 15:14
Quella lista e' orripilante salvo Di Francesco. Mazzarri mai nella vita, temo che sara' qualcun altro o addirittura il povero Inzaghino, che iddio non voglia.

è quello che passa il convento, volevo mettere anche hiddink, mourinho e ancelotti ma ho come l'impresisone che non verranno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Dissi il 04 Apr 2016, 15:16
è quello che passa il convento, volevo mettere anche hiddink, mourinho e ancelotti ma ho come l'impresisone che non verranno

No no ma mica ce l'ho co' te eh? :DD

Anche se  :)

Pero' tu dici chi vorreste.... cosi' ce confondi.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.908
Registrato
Guarda, aggiungerei Prandelli e Guidolin, che me li so scordati

Chiedo supporto ai mods


rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Citazione di: Dissi il 04 Apr 2016, 15:19
Guarda, aggiungerei Prandelli e Guidolin, che me li so scordati

Chiedo supporto ai mods

Pure Sinisa è un candidato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.353
Registrato
Vabbè, suvvia, il sondaggio è ironico.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Tra questi Mazzarri.
Però per me l'unico possibile (a parte i sogni) é Mihajlovic.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Ho votato Di Francesco, ma non credo che venga da noi visto che a Sassuolo è molto considerato e probabilmente riceverà offerte migliori della nostra!

Warp

*
Lazionetter
* 13.022
Registrato
Conte 3 anni al Chelsea a 21 milioni di Euro
Chi è che lo voleva alla Lazio ?
Ma vi rendete conto chi è che sta uccidendo il calcio? e non è lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: warren il 04 Apr 2016, 15:34
Ho votato Di Francesco, ma non credo che venga da noi visto che a Sassuolo è molto considerato e probabilmente riceverà offerte migliori della nostra!
Bravo. Ma nel topic di Tare Joe Strummer (credo) ci spiega come anche questo sia colpa del DS.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Votato Di Francesco.
Ma ad esempio manca Montella, che secondo me è prendibile.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2016, 15:14
Quella lista e' orripilante salvo Di Francesco. Mazzarri mai nella vita, temo che sara' qualcun altro o addirittura il povero Inzaghino, che iddio non voglia.

Secondo me in molti sottovalutano mazzarri...

non sarà guardiola o conte, ma è uno che in italia ha fatto bene, uno che cmq con il napoli ha fatto benissimo.

Fa un gioco che alla lazio non si è mai visto in questi 10 anni e piu di presidenza laziale.

Sarebbe intrigante come di francesco che purtroppo è nelle brame di squadre piu grandi di noi con ambizioni ( societarie ) piu grandi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Però Sinisa, Guidolin, Ventura e Prandelli andavano messi nel sondaggio. Quindi ho votato Di Francesco e a seguire Inzaghi (l'attuale Simone! :))

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Warp il 04 Apr 2016, 15:35
Conte 3 anni al Chelsea a 21 milioni di Euro
Chi è che lo voleva alla Lazio ?
Ma vi rendete conto chi è che sta uccidendo il calcio? e non è lotito

Pe Candreva voglio 30 pippi !

Daje Anto'! Agghiacciali tutti !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Registrato
tra quelli nominati ventura se dovessi scegliere Gentile

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
cavolo mettete almeno sinisa

Discussione precedente - Discussione successiva