Operato banti al.derby

Aperto da alex73, 03 Apr 2016, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: Amarcord il 04 Apr 2016, 09:25
Nn devo dimostrare a gente cm te la mia fede laziale solo perché la penso diversamente. STOP. :asrm :since
Non è un esame di "fede" (non ne avrei nessun diritto), ma spiegami perché non avrebbero affondato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 09:14
Io parlo con la stessa freddezza nella scissione. Il primo rigore non dato è inesistente, il secondo ci poteva stare, ma quando giochi costantemente partite senza nerbo e senza entrare in area, gli errori dell'arbitro assumono sempre dimensioni esagerate rispetto al loro reale valore. Potrei dirti che Biglia andava espulso prima, che Hoedt è stato graziato varie volte, ma non cambia la sentenza vergognosa a cui i nostri giocatori ci hanno sottoposto.

Poi continuare a prendervela con il "palazzo", ma non dimenticate che di quel palazzo fa parte anche il nostro presidente preferito. Quindi quantomeno occhio a dare giudizi troppo tranchant, potrebbero diventare un boomerang.

Lazio Patria Nostra
Appunto.Hai colto il significato.
Un saluto a te e a tutta la patria.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 08:44
D'accordo con te.
Ci hanno ridotto al punto tale che se trovassimo mezzo appiglio ce la prenderemmo pure con gli stewards.

Lazio Patria Nostra
ieri in tevere con uno steward se la sono presa davvero per un pallone
ma comunque che con banti noi perdiamo sempre e loro vincono sempre è un fatto, che abbiamo giocato con le riserve delle riserve in difesa è un fatto, e che loro con l'arrivo del toscano giocano davanti in maniera molto rapida anche
la fortuna dello sport è che al 97° sai che quasi sicuramente ci sarà una rivincita, arriviamoci con l'intenzione di rompergli il c.lo a prescindere da banti

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
ORA BASTA.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Amarcord il 04 Apr 2016, 08:52
Infatti creiamo topic inutili su un argomento inutile... I problemi sn altri...

La cosa che mi fa male ê che ci hanno scherzato sopra, giocavano cn noi, potevano farcene 7-8 e noi la a guardare...

Ero uno dei pochi allo stadio e si sentivano quasi solo loro...

Qui i problemi sn ben altri che un rigore dubbio...

Occhio Amarcord...

Te stai a fa' scopri...

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 208
Il vero rigore non dato è il secondo per due (non uno) falli di Florenzi su Keita ancor prima dell'intervento sulla palla di Manolas.
Florenzi tocca prima la gamba destra di Keita e poi la sinistra; infatti Keita va per tirare e prende il terreno perchè sbilanciato.
Guardate bene.
Rigore solare.

Probabilmente non sarebbe cambiato niente ma dammi il rigore e ne parliamo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
SCINDERE l'operato dell'arbitro dal risultato e  da qualsiasi altro contesto,che siano le differenze tecniche,l'incidenza sul risultato, l'odio per Lotito,è importante.
Permette di non venir manipolati dalla stampa trigoriota e dalle moviole indirizzate.
Permette anche di non creare un esercito di Laziali che vivono con la convinzione che" se sei più forte vinci lo stesso".
Questa mentalità ci è costata uno scudetto nel 99 e facilita l'invio di sicari nelle partite in cui alla Lazio servono punti a danno delle strisciate( ricordiamo massa l'anno scorso) o del duo roma napoli.
O anche semplicemente,come ieri, nelle partite in cui la Lazio non debba toglierne, di punti.
A volte il sicario non serve,a volte sì.
Ieri non sarebbe con ogni probabilità servito, ma era lì,presente.
Sono assolutamente d'accordo, e questo non vuol dire attaccarsi all'arbitro. Penoso è non riconoscerlo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: felipetto10 il 04 Apr 2016, 08:15
Ragazzi sarò strano io, ma il presunto rigore su Anderson nel primo tempo io non lo vedo proprio. Difficile che ti fischiano una cosa del genere, manco se giochi alla Juve

Per quanto riguarda l'intervento di Manolas su Keita, per quanto scomposto prende la palla..
Nel secondo tempo x un fallo identico rudiger e' stato ammonito...ed ho detto tutto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: alex73 il 04 Apr 2016, 11:34
Nel secondo tempo x un fallo identico rudiger e' stato ammonito...ed ho detto tutto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Diversi per me, nel secondo lo ostacola proprio. Però vabbe ci stiamo attaccando al nulla, i veri problemi soni altri..ci manca solo che diamo un alibi ai giocatori e società

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Scusate, che Banti ha arbitrato bene è stato già detto o occorre attendere qualche altra pagina?

Per non vedere che il roma gioca un campionato a parte, compresa la partita di ieri bisogna essere
ciechi, non si parla di una squadra di dopolavoristi che viene trascinata al successo ma di una buona
squadra che parte con 10 punti in più a campionato, giocano con un vantaggio, come operano sul
mercato palesemente con un vantaggio e come accedono al credito con un vantaggio.

Sono una squadra fallita, piena di debiti che per vincere non deve dare 100 ma solo 70, che per batterla
non ti basta dare 100 ma devi dare 130.

E nonostante questo non vincono un cazzo, ma potrebbe non durare in eterno.

Detto questo, si può parlare della partita.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
primo rigore non c'e': secondo me e' da punizione a due.
secondo rigore voglio rivedere meglio florenzi. Manolas sembra toccare prima la palla.
4 gol irregolare.
quello di dzeko non l'ho rivisto perche' stavo smadonnando. Ci sono immagini?
ammonizioni a senso unico...

diciamo che ha influito il giusto e che nel complesso ha arbitrato con la maglia de falcao sotto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Banti. Napoli-Lazio, merde-udinese, derby.

Ecco cosa deve accadere per spiegare un pó  cosa pensi io di Banti.

Banti deve essere colpito da una rara e fatale malattia al fegato, che si puo' risolvere solo con un trapianto, e io sono il solo donatore compatibile al mondo. Basterebbe un piccolo pezzo del mio fegato, un'operazione facile, senza conseguenze per me, ma che gli salverebbe la vita. Mi prendo un mese di ferie e mi metto vicino al suo letto d'ospedale, e lo guardo negli occhi col ghigno di Jack Nicholson. Tutti i giorni, la mattina ci faccio colazione, la sera lo saluto prima di andarmene, mentre lui diventa lentamente sempre piu' magro e verde, le palle degli occhi un giallognolo di intensita' crescente giorno dopo giorno, gli organi vitali che piano piano si spengono conducendolo a morte lenta, dolorosa e sicura. Mi assicurero' anche che l'intravena di morfina ogni tanto si blocchi per motivi poco chiari, infermiera non ho idea, prima gocciava cosi' bene. Io saro' colui che gli chiudera' dolcemente gli occhi quando verra'il momento finale, stesso ghigno sul volto come il primo giorno.

Ecco cosa penso di Banti e del suo arbitraggio di ieri.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2016, 12:26
Ecco cosa penso di Banti e del suo arbitraggio di ieri.

....beh nel complesso quindi ha fatto il "suo dovere" mi pare di capire...

8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Apr 2016, 12:31
....beh nel complesso quindi ha fatto il "suo dovere" mi pare di capire...

8)

Certo che lo ha fatto. Non ha avuto la fortuna di Irrati, quello dei bu all'olimpico, che in un colpo solo ha potuto favorire le due Juventus, quella torinese e quella romana. Seguitene la carriera, fara' benissimo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2016, 12:34
Seguitene la carriera, fara' benissimo.

Infatti è uno che indirizza le partite con maestria, sta già facendo benissimo.

questo uno dei commenti alla designazione:

"Anche la Roma non ride e non tanto per i 28 precedenti: si registrano infatti 16 vittorie, 7 sconfitte e 5 pareggi e nessun rigore contro concesso. Ma anche la Roma ha contestato duramente Banti che fermò la squadra di Garcia (novembre 2013) dopo dieci vittorie consecutive commettendo una serie di gravissimi errori contro i giallorossi. Due sconfitte, contro Samp e Juve, negli ultimi due match della Roma diretti dal toscano."

si preoccupavano...

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Il primo su Anderson forse dubbio, credo che abbia ragione chi dice punizione a due in area.
Quarto goal delle merde nullo (l'altro sospetto non riesco a capire).
gestione cartellini paraculissima.
In altri tempi avremmo tutti inveito giustamente contro l'arbitro venduto alla mafia di trigoria
oggi siam tutti in altre faccende affaccendati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Apr 2016, 12:36
Infatti è uno che indirizza le partite con maestria, sta già facendo benissimo.

questo uno dei commenti alla designazione:

"Anche la Roma non ride e non tanto per i 28 precedenti: si registrano infatti 16 vittorie, 7 sconfitte e 5 pareggi e nessun rigore contro concesso. Ma anche la Roma ha contestato duramente Banti che fermò la squadra di Garcia (novembre 2013) dopo dieci vittorie consecutive commettendo una serie di gravissimi errori contro i giallorossi. Due sconfitte, contro Samp e Juve, negli ultimi due match della Roma diretti dal toscano."

si preoccupavano...

Io parlavo di Irrati. Banti ormai e' un successone.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Per me è rigore pure quello su Anderson

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Spiegatemi la differenza il fallo su Anderson e il primo rigore dato all'udinese ieri.
O tra l'intervento su Keita e il rigore provocato da Mauricio qualche giornata fa, credo contro il Sassuolo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: orchetto il 04 Apr 2016, 14:03
Il secondo è rigore netto.
Il primo su Anderson forse dubbio, credo che abbia ragione chi dice punizione a due in area.
Quarto goal delle merde nullo (l'altro sospetto non riesco a capire).
gestione cartellini paraculissima.
In altri tempi avremmo tutti inveito giustamente contro l'arbitro venduto alla mafia di trigoria
oggi siam tutti in altre faccende affaccendati
La penso come te (anche se il fermo immagine su FA e rudiger...) e mi prenderei cura dell'infermiera mentre Tarallo compie il suo dovere.

Discussione precedente - Discussione successiva