Considerazioni sparse sui derby.

Aperto da rocchigol, 04 Apr 2016, 15:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
1)l'arbitro se lo portano da casa, sempre...
2)il culo e' dalla loro, sempre... (pali traverse infortuni, gol sculati, partite dominate e perse)
3)quando hanno potuto affossarci (ieri ad esempio) lo hanno fatto. Quando abbiamo potuto asfaltarli (gol di candreva klose mauri sotto la pioggia) dal 3-1 e in 11-10 siamo andati 3-2 e c'e' mancato poco per il 3-3.
4)riommamerda.
5)26 maggio forever

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: rocchigol il 04 Apr 2016, 15:15
1)l'arbitro se lo portano da casa, sempre...
2)il culo e' dalla loro, sempre... (pali traverse infortuni, gol sculati, partite dominate e perse)
3)quando hanno potuto affossarci (ieri ad esempio) lo hanno fatto. Quando abbiamo potuto asfaltarli (gol di candreva klose mauri sotto la pioggia) dal 3-1 e in 11-10 siamo andati 3-2 e c'e' mancato poco per il 3-3.
4)riommamerda.
5)26 maggio forever

Ma a banti ancora non je mena nessuno ?

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
mi associo.. ma piu' di tutto quando devono affossarci queste luride merde non sbagliano un colpo... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Masters il 04 Apr 2016, 16:12
mi associo.. ma piu' di tutto quando devono affossarci queste luride merde non sbagliano un colpo... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il problema e' nostro...
non abbiamo imparato in tanti anni di che pasta sono fatti, con loro non puoi e non devi avere pieta'
non si fanno prigionieri, mai
ma tanto magno tranquillo

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Registrato
Le voto tutte anche io.
Paradossalmente la 3 mi fa particolarmente avvelenare

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk


bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
1) vorrei un decimo della loro tigna in campo
2) vorrei un decimo del loro bdc in campo
3) vorrei un decimo dei loro arbitraggi favorevoli
4) magari arriva il giorno che li vedo gonfi e freddi
5) il 26 maggio c'ha ucciso mentalmente negli approcci a questa stramaledetta partita.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Registrato
Citazione di: Masters il 04 Apr 2016, 16:12
mi associo.. ma piu' di tutto quando devono affossarci queste luride merde non sbagliano un colpo... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Vabbè...ma l' affossamento vero e proprio, in quel momento, è stata la finale di coppa Italia, non poco direi (ma mi sarei un pò rotto di ricordarmelo come unica soddisfazione da tre anni a questa parte...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
i nostri giocatori stanno psicologicamente sotto botta troppe sconfitte consecutive negli ultimi anni, anche per questo sarebbe auspicabile una "rivoluzione" il prossimo anno. Ieri tutto quello che volete, ma fino al 2-0 abbiamo fatto sostanzialmente ride, preso il secondo gol è scattato un click della disperazione da cui sono nati quei 10-15 minuti di confuso attacco all'arma bianca che comunque ha portato dei frutti.... è la testa che governa le gambe.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Dobbiamo ricominciare a giocare i derby.
Anche noi.

Mi ci avvicino (io in primis) troppo in tranquillità.
Senza rabbia.
Spesso nei pre-partita parliamo di tutt'altro.

Re-impariamo a giocare i derby, a prescindere da ieri che era veramente un impresa...

Roberto66

Visitatore
Registrato
Partita che ha dimostrato una netta superiorità (ma lo sapevamo tutti... anche andando allo stadio ma sai) delle mrde. Detto questo ad un quarto d'ora dalla fine eravamo ancora in partita e non stavamo demeritando poi purtroppo la difesa... ed è andato a finire tutto a pttane. Su Banti mah non mi sembra abbia inciso tanto... e comunque è un dato di fatto nelle due partite (andata e ritorno) il miglior arbitro italiano non ce l'hanno dato (orsato) eppure è una delle partite più sentite.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069
Registrato
6) Spesso e volentieri hanno calciatori migliori dei nostri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Corrono sempre più di noi ed hanno sempre più veleno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Paghiamo la grande eiaculazione del 26 maggio, così come abbiamo pagato amaramente ognuna delle gioie, poche, della nostra storia.
Ma vabbè, finirà.

Fosse per me giocherei il derby una volta al mese.
Mi spiace vedere che il Laziale, mediamente, ha ormai una paura fottuta di questa partita. Eppure credo che abbia vissuto tempi più duri. Forse però non c'erano le prese in giro su fb a destare tanto timore.

Sarà sempre la prima data del calendario che mi vado a spizzare.
Stemmerde!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Ieri non ho mai avuto la sensazione di essere alla loro altezza. Mai. Neanche nei 15 minuti di forcing. Era da tanto tempo che non mi sentivo così inferiore a loro. Il derby lo abbiamo perso nella testa prima ancora che nelle gambe. La squadra per me non ci ha mai creduto, così come non ci ha mai creduto Pioli, anch'esso perdente nella testa e nei modi più che nella fortuna o sfortuna.

Ecco perchè Pioli andava esonerato dopo lo Sparta. Per consentire ad Inzaghi di preparare lui psicologicamente il derby e per far liberare i giocatori dalla sindrome da sconfitta che li attanaglia.

Probabilmente avremmo perso lo stesso perchè siamo più scarsi ma la partita ce la saremmo giocata con maggiore cattiveria e grinta e forse non avremmo preso quel primo gol da [...]i che ha poi segnato il resto della partita.


Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Citazione di: charlie il 04 Apr 2016, 18:35
Paghiamo la grande eiaculazione del 26 maggio, così come abbiamo pagato amaramente ognuna delle gioie, poche, della nostra storia.
Ma vabbè, finirà.

Fosse per me giocherei il derby una volta al mese.
Mi spiace vedere che il Laziale, mediamente, ha ormai una paura fottuta di questa partita. Eppure credo che abbia vissuto tempi più duri. Forse però non c'erano le prese in giro su fb a destare tanto timore.

Sarà sempre la prima data del calendario che mi vado a spizzare.
Stemmerde!

Ma dai... Diciamo che loro hanno giocatori migliori...

Ieri avevamo una difesa da serie B, un centrocampo che fa ZERO filtro e un attacco sterile...

Le partite si vincono con i giocatori e con il carattere.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Boh...io non vedo paura fottuta onestamente...
Vedo proprio tranquillità.
Come se si giocasse Lazio-chievo.

Ieri sotto 2-1 c'era gente che parlava della tripletta di Suso.

La cattiveria, la rabbia, la ferocia che si trasmette nei 90 minuti ma sopratutto prima, nella preparazione, dei derby.
Non lo facciamo più. Noi in primis.

Poi pure 'sti giocatori "nuovi" sarebbe ora che imparassero a giocarlo...
Echeccaxxo.


Er prossimo sarebbe ora de esse tutti incaxxati...

Il 26 maggio rimarrà nella storia, ma sarebbe ora di ricominciare...
C'è sempre un altro derby per cui giocare. Per cui lottare.

Quindi a prescindere dal nostro presidente che sarà pure bello contento per la sua vera squadra del cuore, incominciate a pensa che tra 6-7 mesi ce n'è un altro.

E incominciate a pensarci. Da oggi.

FORZA LAZIO!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
mancavano gli unici che hanno un po di carattere, lulic, savic, radu.. klose e keita in panca.. poi la perdevi lo stesso, ma non così..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: Amarcord il 04 Apr 2016, 18:38
Ma dai... Diciamo che loro hanno giocatori migliori...



Certo, perchè quando giacavamo contro Falcao, Conti, Pruzzo ecc. contrapponevamo dei fenomeni veri.

aleArt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.371
Registrato
la considerazione che mi viene è che son peggiorati, sempre più merde e sempre più vomiti usciti male,mi auguro solo il peggio per loro, per tutti indistintamente, al fallo di Hoedt sul subumano ho pregato affinchè smettesse la carriera, la cosa mi preoccupa perchè più vado avanti più va peggio...riommamerda

Discussione precedente - Discussione successiva