1)l'arbitro se lo portano da casa, sempre...
2)il culo e' dalla loro, sempre... (pali traverse infortuni, gol sculati, partite dominate e perse)
3)quando hanno potuto affossarci (ieri ad esempio) lo hanno fatto. Quando abbiamo potuto asfaltarli (gol di candreva klose mauri sotto la pioggia) dal 3-1 e in 11-10 siamo andati 3-2 e c'e' mancato poco per il 3-3.
4)riommamerda.
5)26 maggio forever
Le voto tutte
Citazione di: rocchigol il 04 Apr 2016, 15:15
1)l'arbitro se lo portano da casa, sempre...
2)il culo e' dalla loro, sempre... (pali traverse infortuni, gol sculati, partite dominate e perse)
3)quando hanno potuto affossarci (ieri ad esempio) lo hanno fatto. Quando abbiamo potuto asfaltarli (gol di candreva klose mauri sotto la pioggia) dal 3-1 e in 11-10 siamo andati 3-2 e c'e' mancato poco per il 3-3.
4)riommamerda.
5)26 maggio forever
Ma a banti ancora non je mena nessuno ?
mi associo.. ma piu' di tutto quando devono affossarci queste luride merde non sbagliano un colpo... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Citazione di: Masters il 04 Apr 2016, 16:12
mi associo.. ma piu' di tutto quando devono affossarci queste luride merde non sbagliano un colpo... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Il problema e' nostro...
non abbiamo imparato in tanti anni di che pasta sono fatti, con loro non puoi e non devi avere pieta'
non si fanno prigionieri, mai
ma tanto magno tranquillo
Le voto tutte anche io.
Paradossalmente la 3 mi fa particolarmente avvelenare
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
1) vorrei un decimo della loro tigna in campo
2) vorrei un decimo del loro bdc in campo
3) vorrei un decimo dei loro arbitraggi favorevoli
4) magari arriva il giorno che li vedo gonfi e freddi
5) il 26 maggio c'ha ucciso mentalmente negli approcci a questa stramaledetta partita.
Citazione di: Masters il 04 Apr 2016, 16:12
mi associo.. ma piu' di tutto quando devono affossarci queste luride merde non sbagliano un colpo... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Vabbè...ma l' affossamento vero e proprio, in quel momento, è stata la finale di coppa Italia, non poco direi (ma mi sarei un pò rotto di ricordarmelo come unica soddisfazione da tre anni a questa parte...)
i nostri giocatori stanno psicologicamente sotto botta troppe sconfitte consecutive negli ultimi anni, anche per questo sarebbe auspicabile una "rivoluzione" il prossimo anno. Ieri tutto quello che volete, ma fino al 2-0 abbiamo fatto sostanzialmente ride, preso il secondo gol è scattato un click della disperazione da cui sono nati quei 10-15 minuti di confuso attacco all'arma bianca che comunque ha portato dei frutti.... è la testa che governa le gambe.
Dobbiamo ricominciare a giocare i derby.
Anche noi.
Mi ci avvicino (io in primis) troppo in tranquillità.
Senza rabbia.
Spesso nei pre-partita parliamo di tutt'altro.
Re-impariamo a giocare i derby, a prescindere da ieri che era veramente un impresa...
Partita che ha dimostrato una netta superiorità (ma lo sapevamo tutti... anche andando allo stadio ma sai) delle mrde. Detto questo ad un quarto d'ora dalla fine eravamo ancora in partita e non stavamo demeritando poi purtroppo la difesa... ed è andato a finire tutto a pttane. Su Banti mah non mi sembra abbia inciso tanto... e comunque è un dato di fatto nelle due partite (andata e ritorno) il miglior arbitro italiano non ce l'hanno dato (orsato) eppure è una delle partite più sentite.
6) Spesso e volentieri hanno calciatori migliori dei nostri
Corrono sempre più di noi ed hanno sempre più veleno.
Paghiamo la grande eiaculazione del 26 maggio, così come abbiamo pagato amaramente ognuna delle gioie, poche, della nostra storia.
Ma vabbè, finirà.
Fosse per me giocherei il derby una volta al mese.
Mi spiace vedere che il Laziale, mediamente, ha ormai una paura fottuta di questa partita. Eppure credo che abbia vissuto tempi più duri. Forse però non c'erano le prese in giro su fb a destare tanto timore.
Sarà sempre la prima data del calendario che mi vado a spizzare.
Stemmerde!
Ieri non ho mai avuto la sensazione di essere alla loro altezza. Mai. Neanche nei 15 minuti di forcing. Era da tanto tempo che non mi sentivo così inferiore a loro. Il derby lo abbiamo perso nella testa prima ancora che nelle gambe. La squadra per me non ci ha mai creduto, così come non ci ha mai creduto Pioli, anch'esso perdente nella testa e nei modi più che nella fortuna o sfortuna.
Ecco perchè Pioli andava esonerato dopo lo Sparta. Per consentire ad Inzaghi di preparare lui psicologicamente il derby e per far liberare i giocatori dalla sindrome da sconfitta che li attanaglia.
Probabilmente avremmo perso lo stesso perchè siamo più scarsi ma la partita ce la saremmo giocata con maggiore cattiveria e grinta e forse non avremmo preso quel primo gol da [...]i che ha poi segnato il resto della partita.
Citazione di: charlie il 04 Apr 2016, 18:35
Paghiamo la grande eiaculazione del 26 maggio, così come abbiamo pagato amaramente ognuna delle gioie, poche, della nostra storia.
Ma vabbè, finirà.
Fosse per me giocherei il derby una volta al mese.
Mi spiace vedere che il Laziale, mediamente, ha ormai una paura fottuta di questa partita. Eppure credo che abbia vissuto tempi più duri. Forse però non c'erano le prese in giro su fb a destare tanto timore.
Sarà sempre la prima data del calendario che mi vado a spizzare.
Stemmerde!
Ma dai... Diciamo che loro hanno giocatori migliori...
Ieri avevamo una difesa da serie B, un centrocampo che fa ZERO filtro e un attacco sterile...
Le partite si vincono con i giocatori e con il carattere.
Boh...io non vedo paura fottuta onestamente...
Vedo proprio tranquillità.
Come se si giocasse Lazio-chievo.
Ieri sotto 2-1 c'era gente che parlava della tripletta di Suso.
La cattiveria, la rabbia, la ferocia che si trasmette nei 90 minuti ma sopratutto prima, nella preparazione, dei derby.
Non lo facciamo più. Noi in primis.
Poi pure 'sti giocatori "nuovi" sarebbe ora che imparassero a giocarlo...
Echeccaxxo.
Er prossimo sarebbe ora de esse tutti incaxxati...
Il 26 maggio rimarrà nella storia, ma sarebbe ora di ricominciare...
C'è sempre un altro derby per cui giocare. Per cui lottare.
Quindi a prescindere dal nostro presidente che sarà pure bello contento per la sua vera squadra del cuore, incominciate a pensa che tra 6-7 mesi ce n'è un altro.
E incominciate a pensarci. Da oggi.
FORZA LAZIO!
mancavano gli unici che hanno un po di carattere, lulic, savic, radu.. klose e keita in panca.. poi la perdevi lo stesso, ma non così..
Citazione di: Amarcord il 04 Apr 2016, 18:38
Ma dai... Diciamo che loro hanno giocatori migliori...
Certo, perchè quando giacavamo contro Falcao, Conti, Pruzzo ecc. contrapponevamo dei fenomeni veri.
la considerazione che mi viene è che son peggiorati, sempre più merde e sempre più vomiti usciti male,mi auguro solo il peggio per loro, per tutti indistintamente, al fallo di Hoedt sul subumano ho pregato affinchè smettesse la carriera, la cosa mi preoccupa perchè più vado avanti più va peggio...riommamerda
Citazione di: rocchigol il 04 Apr 2016, 15:15
1)l'arbitro se lo portano da casa, sempre...
2)il culo e' dalla loro, sempre... (pali traverse infortuni, gol sculati, partite dominate e perse)
3)quando hanno potuto affossarci (ieri ad esempio) lo hanno fatto. Quando abbiamo potuto asfaltarli (gol di candreva klose mauri sotto la pioggia) dal 3-1 e in 11-10 siamo andati 3-2 e c'e' mancato poco per il 3-3.
4)riommamerda.
5)26 maggio forever
Vorrei poterti dare ragione, ma non la vedo così:
1) Banti non ha fatto niente di scandaloso. Se ti riferisci all'intervento di Manolas, prende palla piena. Se capitava a uno dei nostri e davano il rigore, ci lamentavamo ugualmente. La partita l'ha vinta la squadra più forte contro un avversario poco pervenuto. Abbiamo una squadra imbarazzante rispetto alla loro, purtroppo. Loro puntano in alto e migliorano di anno in anno. Noi vivacchiamo e vegetiamo a metà classifica senza un progetto di crescita.
2) Non è culo, è casualità. Ma la casualità la devi aiutare. Se crei gioco e tiri in porta, puoi prendere pali, traverse, avere rimpalli favorevoli, papere del portiere avversario e via dicendo. Se non crei gioco, no. Anche noi abbiamo avuto il culo della papera di Szczesny quando abbiamo creato qualcosa. E abbiamo preso una traversa, ma lì è stata una gran parata perché il loro almeno è un portiere.
3) Questo è vero, ma non è "avere la possibilità e farlo/non farlo". È esserne in grado. Noi siamo una squadra senza attributi da 12 anni.
4) Ovvio.
5) Sì, però cerchiamo anche di andare oltre perché la crescita della squadra passa anche da una crescita di mentalità. Bello vincere un trofeo contro di loro, ma non possiamo, tra dieci anni, parlare ancora della Coppa Italia. Pensi che, andando avanti così, loro non lo vinceranno un campionato nei prossimi anni? E noi, invece, che elementi avremo per gioire?
Io sono l'ultimo arrivato e non dovrei esprimermi ma Assoluto sembra proprio un romanista travestito.
Il rigore su Keita Balde era netto ....il fallo era di quello str.on.zo di terzo cappetano...Banti è stato scandaloso,anche nel dare i sei minuti di recupero che sul 2-1 non avrebbe dato mai....ah e il quarto goal nasce da un fallo di mano di Scureggiotti...
....e sempre roma merda....
:since :since
:asrm :asrm
Volete sapere una cosa? Non mi interessa un granche' aver perso questo derby.
L abbiamo giocato con tutte riserve quando praticamente non avevamo obiettivi in campionato dato Che in Europa non ci andremo.
Loro in questo momento sono superiori a noi,ma ripeto in questo momento,le cose potrebbero cambiare nella prossima stagione .
Loro hanno vinto un derby squallido e alla fine nonostante tutto non avranno rivinto nella neanche in questo stagione,nemmeno una coppa Italia,contenti loro.
Citazione di: GhostDog il 04 Apr 2016, 19:57
Io sono l'ultimo arrivato e non dovrei esprimermi ma Assoluto sembra proprio un romanista travestito.
Perché? Motiva la tua accusa!!
Citazione di: bak il 04 Apr 2016, 16:25
1) vorrei un decimo della loro tigna in campo
2) vorrei un decimo del loro bdc in campo
3) vorrei un decimo dei loro arbitraggi favorevoli
4) magari arriva il giorno che li vedo gonfi e freddi
5) il 26 maggio c'ha ucciso mentalmente negli approcci a questa stramaledetta partita.
di loro non vorrei manco un miliardo di euro in contanti. sai che schifo tutto imbrattato demmerda.
Citazione di: Assoluto il 04 Apr 2016, 19:53
Vorrei poterti dare ragione, ma non la vedo così:
1) Banti non ha fatto niente di scandaloso. Se ti riferisci all'intervento di Manolas, prende palla piena. Se capitava a uno dei nostri e davano il rigore, ci lamentavamo ugualmente. La partita l'ha vinta la squadra più forte contro un avversario poco pervenuto. Abbiamo una squadra imbarazzante rispetto alla loro, purtroppo. Loro puntano in alto e migliorano di anno in anno. Noi vivacchiamo e vegetiamo a metà classifica senza un progetto di crescita.
2) Non è culo, è casualità. Ma la casualità la devi aiutare. Se crei gioco e tiri in porta, puoi prendere pali, traverse, avere rimpalli favorevoli, papere del portiere avversario e via dicendo. Se non crei gioco, no. Anche noi abbiamo avuto il culo della papera di Szczesny quando abbiamo creato qualcosa. E abbiamo preso una traversa, ma lì è stata una gran parata perché il loro almeno è un portiere.
3) Questo è vero, ma non è "avere la possibilità e farlo/non farlo". È esserne in grado. Noi siamo una squadra senza attributi da 12 anni.
4) Ovvio.
5) Sì, però cerchiamo anche di andare oltre perché la crescita della squadra passa anche da una crescita di mentalità. Bello vincere un trofeo contro di loro, ma non possiamo, tra dieci anni, parlare ancora della Coppa Italia. Pensi che, andando avanti così, loro non lo vinceranno un campionato nei prossimi anni? E noi, invece, che elementi avremo per gioire?
non sono d accordo con quello Che dici,per es.non e' vero che si giocatori mancano gli attributi,nella passata stagione li avevano in questa no.
Poi non e' vero Che loro migliorano di anno in anno,loro stravolgono la squadra ogni stagione e cosi una squadra per me non vince.
Poi loro dovrebbero vincere ogni anno lo scudetto ma e' dal lontano 2001 Che non lo vincono e anche li vinsero lo scudetto infrangendo diverse regole.
Sento puzza demmerda .
Mi torna in mente Reja, dopo gli anni orribili in cui perdevamo sempre, reduci da annate in cui gli "oh noo" e Pazzini erano le uniche gioie.
Un derby in cui il mister prese per il collo tutti e li rimandò in campo rabbiosi, con Brocchi indemoniato e quel gol meraviglioso di Klose al 93'. Tutti sotto la curva a festeggiare.
Sogno una vendetta così, dettata dal cuore e dai nervi.
Lazio Patria Nostra
Citazione di: Zoppo il 04 Apr 2016, 18:30
Dobbiamo ricominciare a giocare i derby.
Anche noi.
Mi ci avvicino (io in primis) troppo in tranquillità.
Senza rabbia.
Spesso nei pre-partita parliamo di tutt'altro.
Re-impariamo a giocare i derby, a prescindere da ieri che era veramente un impresa...
Dopo il 26 maggio la reputo uno cosa normale.
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2016, 20:29
Dopo il 26 maggio la reputo uno cosa normale.
Il derby deve diventare una partita importante come quelle giocate contro le strisciare. Punto
E non deve più essere l'unico obiettivo stagionale.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2016, 20:29
Dopo il 26 maggio la reputo uno cosa normale.
Figurati, assolutamente.
Ma adesso ricominciamo...
Incominciate da oggi ad avè er sangue agli occhi.
A rompe il caxxo a tutti...
Quelli che rimangono, i nuovi arrivati.
E' ora di ricominciare a rompergli di nuovo il culo.
Ventura ha fatto il diavolo a quattro in televisione dopo aver perso un derby con lo stesso punteggio e con meno episodi da contestare.
Mi sono stufato di fare il superiore, spero che Inzaghi porti un po' di sana incazzosita' (che in famiglia non dovrebbe mancare, considerando pure Pippo).
I sei minuti di recupero, poi, li considero altamente offensivi.
Citazione di: Assoluto il 04 Apr 2016, 19:53
...... E noi, invece, che elementi avremo per gioire?
a me basta anche solo il fatto di non essere loro
per il resto non sono d'accordo anche con la tua visione della maggica, i lati negativi del loro progetto li hai completamente dimenticati e non hai nessuna loro vittoria negli ultimi anni se non morale
Mmmmmhhhh ucci ucci sento puzza de romanoiducci
Citazione di: GhostDog il 04 Apr 2016, 19:57
Io sono l'ultimo arrivato e non dovrei esprimermi ma Assoluto sembra proprio un romanista travestito.
Esiste una cosa che si chiama onestà intellettuale. Credo ancora che un tifoso possa averla, ma forse mi sbaglio.
La Roma per me è una avversaria come un'altra, ci può essere quel fastidio in più ma non al punto da offuscare la ragione.
Citazione di: giovannidef il 04 Apr 2016, 20:55
a me basta anche solo il fatto di non essere loro
per il resto non sono d'accordo anche con la tua visione della maggica, i lati negativi del loro progetto li hai completamente dimenticati e non hai nessuna loro vittoria negli ultimi anni se non morale
Nessuna ha detto di voler essere loro. Io voglio essere la Lazio e basta. Dico solo che non possiamo chiudere gli occhi davanti al fatto che loro sono, in questo periodo storico, più forti, più organizzati, più ambiziosi e con una prospettiva migliore per il futuro.
Per quanto riguarda i problemi, certo, ne hanno, ma sono tutti derivati da una maggiore ambizione. Vorrei che la Lazio avesse i problemi loro, significherebbe che lotta per traguardi ben più importanti degli attuali. Le loro vittorie sono morali quanto le nostre, ma in una stagione per loro disastrosa (quella dell'anno scorso) sono arrivati secondi. Noi, in una stagione straordinaria, terzi.
Io vorrei solo che la Lazio potesse competere. Loro sono un esempio qualunque, giusto perché stiamo parlando del derby, ma lo stesso discorso si può fare con altre squadre.
onestà intellettuale quando si parla delle cacche putride non ha possibilità di esistere..
Citazione di: Assoluto il 04 Apr 2016, 22:09
Nessuna ha detto di voler essere loro. Io voglio essere la Lazio e basta. Dico solo che non possiamo chiudere gli occhi davanti al fatto che loro sono, in questo periodo storico, più forti, più organizzati, più ambiziosi e con una prospettiva migliore per il futuro.
Per quanto riguarda i problemi, certo, ne hanno, ma sono tutti derivati da una maggiore ambizione. Vorrei che la Lazio avesse i problemi loro, significherebbe che lotta per traguardi ben più importanti degli attuali. Le loro vittorie sono morali quanto le nostre, ma in una stagione per loro disastrosa (quella dell'anno scorso) sono arrivati secondi. Noi, in una stagione straordinaria, terzi.
Io vorrei solo che la Lazio potesse competere. Loro sono un esempio qualunque, giusto perché stiamo parlando del derby, ma lo stesso discorso si può fare con altre squadre.
Io vorrei sapere come fa un laziale dopo aver perso un derby per 4 a 1 a trovare la voglia di fare tuttoli sti complimenti a quelle merde cacate a forza
Vado ot ma il topic più giusto è stato lucchettato, quindi...
A fine partita il più arrabbiato per il risultato era il loro capitano, che ha dimostrato ancora una volta grande attaccamento... solo a sé stesso.
Riuscite a trovarmi una foto della sua faccia (da cxxo) tutta triste mentre gli altri festeggiavano?
Citazione di: Assoluto il 04 Apr 2016, 21:39
Esiste una cosa che si chiama onestà intellettuale. Credo ancora che un tifoso possa averla, ma forse mi sbaglio.
La Roma per me è una avversaria come un'altra, ci può essere quel fastidio in più ma non al punto da offuscare la ragione.
Affermare che siamo una squadra senza attributi da 12 anni è onestà intellettuale, deve aver cambiato significato con il passare degli anni :sisisi:
Non so se sia il posto giusto per scriverlo. Ma devo dire che di una cosa sono grato a Spalletti: non facendo entrare il cerebroleso neanche a cinque minuti dalla fine, ci ha evitata l'umiliazione del calcio del somaro.
Citazione di: Assoluto il 04 Apr 2016, 19:53
Vorrei poterti dare ragione, ma non la vedo così:
1) Banti non ha fatto niente di scandaloso. Se ti riferisci all'intervento di Manolas, prende palla piena. Se capitava a uno dei nostri e davano il rigore, ci lamentavamo ugualmente. La partita l'ha vinta la squadra più forte contro un avversario poco pervenuto. Abbiamo una squadra imbarazzante rispetto alla loro, purtroppo. Loro puntano in alto e migliorano di anno in anno. Noi vivacchiamo e vegetiamo a metà classifica senza un progetto di crescita.
2) Non è culo, è casualità. Ma la casualità la devi aiutare. Se crei gioco e tiri in porta, puoi prendere pali, traverse, avere rimpalli favorevoli, papere del portiere avversario e via dicendo. Se non crei gioco, no. Anche noi abbiamo avuto il culo della papera di Szczesny quando abbiamo creato qualcosa. E abbiamo preso una traversa, ma lì è stata una gran parata perché il loro almeno è un portiere.
3) Questo è vero, ma non è "avere la possibilità e farlo/non farlo". È esserne in grado. Noi siamo una squadra senza attributi da 12 anni.
4) Ovvio.
5) Sì, però cerchiamo anche di andare oltre perché la crescita della squadra passa anche da una crescita di mentalità. Bello vincere un trofeo contro di loro, ma non possiamo, tra dieci anni, parlare ancora della Coppa Italia. Pensi che, andando avanti così, loro non lo vinceranno un campionato nei prossimi anni? E noi, invece, che elementi avremo per gioire?
Non puoi essere Laziale. Ti dimentichi, ad esempio, il rigore inventato all'andata. Ti dimentichi i falli che fecero partire le azioni delle merde lo scorso anno. Fai finta che siano una squadra vincente e invece non vincono una ceppa dal 2007 (9 anni!!!). Abbiamo vinto, nei 12 anni di Lotito, gli stessi trofei. Gli stessi, di cui uno una coppa in faccia.
Un Laziale non parlerebbe così appecoronato delle merde, mi dispiace ma ho pochissimi dubbi (su di te e su quell'altro, che guarda caso ti difende). A "roma merda" si risponde "sempre", non "ovvio".
Citazione di: jp1900 il 04 Apr 2016, 23:13
..... A "roma merda" si risponde "sempre", non "ovvio".
:) giusto
:asrm
Citazione di: Assoluto il 04 Apr 2016, 22:09
Nessuna ha detto di voler essere loro. Io voglio essere la Lazio e basta. Dico solo che non possiamo chiudere gli occhi davanti al fatto che loro sono, in questo periodo storico, più forti, più organizzati, più ambiziosi e con una prospettiva migliore per il futuro.
Per quanto riguarda i problemi, certo, ne hanno, ma sono tutti derivati da una maggiore ambizione. Vorrei che la Lazio avesse i problemi loro, significherebbe che lotta per traguardi ben più importanti degli attuali. Le loro vittorie sono morali quanto le nostre, ma in una stagione per loro disastrosa (quella dell'anno scorso) sono arrivati secondi. Noi, in una stagione straordinaria, terzi.
Io vorrei solo che la Lazio potesse competere. Loro sono un esempio qualunque, giusto perché stiamo parlando del derby, ma lo stesso discorso si può fare con altre squadre.
sono portato a rispondere a chi mi quota anche solo per il rispetto del tempo sprecato a rispondermi
ricordo Lazio realmente più deboli della maggica, quasi agli antipodi del calcio italiano, che se non andavi al derby ti sentivi sollevato e se ci andavi pregavi per un pareggio, dove nessun giocatore della Lazio poteva essere titolare da loro
questo mi fa essere forse più positivo di te oggi, ma le parole fanno incazzare
perché la loro scorsa stagione è disastrosa mentre per noi è straordinaria? lo decidi tu dall'alto della tua onestà intellettuale? stessa onestà che ti fa considerare il 26 maggio una vittoria morale
io vedo da loro un botto di persone con i lavori più creativi possibile molto ben retribuiti, un futuro stadio intestato al loro presidente, due panchinari che guadagnano più di mezza Lazio, un bel numero di prestiti che se non raggiungono la CL manco riscattano ma irrati aiuta, una sopravvivenza basata su vendite farlocche, una banca la stessa banca con noi così precisa con loro molto più paziente, un'interessante fine carriera del capitone, anche loro senza sponsor
e infine loro così forti e organizzati al derby d'andata erano meno di noi ieri e noi ieri non avevamo nessun motivo per esserci
e comunque anche se fossero più forti, più organizzati, più ambiziosi ....sempre di merda parliamo
Per me è solo questione di carattere. Tremavamo (e io c'ero, ahimè...) alla fine degli anni '60. Poi venne Giorgione nostro e le cose cambiarono (e con lui inc.azzosi del calibro di Martini, Oddi, Wilson ecc.). Altri anni bui governati da senza palle (la Lazio di Laudrup e Batista ad esempio ma ce ne sono state tante che si possono ricordare). Poi, con Cragnotti si rivede la luce: Simeone, Signori. Boksic, Veron.... Altri anni bui poi Di Canio - tutto si puà dire di lui tranne non avesse i cosiddetti - ribalta la scena. Come accade con Kolarov e Lichtsteiner, poi con Berhami. E ancora Lulic in un derby che era dominato dalla paura specie loro e che ci regalù il 26 maggio.
Ditemi chi nell'attuale rosa si può dire abbia le p.a.l.l.e.? Marchetti no. Patric e Brafheeid nemmeno. Manco a parlarne di Bisevac (forse le aveva 10 anni fa). Hoedt ha provato ma le sue sono...palline. Mi dispiace tanto per Cataldi: mi sarebbe piaciuto le avesse mostrate ma non s'è visto nulla. Biglia? Nel giorno in cui servivano, gli sono mancate (tranne che nelle proteste contro Banti: un po' poco). Parolo ci ha provato ma senza esito. Candreva e Anderson non le hanno mai fatte vedere quest'anno. Matri è un cucciolone. Klose e Keita si affannano ma non è una questione di gamba.
E' questione di testa. Persino Rudiger, arrivato da pochi mesi e senza forse aver mai sentito la pressione del derby, mazzolava e s'incaponiva nel riprendere palle perse. Noi discettavamo senza costrutto. Più pronti a piangere con l'arbitro o a lamentarsi coi compagni che a bloccare ogni loro passo.
P.S. Vedo che qualcuno cita anche la nostra tifoseria. Ridicolo. Gioca e ringhia, la gente se ne accorge e ti sostiene a più non posso.
Citazione di: Cesio il 04 Apr 2016, 22:51
Affermare che siamo una squadra senza attributi da 12 anni è onestà intellettuale, deve aver cambiato significato con il passare degli anni :sisisi:
Chiariamo: con "onestà intellettuale" non intendo "verità assoluta". Le mie sono ovviamente opinioni (discutibilissime, ci mancherebbe altro). Quello che volevo dire è che giudico secondo il mio onesto parere cercando di non infervorarmi perché si tratta della Roma. Era la risposta a chi mi dava del romanista e lì voleva chiudersi.
Citazione di: giovannidef il 05 Apr 2016, 00:37
sono portato a rispondere a chi mi quota anche solo per il rispetto del tempo sprecato a rispondermi
ricordo Lazio realmente più deboli della maggica, quasi agli antipodi del calcio italiano, che se non andavi al derby ti sentivi sollevato e se ci andavi pregavi per un pareggio, dove nessun giocatore della Lazio poteva essere titolare da loro
questo mi fa essere forse più positivo di te oggi, ma le parole fanno incazzare
perché la loro scorsa stagione è disastrosa mentre per noi è straordinaria? lo decidi tu dall'alto della tua onestà intellettuale? stessa onestà che ti fa considerare il 26 maggio una vittoria morale
io vedo da loro un botto di persone con i lavori più creativi possibile molto ben retribuiti, un futuro stadio intestato al loro presidente, due panchinari che guadagnano più di mezza Lazio, un bel numero di prestiti che se non raggiungono la CL manco riscattano ma irrati aiuta, una sopravvivenza basata su vendite farlocche, una banca la stessa banca con noi così precisa con loro molto più paziente, un'interessante fine carriera del capitone, anche loro senza sponsor
e infine loro così forti e organizzati al derby d'andata erano meno di noi ieri e noi ieri non avevamo nessun motivo per esserci
e comunque anche se fossero più forti, più organizzati, più ambiziosi ....sempre di merda parliamo
Come ho detto nel post precedente, per "onestà intellettuale" intendo solo la coerenza con me stesso nel giudicare, poi ovvio che ognuno ha le sue opinioni e le mie sono, ci mancherebbe altro, discutibilissime.
Che la nostra stagione sia stata straordinaria e la loro disastrosa si può denotare dal fatto che noi riteniamo tale la nostra (Pioli l'anno scorso ha fatto benissimo, secondo l'opinione comune) e loro tale la loro (Garcia non doveva neanche essere confermato per quanto è stato criticato e infatti quest'anno ha fatto la fine che ha fatto). Questo significa che loro puntano a qualcosa in più, mentre noi ci sorprendiamo di un risultato insperato. E purtroppo dobbiamo confermare che è così, guardando i piazzamenti degli ultimi anni.
Il 26 maggio ovviamente non è una vittoria morale, ma una grande vittoria che ricorderò sempre con piacere. Sfortunatamente, però, io sogno una Lazio più ambiziosa che non si fermi a questo. Vorrei vedere progettualità, idee chiare, crescita. Io ciò non lo vedo ed è questo che mi fa soffrire. Vivere alla giornata vedendo l'immagine della Lazio sempre più piccola, sempre più snobbata, sempre meno importante nel panorama calcistico. E intanto quelli, con tutte le magagne che vuoi, crescono e nei prossimi anni temo che potranno arrivare a vincere qualcosa. Insomma, mentre per noi non vedo un futuro roseo, con loro ho sempre l'impressione che sia solo questione di tempo. Spero di sbagliarmi.
Citazione di: bak il 04 Apr 2016, 16:25
1) vorrei un decimo della loro tigna in campo
2) vorrei un decimo del loro bdc in campo
3) vorrei un decimo dei loro arbitraggi favorevoli
4) magari arriva il giorno che li vedo gonfi e freddi
5) il 26 maggio c'ha ucciso mentalmente negli approcci a questa stramaledetta partita.
ecco, voto queste e quelle di apertura.
1) c'ho la repulsione fisica,vedere un derby per me è una tragedia ultimamente più del solito
2) non ce ne sta uno che non c'abbia la faccia da asrioma...pure che arrivano da altre squadre...dopo un po' se trasformano :x
3) non potrei mai giocare a calcio a livello professionale. A un arbitro come Banti io lo fraccavo de botte prima del 45' ,ma questo non vale solo per i derby
4) comunque, come ho risposto a un mio collega piscioruggine che mi ha stalkerata su Whatsapp mettendo finalmente fine ai suoi sproloqui, un trofeo contro di loro l'abbiamo vinto. Loro vincono vincono, è record! È record! ...è record de eterni dilemmi (pijasselandercù o attaccare arcà? ) e basta, perché non vinceranno mai un cazzo, né ora né mai :asrm
non so se è stato detto: abbiamo preso lo stesso identico gol due volte in questa stagione, nella stessa porta peraltro.
Lazio juve coppa italia 0-1 lichtsteiner
Lazio roma 1-4 dzeko
oltre a tutto il resto già ampiamente sviscerato, riguardo il bdc delle merd.e a spruzzo e/o la scalogna nostra, io faccio fatica a ricordare una coincidenza simile nel corso della nostra storia o quella di altri.
senza contare che i pali nostri prendono la linea il naso le chiappe il collo del portiere ed escono.
i pali degli altri finiscono sui piedi della punta.
1) Paghiamo il 26 maggio.
Un brivido che, devo confessarlo, per un millesimo di secondo mi aveva attraversato la schiena quella sera stessa. Un istante subito superato dalla gioia immensa. Ma lo ricordo perfettamente.
Sarà questione di corsi e ricorsi, di storia, di "Demone" nell'accezione greca.
Ma per quell'istante ho pensato "mamma mia quanto la pagheremo sta vittoria".
Così è andata
2) Io sono sereno. La ruota gira e non me pare che sia la peggiore delle nostre ere calcistiche. Non è l'anno del Signore 1986.
E dunque si tratta solo di armarsi di saggezza e aspettare che passi la nottata.
Sarà che sono un [...], sarà che sono maniacale nelle vendette, ma io sono assolutamente sereno e tranquillo che al girare della ruota avranno da me tutto con gli interessi.
E' la legge del derby, non ce lo scordiamo. Se loro sono sopravvissuti al 26 maggio, a me quanto accade oggi me tange il giusto. Li faremo piagne e pure de brutto.
3) quanto avvenuto lo scorso anno e quest'anno dimostra che loro sono la solita rometta che ha nel derby l'unica soddisfazione possibile in termini di vittorie. La prosopopea da grande squadra si perde in un intero spogliatoio che fa il gesto del 4, cartina al tornasole di un'importanza che a parole ci negano, ma nei fatti è palese.
Provinciali come sempre, avoja a prende goleade in CL.
4) Alla luce di tutto questo faccio mie le parole di Zoppo (ricominciamo a giocare i derby col veleno di cui c'è bisogno) ma senza alcun panico o terrore.
I LAZIALI SONO QUA. Non se nascondono come i sorci, manco dopo quattro picchi presi in piena faccia.
Io sti due giorni me li sto andando a cercare uno ad uno. Uno a uno. Daje, veniteme sotto.
E' questo che renderà il giorno della disinfestazione ancor più godurioso.
E' la legge del derby.
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2016, 15:41
1) Paghiamo il 26 maggio.
Un brivido che, devo confessarlo, per un millesimo di secondo mi aveva attraversato la schiena quella sera stessa. Un istante subito superato dalla gioia immensa. Ma lo ricordo perfettamente.
Sarà questione di corsi e ricorsi, di storia, di "Demone" nell'accezione greca.
Ma per quell'istante ho pensato "mamma mia quanto la pagheremo sta vittoria".
Così è andata
2) Io sono sereno. La ruota gira e non me pare che sia la peggiore delle nostre ere calcistiche. Non è l'anno del Signore 1986.
E dunque si tratta solo di armarsi di saggezza e aspettare che passi la nottata.
Sarà che sono un [...], sarà che sono maniacale nelle vendette, ma io sono assolutamente sereno e tranquillo che al girare della ruota avranno da me tutto con gli interessi.
E' la legge del derby, non ce lo scordiamo. Se loro sono sopravvissuti al 26 maggio, a me quanto accade oggi me tange il giusto. Li faremo piagne e pure de brutto.
3) quanto avvenuto lo scorso anno e quest'anno dimostra che loro sono la solita rometta che ha nel derby l'unica soddisfazione possibile in termini di vittorie. La prosopopea da grande squadra si perde in un intero spogliatoio che fa il gesto del 4, cartina al tornasole di un'importanza che a parole ci negano, ma nei fatti è palese.
Provinciali come sempre, avoja a prende goleade in CL.
4) Alla luce di tutto questo faccio mie le parole di Zoppo (ricominciamo a giocare i derby col veleno di cui c'è bisogno) ma senza alcun panico o terrore.
I LAZIALI SONO QUA. Non se nascondono come i sorci, manco dopo quattro picchi presi in piena faccia.
Io sti due giorni me li sto andando a cercare uno ad uno. Uno a uno. Daje, veniteme sotto.
E' questo che renderà il giorno della disinfestazione ancor più godurioso.
E' la legge del derby.
Bravissimo, applausi a scena aperta.
Chiudete er topic.
e comunque le merde si pronunciano merde, e non con la maiuscola utilizzando il nome delle città che usurpano!
Citazione di: FatDanny il 05 Apr 2016, 15:41
1) Paghiamo il 26 maggio.
Un brivido che, devo confessarlo, per un millesimo di secondo mi aveva attraversato la schiena quella sera stessa. Un istante subito superato dalla gioia immensa. Ma lo ricordo perfettamente.
Sarà questione di corsi e ricorsi, di storia, di "Demone" nell'accezione greca.
Ma per quell'istante ho pensato "mamma mia quanto la pagheremo sta vittoria".
Così è andata
2) Io sono sereno. La ruota gira e non me pare che sia la peggiore delle nostre ere calcistiche. Non è l'anno del Signore 1986.
E dunque si tratta solo di armarsi di saggezza e aspettare che passi la nottata.
Sarà che sono un [...], sarà che sono maniacale nelle vendette, ma io sono assolutamente sereno e tranquillo che al girare della ruota avranno da me tutto con gli interessi.
E' la legge del derby, non ce lo scordiamo. Se loro sono sopravvissuti al 26 maggio, a me quanto accade oggi me tange il giusto. Li faremo piagne e pure de brutto.
3) quanto avvenuto lo scorso anno e quest'anno dimostra che loro sono la solita rometta che ha nel derby l'unica soddisfazione possibile in termini di vittorie. La prosopopea da grande squadra si perde in un intero spogliatoio che fa il gesto del 4, cartina al tornasole di un'importanza che a parole ci negano, ma nei fatti è palese.
Provinciali come sempre, avoja a prende goleade in CL.
4) Alla luce di tutto questo faccio mie le parole di Zoppo (ricominciamo a giocare i derby col veleno di cui c'è bisogno) ma senza alcun panico o terrore.
I LAZIALI SONO QUA. Non se nascondono come i sorci, manco dopo quattro picchi presi in piena faccia.
Io sti due giorni me li sto andando a cercare uno ad uno. Uno a uno. Daje, veniteme sotto.
E' questo che renderà il giorno della disinfestazione ancor più godurioso.
E' la legge del derby.
E' semplicemente nel DNA del Laziale, da sempre sappiamo, abbiamo imparato, che la ruota fatalmente gira, e nel nostro caso gira sempre senza scordarsi di nulla, quasi avessimo un conto aperto col fato: le sciagure e i lutti dopo il primo scudetto, l'immediata replica delle merdacce dopo il nostro secondo, e a questo non poteva certo sfuggire il derby dei derby.... la stessa cosa, lo stesso mio pensiero e sicuramente quello di tantissimi altri Laziali, tornassi indietro rifarei tutto, mi godrei tutto come ho fatto e anche di piu', tanto lo so che la ruota gira, mi resta la consapevolezza che se fosse successo a noi di perdere il 26 maggio, il fato, i santi, budda o quello che ve pare non ci avrebbe trattato allo stesso modo, a noi ci avrebbero schiacciato con gusto immenso, a noi per rialzarci ce ne sarebbero serviti 10 di francesi (che insieme al pelatone di oggi sono secondo me i due grandissimi buci di culo che li hanno tenuti a galla veramente)... ma sempre un gigantesco dito ar culo saremmo stati, soprattutto per loro.
Se non sono morto nel derby del 5 a 1 col pallonetto del boro sotto gli occhi... non "muoro" piu', c'ho l'anticorpi coi contro[...], sara' che nel 2001, mentre loro andavano in giro co le forbici in mano, io entravo dentro un negozio a comprare gli adesivi da mettere sulle targhe di macchia e moto, cosa che non avevo mai fatto in vita mia... col cazzo che me nascondevo, col cazzo che je lasciavo Roma
dobbiamo solo imparare che oltre a esse incudine sarai martello
e quando meni mena piu' forte.. che e' sempre troppo poco
Daje
voglio, pretendo, esigo, giocatori cazzuti, figli di puttana, cattivi dentro nell'animo che inizino a prendere a calci nei cooglioni le merde dell'altra parte ai derby, basta con bravi ragazzi con lo sguardo da cane bastonato che devono affrontare gente con l'anima nera tipo de rozzi e nainkulan e altri vigliacchi e sputatori, frega niente del ruolo e della capacità basta che siano da serie A tanto i campioni non possiamo permetterceli comunque
Io l'ho scritto (2 o 3 righe alla fine della partita in uno dei tanti thread aperti in quel momento): per me nei momenti topici siamo anche stati sfortunati. Loro hanno dominato il 1° tempo in maniera irrisoria ma hanno segnato solo un gol, e nel calcio spesso queste forme di sufficienza si pagano. Sul 2-0, stesso gol preso con la juve in coppa italia, e mai che quella pallaccia pia' il palo e scappa lontano in diagonale, no, ricasca sempre sui piedi dell'avversario, allora licht stavolta er ceco. Poi: ci mettiamo a giocare, in corrispondenza con l'entrata di Keita e Klose che il loro lo fanno, prendiamo 2 pali, forse c'è un rigore, facciamo l'1-2 e poi Miro sbaglia il 2-2 a un metro dalla porta col portiere che ringrazia. Quindi c'è l'errore di Bisevac e Marchetti sul calcio d'angolo, cazzata immane di tutti i difensori (salta solo keita della roma in mezzo a 5, 6 nostri) e 1-3. Lì è finita. Ma era l'83°, non il 55°.
Sono più forti, ci mancherebbe, ma avremmo potuto anche non perdere. E anche nel 1° tempo in cui c'hanno massacrato a livello di gioco, noi una soluzione d'attacco l'avevamo provata spesso con successo: il passaggio tra le linee a Candreva faccia alla porta con spazio per andare lui o dare il pallone sull'esterno libero. Il problema è stato che Candreva per tre o quattro volte, invece di allargare a Braf libero di arrivare in fondo, s'è incaponito con i dribbling e i personalismi, e la sorpresa è sfumata sempre. Questa soluzione d'attacco l'aveva utilizzata la juve proprio contro di loro 2 mesi fa, solo che lì Dybala, trovato sempre tra le linee, aveva fatto il matto e se dribblava arrivava al tiro, altrimenti appoggiava sull'esterno. Candreva quando è uscito nel secondo tempo sembrava sorpreso della sostituzione, io lo avrei cacciato dal campo al secondo dribbling sbagliato.
Sentite cosa vi dico: per me Pioli l'aveva studiata la partita, e nemmeno male. Il problema è stato anche quella difesa ridicola.
Citazione di: Indaco il 05 Apr 2016, 18:25
Io l'ho scritto (2 o 3 righe alla fine della partita in uno dei tanti thread aperti in quel momento): per me nei momenti topici siamo anche stati sfortunati. Loro hanno dominato il 1° tempo in maniera irrisoria ma hanno segnato solo un gol, e nel calcio spesso queste forme di sufficienza si pagano. Sul 2-0, stesso gol preso con la juve in coppa italia, e mai che quella pallaccia pia' il palo e scappa lontano in diagonale, no, ricasca sempre sui piedi dell'avversario, allora licht stavolta er ceco. Poi: ci mettiamo a giocare, in corrispondenza con l'entrata di Keita e Klose che il loro lo fanno, prendiamo 2 pali, forse c'è un rigore, facciamo l'1-2 e poi Miro sbaglia il 2-2 a un metro dalla porta col portiere che ringrazia. Quindi c'è l'errore di Bisevac e Marchetti sul calcio d'angolo, cazzata immane di tutti i difensori (salta solo keita della roma in mezzo a 5, 6 nostri) e 1-3. Lì è finita. Ma era l'83°, non il 55°.
Sono più forti, ci mancherebbe, ma avremmo potuto anche non perdere. E anche nel 1° tempo in cui c'hanno massacrato a livello di gioco, noi una soluzione d'attacco l'avevamo provata spesso con successo: il passaggio tra le linee a Candreva faccia alla porta con spazio per andare lui o dare il pallone sull'esterno libero. Il problema è stato che Candreva per tre o quattro volte, invece di allargare a Braf libero di arrivare in fondo, s'è incaponito con i dribbling e i personalismi, e la sorpresa è sfumata sempre. Questa soluzione d'attacco l'aveva utilizzata la juve proprio contro di loro 2 mesi fa, solo che lì Dybala, trovato sempre tra le linee, aveva fatto il matto e se dribblava arrivava al tiro, altrimenti appoggiava sull'esterno. Candreva quando è uscito nel secondo tempo sembrava sorpreso della sostituzione, io lo avrei cacciato dal campo al secondo dribbling sbagliato.
Sentite cosa vi dico: per me Pioli l'aveva studiata la partita, e nemmeno male. Il problema è stato anche quella difesa ridicola.
Sono sostanzialmente d'accordo.
Un primo tempo timoroso, ma nel quale non è che avessimo concesso tantissime palle gol.
Ed una ripresa volitiva, un pò confusionaria e tanto sfortunata.
Il risultato è diventato pesante negli ultimi minuti, ma aver costretto spalletti a togliere salah ed ad inserire zukanovic non puo che essere una nota di merito per questa Lazio rabberciata e tutto sommato messa discretamente in campo da Pioli.
Mah. Onestamente io ho visto un squadra paurosa, che per tutto il primo tempo ha pensato solo a non prendere l'imbarcata. Sul 2-0 la reazione di nervi che poteva riaprirla, ma sfiga nostra, aiutini, culo loro che non manca mai e chiuso il sipario.
Comunque troppi errori gravi da parte nostra.
Ma non mi frega niente. Ho visto di peggio e penso solo alla prossima.
:band1:
Il punto 5) lo metterei al punto 1) ;)