Citazione di: MisterFaro il 04 Apr 2016, 16:48
La sto prendendo con ironia, l'unico modo che trovo per trarre piacimento dal calcio in questo periodo.
Però ti pregherei di non mettermi in bocca concetti che non ho detto, tra un vaffa, gestuale o vocale non importa, e un atto di una violenza inaudita di tipo sessista c'è un universo.
Visto che la mia ironia ti ha dato fastidio, mi dici COME avrebbe dovuto gestire la situazione Lulic? Starsene fermo e zitto, facendosi prendere bellamente e volgarmente in giro, sarebbe stato educativo?
Ti ricordo che parte tutto da questa tua frase:
"Ma da un punto di vista prettamente educativo, un 4 fatto con le dita per un bambino di quell'età in quel contesto non significa niente, è un gesto che farà mille volte in vita sua, non necessariamente in ambito calcistico, mentre un dito medio alzato se impara a farlo non è bellissimo."
Scusami, ma perché volgarmente?
lo trovo uno sfottò come un altro.
Io, sì, avrei applicato il vecchio adagio del "a chi tocca nun s'engrugna" e avrei abbozzato.
Il discorso del pupetto è accessorio, perché anche se io come tifoso laziale faccio una foto a Lulic in cui si scorge il figlio, sto "abusando" dell'immagine di un minore.
A quel punto, se vuoi evitare qualsiasi situazione del genere, lo lasci a casa.
Lulic ha fatto quel gesto perché,
da tifoso laziale, ha rosicato.
In quel momento ha ragionato da tifoso laziale, non da genitore.
Al figlioletto abusato da cotanta volgarità non c'ha manco pensato, se no non alzava manco il dito.