Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 16:37
No, no, scherzi?
Se le doveva incula' co' la sabbia davanti al figlio.

Tutto molto più equilibrato.

Ignorarle no, visto che se stai a dà retta dovresti fartelo ingessare il dito medio alzato per quante volte servirebbe?

La sto prendendo con ironia, l'unico modo che trovo per trarre piacimento dal calcio in questo periodo.

Però ti pregherei di non mettermi in bocca concetti che non ho detto, tra un vaffa, gestuale o vocale non importa, e un atto di una violenza inaudita di tipo sessista c'è un universo.

Visto che la mia ironia ti ha dato fastidio, mi dici COME avrebbe dovuto gestire la situazione Lulic? Starsene fermo e zitto, facendosi prendere bellamente e volgarmente in giro, sarebbe stato educativo?

Ti ricordo che parte tutto da questa tua frase:
"Ma da un punto di vista prettamente educativo, un 4 fatto con le dita per un bambino di quell'età in quel contesto non significa niente, è un gesto che farà mille volte in vita sua, non necessariamente in ambito calcistico, mentre un dito medio alzato se impara a farlo non è bellissimo."

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MisterFaro il 04 Apr 2016, 16:48
La sto prendendo con ironia, l'unico modo che trovo per trarre piacimento dal calcio in questo periodo.

Però ti pregherei di non mettermi in bocca concetti che non ho detto, tra un vaffa, gestuale o vocale non importa, e un atto di una violenza inaudita di tipo sessista c'è un universo.

Visto che la mia ironia ti ha dato fastidio, mi dici COME avrebbe dovuto gestire la situazione Lulic? Starsene fermo e zitto, facendosi prendere bellamente e volgarmente in giro, sarebbe stato educativo?

Ti ricordo che parte tutto da questa tua frase:
"Ma da un punto di vista prettamente educativo, un 4 fatto con le dita per un bambino di quell'età in quel contesto non significa niente, è un gesto che farà mille volte in vita sua, non necessariamente in ambito calcistico, mentre un dito medio alzato se impara a farlo non è bellissimo."

Scusami, ma perché volgarmente?
lo trovo uno sfottò come un altro.

Io, sì, avrei applicato il vecchio adagio del "a chi tocca nun s'engrugna" e avrei abbozzato.

Il discorso del pupetto è accessorio, perché anche se io come tifoso laziale faccio una foto a Lulic in cui si scorge il figlio, sto "abusando" dell'immagine di un minore.

A quel punto, se vuoi evitare qualsiasi situazione del genere, lo lasci a casa.

Lulic ha fatto quel gesto perché, da tifoso laziale, ha rosicato.
In quel momento ha ragionato da tifoso laziale, non da genitore.
Al figlioletto abusato da cotanta volgarità non c'ha manco pensato, se no non alzava manco il dito.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
jai fatto male senad.. come gli ha fatto male paoletto (semi cit.)

hai fatto bene, io al posto tuo avrei aggiunto anche un bel ghigno..  :stop

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Bene ha fatto a non abbozzare. Mi sono rotto le palle di tutto questo finto buonismo che puntualmente va a colpire solo la Lazio, i suoi tifosi e i suoi rappresentati (mi riferisco ai media ovviamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Con i suoi tanti limiti tecnici è uno dei pochissimi a lottare sempre e a cercare di farsi rispettare, dentro e fuori dal campo. Ce ne fossero di Senad Lulic.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 16:58
Scusami, ma perché volgarmente?
lo trovo uno sfottò come un altro.

Io, sì, avrei applicato il vecchio adagio del "a chi tocca nun s'engrugna" e avrei abbozzato.

Il discorso del pupetto è accessorio, perché anche se io come tifoso laziale faccio una foto a Lulic in cui si scorge il figlio, sto "abusando" dell'immagine di un minore.

A quel punto, se vuoi evitare qualsiasi situazione del genere, lo lasci a casa.

Lulic ha fatto quel gesto perché, da tifoso laziale, ha rosicato.
In quel momento ha ragionato da tifoso laziale, non da genitore.
Al figlioletto abusato da cotanta volgarità non c'ha manco pensato, se no non alzava manco il dito.

è una tua opinione, secondo me glielo ha fatto perchè non gradiva la foto a presa per il culo con il figlio
e ha fatto bene ad alzare il dito

se gli fa una foto un tifoso non è la stessa cosa di due stro.zette a presa per il culo (magari, posso presumere, che già da prima avessero rotto il cazzo al buon senad, no? tanto opinione per opinione..)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è il classico caso dove si guarda il dito  :=))  e non la luna

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
secondo me ha sbagliato perché quelle due zoccole il dito l'hanno gra dito eccome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 18:52
è una tua opinione, secondo me glielo ha fatto perchè non gradiva la foto a presa per il culo con il figlio
e ha fatto bene ad alzare il dito
Mi pare ovvio che è una mia opinione, dato che siamo in un forum.
Io non stavo né lì, né nella testa di Lulic.

Vedila a parti invertite.
Due tifose laziali fanno una cosa del genere a, che so, De Rossi o er Pupone.
Lui, col figlio in braccio, alza il dito medio.

Avrebbe fatto bene o sarebbe un rosicone?

Sincero, eh.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 19:18

Sincero, eh.

Eh si, che li dobbiamo solo ipotizzare i comportamenti volgari de Capitan Ceres e Capitone....non è che li abbiamo visti no?!
Comunque, ha fatto bene e basta, pure se è stato ineducato, ha fatto bene lo stesso.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: TomYorke il 04 Apr 2016, 19:35
Eh si, che li dobbiamo solo ipotizzare i comportamenti volgari de Capitan Ceres e Capitone....non è che li abbiamo visti no?!
Va beh, rinuncio.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 19:18

Sincero, eh.

ne avrebbe parlato Mattarella a reti unificate: oltraggio ai sacri figli del fesso
con totti che giustamente  si ribella senza violenza ma con un goliardico vaffanc.ulo

ma la domanda è: due persone adulte perchè non si trattengono se vedono un bambino? Io avrei evitato. Tu?

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: TomYorke il 04 Apr 2016, 11:43
Ha fatto bene. Mandare a fanculo un romanista è un dovere morale.
Per me è da scrivere in Costituzione.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 20:15
ne avrebbe parlato Mattarella a reti unificate: oltraggio ai sacri figli del fesso
con totti che giustamente  si ribella senza violenza ma con un goliardico vaffanc.ulo

ma la domanda è: due persone adulte perchè non si trattengono se vedono un bambino? Io avrei evitato. Tu?
Stai rigirando la domanda senza rispondere alla mia.

Comunque non ti ripago della stessa moneta e rispondo: ovviamente io avrei evitato.
Ma io per mia cultura sportiva evito proprio di rompere il cazzo a chi perde, bambini o meno non mi interessa.

Perché io tifo per la mia squadra e gioisco per le sue vittorie non per le sconfitte altrui.

Ecco, t'ho risposto.
Tu invece me rispondi o magno tranquillo?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
che altro te devo di? più di quello che ho già scritto?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Apr 2016, 21:31
che altro te devo di? più di quello che ho già scritto?
Ti ho chiesto quello che tu avresti pensato e tu me rispondi co' Mattarella e le reti unificate.

Grazie lo stesso.
Lo scemo so' io che insisto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Voglio Lulic capitano, fino a quando gli scade il contratto (e pure con i piedi piatti ;)

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: TomYorke il 04 Apr 2016, 11:43
Ha fatto bene. Mandare a fanculo un romanista è un dovere morale.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alcares il 04 Apr 2016, 21:35
Ti ho chiesto quello che tu avresti pensato e tu me rispondi co' Mattarella e le reti unificate.

Grazie lo stesso.
Lo scemo so' io che insisto.

che avrei pensato? che chi mette in mezzo una persona con un figlio piccolo in braccio è un ritardato
ma l'ho scritto già, ti avevo risposto in più topic

Discussione precedente - Discussione successiva