Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Questo ragazzo ha tigna e sangue celeste, non è poco di 'sti tempi!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Questo ragazzo ha tigna e sangue celeste, non è poco di 'sti tempi!

Si si...
Ma pure Firmani...per dire...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
CitazioneQuesto ragazzo ha tigna e sangue celeste, non è poco di 'sti tempi!
A freddo la penso così anche io. È lentissimo, falloso e molto ingenuo, ma in compenso è potente, ha un ottimo piede sinistro e lotta con coraggio. Nel marasma generale della stagione non è una delle note peggiori: trovarsi ripetutamente fronteggiato da orde di attaccanti veloci che lo puntano frontalmente, con seghe del calibro di Mauricio e Bisevac al suo fianco, è stata un'esperienza che potrebbe rivelarsi fondamentale in futuro. Vorrei rivederlo in una squadra dall'assetto più quadrato, in coppia con un De Vrij sano. Ma anche un anno in prestito potrebbe fargli bene.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Deve andare un paio di anni a giocare altrove,operazioni alla rugani paredes etc .
Ci fai guadagnare anche chi te lo valorizza ma non dobbiamo essere la palestra di nessuno,i giocatori devono crescere altrove.
Il prx anno in rosa solo calciatori affidabili, via seghe e scommesse ,tutte.nessun rimorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: pantarei il 05 Apr 2016, 07:56
Il prx anno non deve stare alla Lazio.
Deve andare un paio di anni a giocare altrove,operazioni alla rugani paredes etc .
Ci fai guadagnare anche chi te lo valorizza ma non dobbiamo essere la palestra di nessuno,i giocatori devono crescere altrove.
Il prx anno in rosa solo calciatori affidabili, via seghe e scommesse ,tutte.nessun rimorso.

Se l'obiettivo e  quello di monetizzare in futuro,  secondo me me lo valorizzi molto di più facendolo giocare un anno accanto a DV piuttosto che cederlo in prestito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.039
Citazione di: colosseo2000 il 05 Apr 2016, 09:01
Se l'obiettivo e  quello di monetizzare in futuro,  secondo me me lo valorizzi molto di più facendolo giocare un anno accanto a DV piuttosto che cederlo in prestito

Beh però non a questi livelli.... Se  migliora OK ma come è oggi non può giocare tra i professionisti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 05 Apr 2016, 09:07

Beh però non a questi livelli.... Se  migliora OK ma come è oggi non può giocare tra i professionisti

Ma che dici? Io boh.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 09:08
Ma che dici? Io boh.

in un bel campionato uisp magari  :)
o in un intercral

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ha 21 anni... e con DV, per esempio , potrebbe crescere a dismisura.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Se nella prossima stagione rientra De Vrij al 100% potremmo vedere una gran coppia di centrali.
Poi che ne vadano presi altri minimo 2 affidabili è un altro discorso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Ha 21 anni... e con DV, per esempio , potrebbe crescere a dismisura.
Sarà, ma io non vedi tutte queste potenzialità

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non dico che fai la differenza ma qualche abilità esce fuori.

Mi dispiace regà...io non ce vedo niente...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
«Quando ha giocato contro l'Ajax (il 5 febbraio scorso, ndr) sembrava che avesse già 500 presenze in Eredivisie. Sa calciare con entrambi i piedi, ha una buona visione di gioco. Sono certo che riuscirà ad affermarsi anche in Italia e che nel giro di un anno e mezzo sarà in Nazionale. Non ho il minimo dubbio...
(Lensen su Hoedt)

http://www.lazio.net/news/2015/04/01/lensen-hoedt-e-grande-cosi-cresceremo-i-talenti-futuri-corriere-dello-sport/

Io tendo a fidarmi più di lui che di tenti netter che fanno un altro lavoro.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: bizio67 il 05 Apr 2016, 10:26
Sarà, ma io non vedi tutte queste potenzialità

Bi', è andato sotto ai treni quest'anno, non doveva fare tutte 'ste figuracce.

Io credo che negli intendimenti di chi l'ha prima visto e poi fatto prendere (mi sembra di aver letto a suo tempo che è stato segnalato da quel nuovo responsabile olandese del settore giovanile della Lazio di cui ora non ricordo il nome), Hoedt avrebbe dovuto giocare qualche partita, fare esperienza, prendere contatto col calcio italiano di livello. Magari avrebbe dovuto giocare di più in EL (Pioli ad inizio stagione lo ha sempre schierato titolare lì) e meno in campionato, soprattutto contro certi marpioni, vedi higuain quella sera a Napoli...

Il problema è stata l'emergenza difensiva che l'ha proiettato in prima squadra fin da dicembre, sempre, in quasi tutte le partite, campionato ed EL quando è ricominciata, e lì è naufragato perché non è ancora pronto lui (poi, magari non lo sarà mai eh, mica lo so) e la difesa della Lazio di quest'anno è sempre rimasto un reparto improponibile.

Fino a dicembre non m'era dispiaciuto (per le limitate competenze che ho io), aveva anche segnato in coppa e altre volte c'era andato vicino (un'altra volta glielo hanno annullato per un fuorigioco non suo), certo sbagliava pure ma si intravedevano basi su cui lavorare. Poi è diventato titolare quasi perenne, con Bisevac e Mauricio che gli si alternavano intorno ogni domenica, e Hoedt non ha ancora la struttura per essere il centrale di riferimento della Lazio.

Speriamo solo che le continue brutte figure cui è andato incontro negli ultimi mesi non lo abbiamo minato e possa riprendere il prossimo anno, a difesa rifatta, il cammino che aveva iniziato lo scorso luglio. Perché qualche dote ce l'ha, a mio avviso (e in tutti i casi lo vorrei veder giocare con un centrale bravo vicino e non sempre con uno scadente).

Ha un buon senso dell'anticipo, è alto (forse questo lo rende non veloce, certo), ha un buon destro per lanciare dalla difesa e sa giocare la palla bassa nello scambio breve con gli altri difensori e con i centrocampisti. Io un'altra chance gliela darei, ma qui alla Lazio non altrove, anche solo per vederlo all'opera in una stagione, speriamo, più tranquilla di quella di quest'anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me e' FIFA '15 o 16  o 17 che ha rovinato tutto.
Uno si sede sul divano, accende, e i giocatori devono essere al massimo.
Abbiamo dimenticato il ruolo che giocano 1) l'eta', 2) l'adattamento a un campionato diverso, 3) la qualita' dell'annata della squadra tutta e 4) dell'allenatore, ma soprattutto, e in particolare per i centrali di difesa, 5) l'importanza dell'affiatamento col collega a fianco. Che nel caso di Hoedt e' cambiato ogni tre per due e non e' mai stato Sergio Ramos.

A me questo modo di vedere il calcio mi e' andato cosi' tanto sulle palle che mi passa la voglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Zoppo il 05 Apr 2016, 11:16
A 21 anni sei già un giocatore però.
Non dico che fai la differenza ma qualche abilità esce fuori.

Mi dispiace regà...io non ce vedo niente...
Ottimo lancio, buon piede, dicreta capacità di uscire palla al piede, bel fisico, molto forte di testa, ogni tanto segna o crea situazioni.
Poi tanti aspetti da migliorare, magari giocando in una squadra più organizzata meglio coperta e con un compagno di reparto "dominante".
Ed era il primo anno in serie A.
Imho.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2016, 12:00
Ottimo lancio, buon piede, dicreta capacità di uscire palla al piede, bel fisico, molto forte di testa, ogni tanto segna o crea situazioni.

Si si. Ma sarebbe un centrale difensivo.
Se non riesci ad anticipare, a difendere la profondità, a perdere la posizione, a chiudere...
Sai che ce faccio col resto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Zoppo il 05 Apr 2016, 12:16

Si si. Ma sarebbe un centrale difensivo.
Se non riesci ad anticipare, a difendere la profondità, a perdere la posizione, a chiudere...
Sai che ce faccio col resto
Ma non è vero che non ci riesce, a volte sbaglia, come tutti gli altri in una situazione molto confusa.
Io aspetto 1 altro anno per giudicarlo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2016, 12:19
Ma non è vero che non ci riesce, a volte sbaglia, come tutti gli altri in una situazione molto confusa.
Questo è corretto, ma non da titolare, forse da quarto centrale

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Apr 2016, 12:19

Guarda...giuro non voglio fare er polemico a tutti i costi.
L'unica partita "perfetta" di Hoedt è a Praga.

Poi è un'altra tassa.
In ogni gol che prendiamo lui c'è di mezza.

Si è fatto fregare in qualsiasi modo. Qualsiasi.
E' migliorato, però insomma. Non lo trattiamo come un bambino...

Discussione precedente - Discussione successiva