La beffa perfetta

Aperto da Jeffry, 02 Mag 2010, 10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 13:23
Io vorrei chiedere a chi vorrebbe la non sconfitta (non solo a Tarallo), e non è una domanda retorica, come vi sentirete dopo la partita se la Lazio non la perde.
Bene per la Lazio che avrebbe fatto un altro passo verso la salvezza matematica (che francamente però non mi preoccupa più di tanto).
Male per quello che non vorremmo che succedesse più.

Per me sarebbe degno della Lazio un atteggiamento leale e sportivo, da parte della squadra e del pubblico. Chiaramente, poi, è una partita che si perde 9 volte su 10 e se dovesse succedere nessuno STAVOLTA si strapperebbe i capelli.

Non ci riesco a sperare che la Lazio perda. Che devo farci? Piuttosto spererei (pensando a quelli) in una vittoria del Chievo all'ultima giornata con un autogol al 93' con conseguente sorpasso dei morattiani.

PS: Ralph, ma come hai fatto a mettere una foto come avatar? Io non ci riesco...

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Rispondo a tutti coloro che scrivono che la roma è alla frutta, in riserva, ecc.
L'ho scritto dopo il derby, riferendomi a una vera e propria "cifra stilistica"; è il loro modo di giocare.
Qualcuno ricorda una sola partita in cui hanno giocato bene?
Negli ultimi 6 mesi sono andati avanti così: 3-4 occasioni create a partita, di cui un paio capitalizzate, e 5-6 subite, da cui ogni tanto scaturiva un gol degli avversari.
Stop.
Odiandoli profondamente, ho cominciato a seguirne attentamente le gesta dopo il derby di andata, che per loro era il corononamento di circa un mese di successi. A legger le cronache inspiegabili. Dopo aver visto il derby e dopo averli seguiti fino agli inizi di gennaio con sbigottimento (anche per me tutti quei successi erano inspiegabili), ho dovuto trovare un appiglio razionale a quello cui settimanalmente dovevo assistere.
E allora mi sono convinto che c'era e ci sia del metodo in tanta apparente irrazionalità; perché altrimenti, a meno di tirare in ballo solo la fortuna, in 26 partite non si ottengono 63 punti (19 vittorie, 6 pareggi, 1 sconfitta - con la Samp).
Tranquilli :cry: non sono affatto alla frutta.
Alla 31a giornata, dopo la vittoria della roma sull'Inter (e con i milanesi a + 1), scrissi che nelle ultime 7 giornate la roma avrebbe fatto 18 punti, 6 vittorie e una sconfitta; mi auguravo, anzi ero sicuro, calendario alla mano, che l'unica sconfitta sarebbe stata proprio nel derby contro di noi.
Mi sbagliavo, purtroppo, anche se la sostanza matematica non credo che cambi: faranno 18 punti (considerando le ultime 7 giornate e considerando le restanti partite con Cagliari e Chievo delle formalità).
Il mio terrore riguardava e riguarda l'Inter.
A cominciare da stasera.

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: tripleh il 02 Mag 2010, 13:27
infatti, la cosa positiva ( o negativa) è che l'inter è padrona del suo destino, le merdacce no

ettecredo, c'è chi ci pensa al posto loro :roll:

Cato censor

*
Lazionetter
* 25
Io sarò allo stadio, come sempre, con prole e i soliti amici.
Se i nostri, dopo aver umiliato la mia passione per un anno intero, stasera provano a superare la metà campo, mi tolgo una scarpa e gliela tiro.
Giuro.
A costo di tornare a casa in pedalini.
E indosserò un paio di marmoree church col rinforzo di metallo su tacco e punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Oggi hanno intervistato un Tifoso Laziale che ha detto: "Se per caso l'Inter non riuscisse a vincere, farei invasione di campo, così.......partita persa 0-3 .
Ho riferito subito questa bella idea a mio marito, ma lui  l'ha immediatamente bocciata, perché, si potrebbe ampiamente dimostrare che l'invasione sarebbe stata premeditata e attuata in caso di bisogno, quindi, non si sarebbero potute applicare le leggi attuali, anzi, sarebbero proprio cambiati i regolamenti per differenziare i vari tipi di invasione.........

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Silverado il 02 Mag 2010, 15:00
Rispondo a tutti coloro che scrivono che la roma è alla frutta, in riserva, ecc.
L'ho scritto dopo il derby, riferendomi a una vera e propria "cifra stilistica"; è il loro modo di giocare.
Qualcuno ricorda una sola partita in cui hanno giocato bene?
Negli ultimi 6 mesi sono andati avanti così: 3-4 occasioni create a partita, di cui un paio capitalizzate, e 5-6 subite, da cui ogni tanto scaturiva un gol degli avversari.
Stop.
Odiandoli profondamente, ho cominciato a seguirne attentamente le gesta dopo il derby di andata, che per loro era il corononamento di circa un mese di successi. A legger le cronache inspiegabili. Dopo aver visto il derby e dopo averli seguiti fino agli inizi di gennaio con sbigottimento (anche per me tutti quei successi erano inspiegabili), ho dovuto trovare un appiglio razionale a quello cui settimanalmente dovevo assistere.
E allora mi sono convinto che c'era e ci sia del metodo in tanta apparente irrazionalità; perché altrimenti, a meno di tirare in ballo solo la fortuna, in 26 partite non si ottengono 63 punti (19 vittorie, 6 pareggi, 1 sconfitta - con la Samp).
Tranquilli :cry: non sono affatto alla frutta.
Alla 31a giornata, dopo la vittoria della roma sull'Inter (e con i milanesi a + 1), scrissi che nelle ultime 7 giornate la roma avrebbe fatto 18 punti, 6 vittorie e una sconfitta; mi auguravo, anzi ero sicuro, calendario alla mano, che l'unica sconfitta sarebbe stata proprio nel derby contro di noi.
Mi sbagliavo, purtroppo, anche se la sostanza matematica non credo che cambi: faranno 18 punti (considerando le ultime 7 giornate e considerando le restanti partite con Cagliari e Chievo delle formalità).
Il mio terrore riguardava e riguarda l'Inter.
A cominciare da stasera.

Beh alla frutta o meno il risultato non cambia, sempre altri 6 punti faranno nelle prossime 2  :evil: .. non penso ce sia qualcuno che razionalmenti possa pensare a Cagliari o Chievo come giustizieri..

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: aquilachepensa il 02 Mag 2010, 15:51
Oggi hanno intervistato un Tifoso Laziale che ha detto: "Se per caso l'Inter non riuscisse a vincere, farei invasione di campo, così.......partita persa 0-3 .
Ho riferito subito questa bella idea a mio marito, ma lui  l'ha immediatamente bocciata, perché, si potrebbe ampiamente dimostrare che l'invasione sarebbe stata premeditata e attuata in caso di bisogno, quindi, non si sarebbero potute applicare le leggi attuali, anzi, sarebbero proprio cambiati i regolamenti per differenziare i vari tipi di invasione.........

E' matematico. Quindi non fate cazzate.

felix73

*
Lazionetter
* 147

chi è che parlava di DNA?
:D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.294
Ora apriamo le porte........!

felix73

*
Lazionetter
* 147
Citazione di: Aqua Caliente il 02 Mag 2010, 17:00
Mi dispiace ma GRAZIE PELUSO!!!!!!!
Ora apriamo le porte........!

aprite le porte, che passano che passano... aprite le porte che passano i NERO-BLU, BLU BLU, I NERO-BLU, BLU, BLU!
:D :D :D :D :D

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi dispiace per l'Atalanta, ma va bene così.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Questa sera giocare come il Parma: perdere, facendo finta di non volerci stare!!!!
E, per far sembrare la cosa più veritiera, a fine partita protestare violentemente, come ha fatto, magistralmente, Leonardi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Mag 2010, 17:24
Questa sera giocare come il Parma: perdere, facendo finta di non volerci stare!!!!
E, per far sembrare la cosa più veritiera, a fine partita protestare violentemente, come ha fatto, magistralmente, Leonardi.

Io non mi abbasserei a simili buffonate.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Russotto il 02 Mag 2010, 17:28
Io non mi abbasserei a simili buffonate.
Forse, non hai colto l'ironia, nel mio post.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Mag 2010, 17:32
Forse, non hai colto l'ironia, nel mio post.

forse no  :D

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Comunque, diciamolo, la beffa perfetta sarebbe un'altra.
Noi facciamo il massimo per sembrare quelli che stanno danno il massimo senza darlo.
Quindi 3 punti all'Inter, ok.
Poi l'Inter "inciampa" in un pari tra Chievo e Siena...
A quel punto se i romanisti decidessero, per i festeggiamenti, di non fare prigionieri, ci starebbe pure...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Silverado il 02 Mag 2010, 17:40
Noi facciamo il massimo per sembrare quelli che stanno danno il massimo senza darlo.
A quel punto se i romanisti decidessero, per i festeggiamenti, di non fare prigionieri, ci starebbe pure...

Io dico che la rioma non li fa 6 punti contro chievo e cagliari se stasera l'inter vince

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
silverado,
quella che prefiguri tu sarebbe una beffa più che perfetta
una beffa però che non ci vedrebbe complici
nello sport, nel calcio, le beffe ci stanno e bisogna saperle accettare
la complicità no, quella non ci deve essere e nessuno di noi l'accetterebbe

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Silverado il 02 Mag 2010, 17:40

vabbe scusate ma allora pensiamo anche all'orgasmo perfetto.

Stasera vincemo e la rioma scaja contro il Cagliari e l'Inter le vince tutte....  scudetto perso e noi con la coscienza piu che a posto

Discussione precedente - Discussione successiva