TOPIC OTTIMISTICO: 7 VITTORIE 7

Aperto da Monsieur Opale, 04 Apr 2016, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alby1608 il 05 Apr 2016, 16:29
Ottimisticamente ni viene da ridere alle perculate su questo topicc se perdiamo già la prossima

Questo non e' un topic di PRONOSTICO. C'e' poco da percula'. Certo che quelli che saranno contenti che avremo perso saranno di umore molto piu' disponibile al perculamento, me pare ovvio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 16:23
Possiamo vederla in un altro modo, ovviamente il contrasto qui e' short term vs long term.
Come se voi potestte davvero concretamente sapere quali vantaggi arrecherebbero long term le sconfitte della Lazio.
Beh per il tifoso il long term non deve esistere.
Io devo vincere ogni partita, perche' se me pija un ictus dopo la partita voglio che mi becchi col sorriso. Sticazzi del long term, per pensare agli altri problemi c'e' sempre tempo.
Conta vincere questa. Poi la prossima. Poi quella dopo.

Non ci puo' essere alternativa.

Sono ottimista di natura, laziale da sempre e mi piace da matti White Rabbit dei Jefferson Airplane (meno "White riot", ma questo è un altro discorso)

ma sommessamente e pacatamente in queste condizioni con Hararcourt mi sento di dire che

"gagner c'est mourir un peu
    C'est mourir à ce qu'on aime :
    On laisse un peu de soi-même
    En toute heure et dans tout lieu.

C'est toujours le deuil d'un vœu,
    Le dernier vers d'un poème ;
    Partir, c'est mourir un peu.

Et l'on part, et c'est un jeu,
    Et jusqu'à l'adieu suprême
    C'est son âme que l'on sème,
    Que l'on sème à chaque adieu...
    Gagner, c'est mourir un peu.

" ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.910

Ragazzi, ho un'idea: famo a botte?

Fine OT

Lazio Patria Nostra

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Ottimisticamente ni viene da ridere alle perculate su questo topicc se perdiamo già la prossima

Tu, se la Lazio perde, ridi ?
Se la Lazio perde, il tuo problema é che qualcuno, qui dentro, su Lazionet, puo' prenderti per il culo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JoeStrummer il 05 Apr 2016, 14:22
Io penso che in queste 7 gare questa rosa, una volta privata del bubbone Pioli, può realisticamente portare a casa 14 punti, vincendo con Palermo, Empoli, Carpi e Sampdoria, pareggiando con Viola e Inter e perdendo con la Juve.

Un cammino regolare per una buona squadra che pur orfana del suo unico fuoriclasse e leader( de Vrij) aveva il dovere di lottare con la viola per il quinto posto e quindi in queste 7 gare dovrebbe tenere quel tipo di media.

Ovviamente se la Lazio infilasse un filotto pazzesco di 6 vittorie( la Juve non la calcolo perchè scajeremmo anche con De Vrij, anzi, anche con Nesta) vorrebbe dire che il mister non si è limitato ad amministrare ma ha portato del valore aggiunto, che potrebbe prendere in considerazione una riconferma che altrimenti non mi aspetto assolutamente che venga valutata.

Sono certo che se invece facesse 4 punti da qua alla fine, non diresti che forse non era colpa di Pioli ma della rosa, bensì: ma guarda i danni che ha fatto Pioli che il povero simoncino non è riuscito a sistemare in sette partite. O mi sbaglio?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Siamo in piena psichedelia

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Maxilotte il 05 Apr 2016, 16:33
Sono certo che se invece facesse 4 punti da qua alla fine, non diresti che forse non era colpa di Pioli ma della rosa, bensì: ma guarda i danni che ha fatto Pioli che il povero simoncino non è riuscito a sistemare in sette partite. O mi sbaglio?

Ni.

Nel senso che anche Spalletti, che sta tenendo ritmi da scudetto, alla sua prima ha pareggiato in casa col Verona, alla seconda ha scajato a Torino senza mai superare la metà campo e poi ha cominciato filotto di vittorie con due sculate pazzesche contro Samp e Sassuolo( palo clamoroso al 90° e rigore tirato in curva sempre al 90°) che ne potevano cambiare la storia.

Questo per dire che Inzaghi, che già di suo non ha il curriculum di Mourinho, non ha la bacchetta magica e quindi potrebbe avere a disposizione, soprattutto Domenica, una squadra fisicamente e mentalmente distrutta dalla gestione fallimentare precedente.

Certamente, e vengo al cuore della risposta, se dopo un mese continuasse a non aver ingranato ti direi che Inzaghi è l'ennesimo inadeguato parvenue succube di Tare, dal curriculum risibile esattamente come il suo predecessore, e quindi non in grado di gestire al meglio una rosa che, comunque, per me da quinto posto rimane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Egobrain il 05 Apr 2016, 16:43
CHIUDETE QUESTO TOPIC COMICO!

Ma due passi al parco, no?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Egobrain il 05 Apr 2016, 16:43
CHIUDETE QUESTO TOPIC COMICO!

Aspetta un pò ché prima ti devo dare le dritte...

Palermo-Lazio    1-2
Lazio-Empoli       3-0
Juve-Lazio          1-3
Samp-Lazio        0-2
Lazio-Inter         2-1
Carpi-Lazio        1-3
Lazio-Fiorentina 3-2

I marcatori alla prossima puntata...

:=)) :=)) :=))

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 16:54
Si aprano topic tristi
T'hanno sfiancato. Hanno vinto :DD  (chissa', magari volevano perde) :)

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Apr 2016, 16:54
Si aprano topic tristi
Lo hai fatto ieri tu alle 21:52 Monsieur, ricordi?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Io inizierò a pensare "Speriamo di vincere le prossime 6". Così come fanno tutti i tifosi sani del mondo (che sperano comunque di vincere sempre anche se razionalmente sanno che non sarà possibile).

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: JoeStrummer il 05 Apr 2016, 16:44
Ni.

Nel senso che anche Spalletti, che sta tenendo ritmi da scudetto, alla sua prima ha pareggiato in casa col Verona, alla seconda ha scajato a Torino senza mai superare la metà campo e poi ha cominciato filotto di vittorie con due sculate pazzesche contro Samp e Sassuolo( palo clamoroso al 90° e rigore tirato in curva sempre al 90°) che ne potevano cambiare la storia.

Questo per dire che Inzaghi, che già di suo non ha il curriculum di Mourinho, non ha la bacchetta magica e quindi potrebbe avere a disposizione, soprattutto Domenica, una squadra fisicamente e mentalmente distrutta dalla gestione fallimentare precedente.

Certamente, e vengo al cuore della risposta, se dopo un mese continuasse a non aver ingranato ti direi che Inzaghi è l'ennesimo inadeguato parvenue succube di Tare, dal curriculum risibile esattamente come il suo predecessore, e quindi non in grado di gestire al meglio una rosa che, comunque, per me da quinto posto rimane.

Personalmente quello che accade da qua a fine anno mi sposta poco per l'analisi complessiva. Non credo neanche un po'che sia da quinto posto , ma penso che avremmo potuto avere quei 5 punti che ad oggi ci avrebbero  consentito di giocarcela col Milan e Sassuolo.

solobiancoceleste

*
Lazionetter
* 79
Ne volevo vincere 10 consecutive, poi 9, poi 8 ...
... e adesso 7 !!!!!!!!!
Avanti e concentrati partita per partita... poi se non sono sette non fa nulla...
... l'importante è crederci fino alla fine e superare il Milan...
... l'europa ci aspetta !!!!

siamo la LAZIO!! (se non ve ne siete accorti... una delle prime squadre italiane nel ranking europeo)

:ssl :ssl :ssl

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.910
Io voglio fare a botte con monsieur opale, l'ottimistovolante.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
Discussione precedente - Discussione successiva