Citazione di: Maxilotte il 05 Apr 2016, 16:33
Sono certo che se invece facesse 4 punti da qua alla fine, non diresti che forse non era colpa di Pioli ma della rosa, bensì: ma guarda i danni che ha fatto Pioli che il povero simoncino non è riuscito a sistemare in sette partite. O mi sbaglio?
Ni.
Nel senso che anche Spalletti, che sta tenendo ritmi da scudetto, alla sua prima ha pareggiato in casa col Verona, alla seconda ha scajato a Torino senza mai superare la metà campo e poi ha cominciato filotto di vittorie con due sculate pazzesche contro Samp e Sassuolo( palo clamoroso al 90° e rigore tirato in curva sempre al 90°) che ne potevano cambiare la storia.
Questo per dire che Inzaghi, che già di suo non ha il curriculum di Mourinho, non ha la bacchetta magica e quindi potrebbe avere a disposizione, soprattutto Domenica, una squadra fisicamente e mentalmente distrutta dalla gestione fallimentare precedente.
Certamente, e vengo al cuore della risposta, se dopo un mese continuasse a non aver ingranato ti direi che Inzaghi è l'ennesimo inadeguato parvenue succube di Tare, dal curriculum risibile esattamente come il suo predecessore, e quindi non in grado di gestire al meglio una rosa che, comunque, per me da quinto posto rimane.