Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.108
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2016, 17:40
Belle parole. Ma saranno seguite dai fatti?

Comunque se la sta prendendo molto coi giocatori imho
Stessa cosa che ho pensato io.
Fa autocritica come se fosse stata colpa sua ad essersi affidato a gente che l'ha tradito nell'impegno e nei risultati.
Fa scopa con il comunicato scarno di addio a Pioli... Per me è il solito tentativo autoreferenziale impostato dalla Macchioni per cercare di uscire dalla bufera.

A me non incanta più.

Lazio Patria Nostra

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Non ha fatto altro che dimostrare ancora una volta che tipo è, arrogante, spocchioso e pieno di sè

Personalmente non mi fido di chi mi ha ripetutamente tradito, umiliato e deriso. Prima di farmi cambiare minimamente idea deve ripagarci almeno 10 volte i danni che ha fatto.

Ma non lo farà,ha già dimostrato più di una volta chi è

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: samu_s il 05 Apr 2016, 18:28
A me non pare proprio un'apertura verso l'esterno ma una dura critica alle restanti componenti della società (Tare, giocatori, staff medico,...).
Un comunicato direi ad uso interno, un cazziatone pubblico soprattutto ai giocatori.
Sai, tare ce lo ha messo e ce lo tiene lui
Lo staff medico e scarso perché paga poco, e i professionisti seri lavorano altrove

Le uniche cose su cui non bada a spese sono le pulizie e la vigilanza

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

RETROSCENA
Prima della partenza per Norcia alcuni senatori dello spogliatoio avrebbero avuto un colloquio con il ds Tare. La squadra avrebbe chiesto al dirigente e al presidente Lotito di essere presenti anche loro al ritiro, questo perché i calciatori vogliono sentire la protezione della società e soprattutto non essere additati come unici colpevoli di questo sfacelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

visconte cobram

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: kelly slater il 05 Apr 2016, 18:36
nel frattempo, dal Messaggero:

RETROSCENA
Prima della partenza per Norcia alcuni senatori dello spogliatoio avrebbero avuto un colloquio con il ds Tare. La squadra avrebbe chiesto al dirigente e al presidente Lotito di essere presenti anche loro al ritiro, questo perché i calciatori vogliono sentire la protezione della società e soprattutto non essere additati come unici colpevoli di questo sfacelo.

Tare c'ha da fa ... Deve anná a prende il figlio all'asilo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna a visco', vabbe' che ce rode ma meno slogan e più argomenti aiuterebbe, imho.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2016, 18:43
Madonna a visco', vabbe' che ce rode ma meno slogan e più argomenti aiuterebbe, imho.

Davero

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Citazione di: kelly slater il 05 Apr 2016, 18:36
nel frattempo, dal Messaggero:

RETROSCENA

ma se devono pure allena'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Madonna a
visco', vabbe' che ce rode ma meno slogan e più argomenti aiuterebbe, imho.
Beh, il risparmio su tutto tranne che sulle pulizie e sulla vigilanza non è uno slogan ma un fatto certificato dagli eventi e dai documenti societari

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
la notizia del menzognero non fa scopa con la tesi: Lotito scarica sui giocatori

e sarebbe pure stupido farlo, da parte di lotito (e secondo me non lo ha fatto)

secondo me la "ciccia" è qui, il resto è retorica: .....sicuramente, alcune delle critiche sono sacrosante, e per una serie di motivi, per una serie di considerazioni, per una serie di aspettative che poi sono stare disilluse, non sono state analizzate, probabilmente fino in fondo". ....non cerco alibi, (chi mi conosce sa) che mi assumo sempre e comunque le mie responsabilità.

a queste parole, per me, ripeto, nuove e positive, debbono seguire fatti

ma allo stesso tempo, si cerchi anche di disinvelinire questo clima mefitico che avvelena tutti

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

l'unico argomento doveva essere una riproduzione fedele della catena alimentare

presidente licenzia tare che licenzia l'allenatore.

per i giocatori purtroppo non è previsto ma un modo di metterli alla frusta/alla porta ci sarà pure

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: MauroLaziale il 05 Apr 2016, 17:56
La cosa più importante che doveva dire è"Vedere lo stadio semivuoto coi tifosi che si allontanano sempre di più dalla Lazio è un grande dolore ed una grossa perdita per la Lazio e la sua storia,bisogna fare in modo che si ricomponga questa spaccatura che nuoce a tutti coloro che amano questa società"
Ihmo.

la cosa più importante che doveva dire? metto in vendita la Lazio, questa gestione non può garantire nulla di più di quanto offerto quest'anno, la storia di questa società merita più rispetto. Se arriva un compratore vero mi faccio da parte.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Questo comunicato ha lo stesso tenore di quelli post stadio deserto e questo mi fa ben sperare.
Si rivede con le spalle al muro.
Però rispetto ad allora esiste una differenza netta , stavolta si va avanti fino in fondo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.108
La mente corre al proclama di piazza san Silvestro, alla nuova era, al console marrone, ecc ecc...
Minestra era, minestra è.

Lazio Patria Nostra

skizzo87

Visitatore
Citazione di: andyco il 05 Apr 2016, 18:53

la cosa più importante che doveva dire? metto in vendita la Lazio, questa gestione non può garantire nulla di più di quanto offerto quest'anno, la storia di questa società merita più rispetto. Se arriva un compratore vero mi faccio da parte.

Questa non te la dira' mai nessuno, perche' arriva il Manenti di turno che ti offre due spicci e in teoria e' un compratore.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Il prossimo comunicato di costui che leggerò avrà il titolo: virgolette metto in vendita la Lazio chiusevirgolette

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Passo indietro? L'unico che deve fare una camminata indietro e' solo lui.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
nessun dialogo? scontro frontale? è questo il futuro? sicuri? è la cosa giusta?

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
quelle di Lotito non mi sembrano "belle parole" come le ha definite qualcuno...piuttosto aumentano il malumore e la rabbia per qualcosa che si poteva fare prima, si doveva fare prima e per prima intendo di gennaio. Intervenire sul mercato facendo arrivare un solo giocatore senza "comprare" nessuno, aver dato fiducia a questo allenatore quando era sotto gli occhi di tutti lo stato di coma avanzato della squadra significa aver aspettato per avere un capro espiatorio da poter servire alla piazza, in barba al bene della società e tifosi. quest'uomo non può trovare scuse, non ha scuse e non dovrebbe parlare, non può pretendere niente !
Questi comunicati servono solo per i Lotitiani incalliti che ancora difendono un presidente che ha azzerato la lazialità , colpa più grande aldilà del derby, delle coppe, del campionato e dei risultati. Allontanare la tifoseria in uno sport come il calcio che è prima di tutto un fenomeno di aggregazione è il delitto più grave.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: skizzo87 il 05 Apr 2016, 18:55
Questa non te la dira' mai nessuno, perche' arriva il Manenti di turno che ti offre due spicci e in teoria e' un compratore.
Avrebbe una cosa migliore da dire: che la Lazio è stata ceduta. Altre sue parole non le prendo nemmeno in considerazione.

Discussione precedente - Discussione successiva