Palermo - Lazio

Aperto da bak, 04 Apr 2016, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monteverde74 il 08 Apr 2016, 18:12
prevedo aria de sveja  8)
Prevedi la sveja. L'aria de sveja c'è adesso.
Manco le basi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Tarallo il 08 Apr 2016, 18:19
Prevedi la sveja. L'aria de sveja c'è adesso.
Manco le basi.

Siamo a venerdì, quella previsione è per domani.

xMV74: passo con calma. Il caffè me lo lasci pagato. grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Via.
Subito.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Io a differenza di altri sono curiosissimo di vedere la partita di domenica sera. E l'aria di sveja non la sento, forse è ancora presto. :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Prendere la sveja da questo Palermo significa che si sono venduti la partita .

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Apr 2016, 01:00
Prendere la sveja da questo Palermo significa che si sono venduti la partita .
Prendere la sveja da questo Palermo significa confermare paro paro quanto fatto in questa stagione, sarebbe il risultato più logico. Mi meraviglierei del contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
2 fisso

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mi sembra di aver capito,che negli allenamenti abbia provato spesso Germoni,  come esterno scalando con Lulic a terzino.
ecco cominciamo,per quanto possibile ad inseire  i primavera,tanto più che Germoni mi sembra un prospetto buono e non da ora.
rimpiango Oikonomidis,con Inzaghi avrebbe avuto opportunità,ma per ora va bene cosi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Oiko nn gioca nella penultima in serie B non vedo come possa giocare nella ottava di serie A con davanti keita felipe candreva e company...
X quanto riguarda domani sono curioso e tifoso come sempre. Prevedo un 2-1 x loro che seppur pippe giocheranno alla morte

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: rocchigol il 09 Apr 2016, 08:41
Oiko nn gioca nella penultima in serie B non vedo come possa giocare nella ottava di serie A con davanti keita felipe candreva e company...
X quanto riguarda domani sono curioso e tifoso come sempre. Prevedo un 2-1 x loro che seppur pippe giocheranno alla morte

veramente è stato fuori solo per un infortunio e per la nazionale. oggi tornerà titolare.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: rocchigol il 08 Apr 2016, 14:25
nce frega popo ncaxxo, ve?

scusa se mi autocito

Citazione di: bak il 04 Apr 2016, 11:50
Vedete se siete capaci di resuscitare pure una squadra di morti come quella siciliana.
Occhio che sono in piena zona retrocessione in compagnia di Carpi e Frosinone, non so se mi spiego. Vedete se riuscite nell'intento di farci tirare altro fango dietro.

Citazione di: bak il 04 Apr 2016, 13:10
Lo faccio per i bambini laziali; non oso immaginare quello che hanno passato oggi a scuola

O per quelli che sono al lavoro, presi per i fondelli dai troglorioti (trogloditi+idioti).

Per tutti quelli come me che stanno male e ancora debbono metabolizzare questa mazzata sulle gengive.

SFL, ogni maledetta partita.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: rocchigol il 09 Apr 2016, 08:41
è stato schierato spesso da titolare :since

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
se l'alternativa a Inzaghi è Ventura, Juric, De Biasi o Sinisa si.
Perchè significa che vuoi tenere la Lazio cosi e allora mi tengo un allenatore che ha dimostrato di essere bravo e lo faccio crescere piuttosto di prendere un altro "santone della rava"
Non ho capito che v'ha fatto di male Inzaghi.

La differenza la fanno i grandi allenatori che vogliono i soldi, altrimenti uno vale l'altro

sono perfettamente d'accordo. Se poi Inzaghi non è tenero benissimo!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Applausi ai 300 che andranno a Palermo, in confronto io sono un simpatizzante :since :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sono curioso di sapere se anche con Inzaghi prenderemo 1 gol nei primi 15 minuti, se era una maledizione della Lazio o di Pioli.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Mauricio a destra e patric a sinistra, mamma mia peggio che al derby... preparatori e staff medico addio per sempre... record di infortuni e mancati recuperi nella storia del calcio

Discussione precedente - Discussione successiva