Palermo - Lazio

Aperto da bak, 04 Apr 2016, 11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: andyco il 10 Apr 2016, 15:44
Cosa cazzo avrebbe fatto di male Candreva non si capisce.
Al derby ha corso il triplo di FA è rientrato in difesa a proteggere Patric, ha preso tre punizioni, è arrivato al cross ed è l'unico che ha tirato in porta... Ve meritate i gemelli Filippini ve meritate...
Già sempre a criticare Candreva quando poi è quasi sempre tra i migliori..... Forza Antonio Candreva che gioca anche con Inzaghi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: andyco il 10 Apr 2016, 15:44
Cosa cazzo avrebbe fatto di male Candreva non si capisce.
Al derby ha corso il triplo di FA è rientrato in difesa a proteggere Patric, ha preso tre punizioni, è arrivato al cross ed è l'unico che ha tirato in porta... Ve meritate i gemelli Filippini ve meritate...

Che poi mi fanno ridere quelli che caccerebbero candreva e punterebbero su FA...

A me pare che il più pericoloso al derby é stato candreva, poi fate cm volete.

4 anni dove é stato determinante dimenticati in poco tempo.

3 anni di cui , un girone di ritorno fatto ad alti livelli e il resto da giaccherini qualsiasi ( Anderson ) che bastano per soprassedere a qualsiasi cosa...

Io dico: Keita e candreva titolari.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La pericolosità di Candreva al derby si ferma al 26 maggio 2013 (sempre sia lodato). Da allora non ricordo un'azione una in cui ha fatto quantomeno il solletico alle merde. Forse sarò prevenuto, ma aiutatemi postando un momento in cui abbiamo sfiorato il gol grazie a lui.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Comunque, nonostante tutto, oggi per me c'è solo la Lazio.
In barba ai disamorati, io non vedo l'ora di vedere il debutto di mister Inzaghi.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
C'è qualcuno dei netters a Palermo che può dirci in prima persona che cosa sia successo esattamente e perché?

http://www.palermotoday.it/cronaca/via-liberta-scontri-tifosi-partita-calcio-palermo-lazio-video.html

skizzo87

Visitatore
Il bello è che c'è gente che difende ancora la prestazione di Candreva e sopra tutto al derby.
Si mette come ragione che ha raddoppiato sempre su Patric quando per la maggior parte della partita ha giocato a sinistra. Ergo prima stronzata.

Si parla di pericolosità quando il più pericoloso è stato Keita quando è entrato. Se un giocatore che tira a prescindere invece di passarla al compagno che va in porta. Seconda stronzata.

Si parla di Anderson che ha fatto il fenomeno per un girone quando ha medie di realizzazione in linea con quelle di Candreva. Tranne che Candreva batte i rigori e punizioni (anche se di punizioni ne ha segnate due). Terza stronzata.

Oltre le prestazioni ridicole di questa stagione, uno critica Candreva per gli atteggiamenti. Basta vedere al derby.

Ma povera stella non si può toccare perché lui è italiano e romano.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Brutto video.... Sembra ci sia una persona a terra... Speriamo bene

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Pensa te come stavamo ora in classifica se al posto di candreva c'era uno normale, che in una stagione simile avrebbe il rendimento di parolo, djo, mauricio, etc. etc.

Invece di 9 gol 4 assist magari magari stava a 3 gol e 1 assist.

Eravamo nella parte destra della classifica a battagliare con sampdoria, atalanta ed udinese.

Io davvero non ve capisco, ma lo dico senza polemica.

Proprio non vi capisco. Gente che difende a spada tratta Djo, no dico Djo, uno che in carriera non hai mai combinato nulla. Ma quando si tratta di candreva spara a zero.

Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Pensa che hanno segnato gli stessi gol su azione (considerando pure quello dopo il rigore sbagliato di Candreva), solo che Djordjevic ha giocato meno della metà del minutaggio di Candreva. E al contrario di quanto scrivi, la stragrande maggioranza del forum giudica la stagione del serbo una stagione di merda, giustamente. Probabilmente nessuno direbbe nulla se Djordjevic venisse ceduto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Si sa qualcosa della formazione? Giochiamo in 11 o anche stavolta regaliamo un paio di uomini agli avversari?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: zorba il 10 Apr 2016, 18:33
C'è qualcuno dei netters a Palermo che può dirci in prima persona che cosa sia successo esattamente e perché?

http://www.palermotoday.it/cronaca/via-liberta-scontri-tifosi-partita-calcio-palermo-lazio-video.html

in prima persona no, ma da quanto ho capito c'è stato un agguato agli ultras laziali per vendicarsi di un'aggressione nella gara di andata, subita a roma dai palermitani. cose "loro", insomma...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2016, 18:50
Pensa che hanno segnato gli stessi gol su azione (considerando pure quello dopo il rigore sbagliato di Candreva), solo che Djordjevic ha giocato meno della metà del minutaggio di Candreva. E al contrario di quanto scrivi, la stragrande maggioranza del forum giudica la stagione del serbo una stagione di merda, giustamente. Probabilmente nessuno direbbe nulla se Djordjevic venisse ceduto.

DjordjeviCi l'anno scorso poteva essere difeso quest'anno no.(anche se tra lui e matri scelgo sempre il serbo anche se non sa più stoppare una palla)

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: PabloHoney il 10 Apr 2016, 18:41
Brutto video.... Sembra ci sia una persona a terra... Speriamo bene

sì, l'ho vista anche io, sulla destra, stesa.
Il paradosso di tutto questo sono le forze dell'ordine assenti e le barriere in curva.  :o

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
sì, l'ho vista anche io, sulla destra, stesa.
Il paradosso di tutto questo sono le forze dell'ordine assenti e le barriere in curva.  :o

Eh ma a Palermo se po' fa... La sicurezza dei cittadini va garantita solo dentro l'olimpico di Roma

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash21 il 10 Apr 2016, 18:50
Peccato che uno fa la punta e l'altro fa l'ala (che torna anche a coprire il terzino).

Ah, i rigori li tira perché è bravo e li segna. Se djo fosse più bravo li tirerebbe lui.

Io davvero, davvero non capisco come si faccia a criticare candreva in questi termini, come se fosse il male della Lazio. Ma lo stesso vale per FA (sempre difeso, da quando è stato acquistato).
Capisco un giudizio severo, capisco che possa non piacere, ma questo accanimento proprio boh.

P.S. è la seconda volta che quoti mettendomi in bocca cose che non ho scritto.
Se devi quotare rispondi nel merito, ho scritto "Gente che difende a spada tratta Djo", non che tutto il forum lo fa, era palese il riferimento ad utenti che hanno scritto in questo topic criticando candreva.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 10 Apr 2016, 19:08
Peccato che uno fa la punta e l'altro fa l'ala (che torna anche a coprire il terzino).

Ah, i rigori li tira perché è bravo e li segna. Se djo fosse più bravo li tirerebbe lui.

Io davvero, davvero non capisco come si faccia a criticare candreva in questi termini, come se fosse il male della Lazio. Ma lo stesso vale per FA (sempre difeso, da quando è stato acquistato).
Capisco un giudizio severo, capisco che possa non piacere, ma questo accanimento proprio boh.

Se devi quotare rispondi nel merito, ho scritto "Gente che difende a spada tratta Djo", non che tutto il forum lo fa, era palese il riferimento ad utenti che hanno scritto in questo topic criticando candreva.

Allora stai a parla de me  :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 10 Apr 2016, 19:11
n'anticchietta  :beer:

A spada tratta non difendo nessuno oramai. Sicuramente men che meno djo. Vale questo post (poi basta leggere le mie pagelle)
Citazione di: skizzo87 il 10 Apr 2016, 18:56
DjordjeviCi l'anno scorso poteva essere difeso quest'anno no.(anche se tra lui e matri scelgo sempre il serbo anche se non sa più stoppare una palla)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Kredskin il 10 Apr 2016, 19:08
Per me è più scorretto parlare in generale, senza chiamare per nick oppure quotare quelli che hanno comportamenti secondo te ingiustificati, invece di parlare di gente in generale. Stiamo in un forum, sarebbe meglio fare i nomi/nick e discuterne sopra con loro invece di appellarsi alla gente in generale.

Detto questo, stiamo OT e quindi la chiudo qui, per me sono entrambi cedibilissimi, a cifre differenti, chiaramente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Si, il discorso era abbastanza generale, infatti non è la critica moderata il problema (anche perché c'è pure chi difende Djo e lo tira fuori ad arte, tipo "se sto gol lo sbagliava djo davamo fuoco a tare"... come a sottolineare che le critiche sono ingiuste) .

Nella mia fredda razionalità credo che se uno scrive critiche pesanti su candreva non so che dovrebbe fare su Djo (e chi come lui non struscia mezza palla da inizio stagione).

Ripeto: se al posto di candreva c'era uno dal rendimento stile parolo, djo, cataldi (che dolore), mauricio, gentiletti, klose, etc. etc. sai ndo stavamo in classifica?

@splash si chiudiamo che la discussione è sicuramente di scarso, se non nullo, interesse generale. Il mio discorso si appoggia su alcuni utenti per fare un ragionamento generale rispetto alle critiche pesanti a gente che nel bene o nel male tira avanti la carretta.
Per sono TUTTI cedibili, perché il calcio è così.

Discussione precedente - Discussione successiva