Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2016, 15:53
il problema e' che il commento non si limita all'eventuale forum. C'e' gente che va sul personale o fa insulti gratuiti. Tipo il ragazzino che ha fatto il verso della scimmia a Vainquer ed e' stato smerdato.
Io non mi sorprenderei dei punti bassi che possano raggiungere gli insulti. Fatto sta che un giocatore viste le prestazioni fornite dovrebbe evitare certi commenti, considerando che viene pagato per essere un personaggio pubblico, e in quanto tale si prende gli insulti.
Io parlo del forum (scritto tipo 15 volte).
Di quello che succede su instagram e twitter interessa poco nel discorso che stò facendo.
E naturalmente mi schifa.
Ma come hai scritto tu Vainqueir ha preso il cretino di mira e lo ha smerdato.
Bisevac (se intendeva dire quello che diceva Tarallo) poteva fare la stessa cosa.
E invece così prende di mira tutti e nessuno. E in una stagione demmerda dove tu hai fatto malissimo rischi di essere frainteso, magari passando per provocatore...
E quindi il mio commento di tifoso ingenuo ma rispettoso "Facevi meglio a statte zitto" se lo becca. Permettetemi...
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2016, 15:54
Pensa che io oltre ad essere incaxxato per queste ragioni che hai elencato, devo pure sorbirmi l`insulto continuo e la presa in giro dei giocatori della Lazio.
Va bene che a quanto pare volere bene ai giocatori della propria squadra pare sia diventato demode`, con i complimenti non si puo` esagerare senno` si perde l`obiettivita` che per molti a quanto pare dovrebbe essere tra le qualita` principali di 1 tifoso, pero` pure entrare in un forum della Lazio e leggere insulti verso chiunque mi pare esagerato.
Capisco allo stadio, capisco fino ad un certo punto pure gli insulti nel topic partita, ma a sangue freddo, ti fanno proprio cascare le palle e tolgono spazio ed ossigeno pure alle critiche sacrosante.
Si ma tutti sti insulti, atteggiamenti irrispettosi e chi più ne ha più ne metta non li leggo.
Poi escono fuori, sopratutto in topic partita (anche se non li leggo mai), ne sono consapevole.
Però, ripeto, non esageriamo.
E siamo sempre un forum di tifosi.
Scandalizzarsi per "pippa" mi sembra veramente esagerato...
Passatele due-tre termini...
Anche perchè io tipo 4 anni fa tutto sto stupore/scandalo non lo vedevo. E ho letto di moooooolto peggio in questi anni...