Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.821
Registrato
Citazione di: rionePrati il 11 Apr 2016, 15:29
Magari!

Se fosse un Colosseo avremmo gladiatori invece di esperti di twitter...
Bello.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2016, 15:29
Zoppe', il limite o ce l'hai dentro o non te lo da nessuno, un po' come il senso della misura o del buon senso, infatti ci sono cose che hai notato anche tu e che, per quanto te rode er culo per le cose che hai dovuto mandare giu quest'anno, magari non avresti scritto.

E non e' giusto dire che si da sempre la colpa ai tifosi, anche perché i tifosi non sono tutti uguali, ogni tanto sbagliano, pure loro, come i giocatori e i dirigenti, penso si possa dire, io sono tifoso, te sei tifoso, ma non abbiamo la verita' in tasca, non abbiamo sempre ragione noi, e quando si scende sul personale in un modo che forse leggerei in un forum delle merde, io sinceramente delle domande me le faccio

Guarda che quando si scende sul personale sarò il primo a incaxxarmi.

Però, ripeto, io trovo un po' stucchevole stà continua contestazione alla critica. Con tanto di elenco di parole da non dire...e 10000 cose da prendere in considerazione per poter esprimere un giudizio su un calciatore...
Sempre e solo secondo me si stà esagerando da questo punto di vista.
Parlo ovviamente solo del forum... ;)


Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 15:15
Zoppo, se c'e' differenza tra un forum e lo stadio da qualche parte si dovra' pure vedere.

Si vede già Tarà...per fortuna...
Fidate :beer:




kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Io mica l'ho capito il twitter di Bisevac.
L'ignoranza di che? Di cosa?
A me suona un po come un PAPPAPPERO dopo che hai vinto 0-3 contro una squadra
molto scarsa e molto in crisi.
Bah.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: kelly slater il 11 Apr 2016, 15:46
Io mica l'ho capito il twitter di Bisevac.
L'ignoranza di che? Di cosa?
A me suona un po come un PAPPAPPERO dopo che hai vinto 0-3 contro una squadra
molto scarsa e molto in crisi.
Bah.

Che ne so. De pallone, per esempio? O semo tutti esperti?
Oppure l'ignoranza nella forma, la cafonaggine.
O magari insulti ricevuti a sfondo etnico-geografico-razziale che hanno generalizzato circostanze legate alla sua provenienza.
Non credo che tu pensi che ai laziali je mancherebbe er coraggio, no? S'e' visto di tutto di piu'.

Ma dovemo sape' tutto?
Noi abbiamo diritto di dire tutto quello che ci vomita la bocca e questo non puo' scrive un twitter educato de sei parole?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Apr 2016, 15:14
Si ok...
Ma quale è il limite tra critica e insulto?

Io sinceramente (e parlo di quà, non twitter, instagram ecc.) io tutte queste cose vergognose non le leggo IMHO.
Non mi pare che si cada sul personale o simile...
O meglio leggo cose che non piacciono nemmeno a me ma vengono pure contestate cose banalissime che tra tifosi si dicono, si sono sempre dette, e si diranno sempre. L'abbiamo detto a Veron e nedved e non si possono dire a Patric...

Sempre IMHO su sta storia delle critiche si stà parecchio mangiando sopra.
"Pippa" non si può dire. "Guarda chi avemo preso" non si può dire. "Zagana" nemmeno.
E per parlare di un giocatore ormai sembra che bisogna studiarsi la carriera con tutti gli almanacchi calcistici dei campionati in cui hanno militato. Bisogna valutare, le diete passate e future, la stipsi, il numero di fidanzatine in età adolescienziale. Se i familiari soffrono di gastrite  per dire se un giocatore è all'altezza o no.
E se si critica subito prima dategli una chance, e si critica dopo non va bene perchè ci sono le attenuanti, e la rava e la fava...

Cioè veramente...siamo un forum di tifosi. E qualche commento "colorito" penso sia la normalità.
Con questo non giustifico le schifezze. Però ecco nemmeno esageriamo...

Poi sinceramente sta moda di incolpare per qualsiasi ragione il tifoso che st'anno veramente ne ha viste di cotte e di crude sinceramente non lo capisco.
Poi ripeto, c'è gente che mi dà l'impressione che tutto gli scivola addosso.
Ma sarò io che ancora c'ho il veleno per quello che ho visto dal 1 giugno 2015 ad oggi...
E sopratutto 7 giorni fa...
Solo 7...

il problema e' che il commento non si limita all'eventuale forum. C'e' gente che va sul personale o fa insulti gratuiti. Tipo il ragazzino che ha fatto il verso della scimmia a Vainquer ed e' stato smerdato.

Io non mi sorprenderei dei punti bassi che possano raggiungere gli insulti. Fatto sta che un giocatore viste le prestazioni fornite dovrebbe evitare certi commenti, considerando che viene pagato per essere un personaggio pubblico, e in quanto tale si prende gli insulti.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Citazione di: Zoppo il 11 Apr 2016, 15:14
Si ok...
Ma quale è il limite tra critica e insulto?

Io sinceramente (e parlo di quà, non twitter, instagram ecc.) io tutte queste cose vergognose non le leggo IMHO.
Non mi pare che si cada sul personale o simile...
O meglio leggo cose che non piacciono nemmeno a me ma vengono pure contestate cose banalissime che tra tifosi si dicono, si sono sempre dette, e si diranno sempre. L'abbiamo detto a Veron e nedved e non si possono dire a Patric...

Sempre IMHO su sta storia delle critiche si stà parecchio mangiando sopra.
"Pippa" non si può dire. "Guarda chi avemo preso" non si può dire. "Zagana" nemmeno.
E per parlare di un giocatore ormai sembra che bisogna studiarsi la carriera con tutti gli almanacchi calcistici dei campionati in cui hanno militato. Bisogna valutare, le diete passate e future, la stipsi, il numero di fidanzatine in età adolescienziale. Se i familiari soffrono di gastrite  per dire se un giocatore è all'altezza o no.
E se si critica subito prima dategli una chance, e si critica dopo non va bene perchè ci sono le attenuanti, e la rava e la fava...

Cioè veramente...siamo un forum di tifosi. E qualche commento "colorito" penso sia la normalità.
Con questo non giustifico le schifezze. Però ecco nemmeno esageriamo...

Poi sinceramente sta moda di incolpare per qualsiasi ragione il tifoso che st'anno veramente ne ha viste di cotte e di crude sinceramente non lo capisco.
Poi ripeto, c'è gente che mi dà l'impressione che tutto gli scivola addosso.
Ma sarò io che ancora c'ho il veleno per quello che ho visto dal 1 giugno 2015 ad oggi...
E sopratutto 7 giorni fa...
Solo 7...
Pensa che io oltre ad essere incaxxato per queste ragioni che hai elencato, devo pure sorbirmi l`insulto continuo e la presa in giro dei giocatori della Lazio.
Va bene che a quanto pare volere bene ai giocatori della propria squadra pare sia diventato demode`, con i complimenti non si puo` esagerare senno` si perde l`obiettivita` che per molti a quanto pare dovrebbe essere tra le qualita` principali di 1 tifoso, pero` pure entrare in un forum della Lazio e leggere insulti verso chiunque mi pare esagerato.
Capisco allo stadio, capisco fino ad un certo punto pure gli insulti nel topic partita, ma a sangue freddo, ti fanno proprio cascare le palle e tolgono spazio ed ossigeno pure alle critiche sacrosante.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.821
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2016, 15:53
il problema e' che il commento non si limita all'eventuale forum. C'e' gente che va sul personale o fa insulti gratuiti. Tipo il ragazzino che ha fatto il verso della scimmia a Vainquer ed e' stato smerdato.

Io non mi sorprenderei dei punti bassi che possano raggiungere gli insulti. Fatto sta che un giocatore viste le prestazioni fornite dovrebbe evitare certi commenti, considerando che viene pagato per essere un personaggio pubblico, e in quanto tale si prende gli insulti.
Un personaggio pubblico in quanto tale si deve prendere gli insulti e l'ignoranza della gente?
Mi sa che a me sta per passare la voglia, lo so che chissenefrega, ma non fa per me mi sa.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Viene pagato per giocare a calcio, non per essere un personaggio pubblico, mica sta all`Isola dei Famosi. Detto cio`, se si fosse tagliato le dita invece di sfogarsi su twitter, cosa che non serve a niente, non avrebbe fatto 1 soldo di danno a nessuno. Per il suo bene, piu` che altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Vabbe' ma se parliamo sempre del degrado della societa' civile qualche segnale dovremo pure averlo, no? Senno' so' chiacchiere.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 15:50
Che ne so. De pallone, per esempio? O semo tutti esperti?
Oppure l'ignoranza nella forma, la cafonaggine.
O magari insulti ricevuti a sfondo etnico-geografico-razziale che hanno generalizzato circostanze legate alla sua provenienza.
Non credo che tu pensi che ai laziali je mancherebbe er coraggio, no? S'e' visto di tutto di piu'.

Ma dovemo sape' tutto?
Noi abbiamo diritto di dire tutto quello che ci vomita la bocca e questo non puo' scrive un twitter educato de sei parole?

Noi non abbiamo il diritto di dire tutto quello che ci vomita la bocca e il fenomeno degli haters da social network
purtroppo è una piaga che affligge tutto l'internet e non riguarda solo i tifosi laziali.

Detto questo non mi pare ci sia niente di male a cercare di capire quello che uno vuole dire.
Faccio un esempio: dopo Lazio-napoli Keita fece un post bellissimo e molto molto chiaro.
Inutile dire cosa penso dei vermi che l'hanno insultato per quel post.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 15:50
Che ne so. De pallone, per esempio? O semo tutti esperti?
Oppure l'ignoranza nella forma, la cafonaggine.
O magari insulti ricevuti a sfondo etnico-geografico-razziale che hanno generalizzato circostanze legate alla sua provenienza.
Non credo che tu pensi che ai laziali je mancherebbe er coraggio, no? S'e' visto di tutto di piu'.

Ma dovemo sape' tutto?
Noi abbiamo diritto di dire tutto quello che ci vomita la bocca e questo non puo' scrive un twitter educato de sei parole?

100% Tarallo.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2016, 15:53
il problema e' che il commento non si limita all'eventuale forum. C'e' gente che va sul personale o fa insulti gratuiti. Tipo il ragazzino che ha fatto il verso della scimmia a Vainquer ed e' stato smerdato.

Io non mi sorprenderei dei punti bassi che possano raggiungere gli insulti. Fatto sta che un giocatore viste le prestazioni fornite dovrebbe evitare certi commenti, considerando che viene pagato per essere un personaggio pubblico, e in quanto tale si prende gli insulti.

Io parlo del forum (scritto tipo 15 volte).
Di quello che succede su instagram e twitter interessa poco nel discorso che stò facendo.

E naturalmente mi schifa.

Ma come hai scritto tu Vainqueir ha preso il cretino di mira e lo ha smerdato.
Bisevac  (se intendeva dire quello che diceva Tarallo) poteva fare la stessa cosa.

E invece così prende di mira tutti e nessuno. E in una stagione demmerda dove tu hai fatto malissimo rischi di essere frainteso, magari passando per provocatore...
E quindi il mio commento di tifoso ingenuo ma rispettoso "Facevi meglio a statte zitto" se lo becca. Permettetemi...

Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2016, 15:54
Pensa che io oltre ad essere incaxxato per queste ragioni che hai elencato, devo pure sorbirmi l`insulto continuo e la presa in giro dei giocatori della Lazio.
Va bene che a quanto pare volere bene ai giocatori della propria squadra pare sia diventato demode`, con i complimenti non si puo` esagerare senno` si perde l`obiettivita` che per molti a quanto pare dovrebbe essere tra le qualita` principali di 1 tifoso, pero` pure entrare in un forum della Lazio e leggere insulti verso chiunque mi pare esagerato.
Capisco allo stadio, capisco fino ad un certo punto pure gli insulti nel topic partita, ma a sangue freddo, ti fanno proprio cascare le palle e tolgono spazio ed ossigeno pure alle critiche sacrosante.

Si ma tutti sti insulti, atteggiamenti irrispettosi e chi più ne ha più ne metta non li leggo.
Poi escono fuori, sopratutto in topic partita (anche se non li leggo mai), ne sono consapevole.
Però, ripeto, non esageriamo.

E siamo sempre un forum di tifosi.
Scandalizzarsi per "pippa" mi sembra veramente esagerato...
Passatele due-tre termini...

Anche perchè io tipo 4 anni fa tutto sto stupore/scandalo non lo vedevo. E ho letto di moooooolto peggio in questi anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2016, 15:58
Viene pagato per giocare a calcio, non per essere un personaggio pubblico, mica sta all`Isola dei Famosi. Detto cio`, se si tagliasse le dita invece di sfogarsi su twitter, cosa che non serve a niente, non avrebbe fatto 1 soldo di danno a nessuno. Per il suo bene, piu` che altro.

E' un privilegiato e in quanto subisce il suo status, come il fatto che deve tenere atteggiamenti consoni alla vita dello sportivo o cose del genere.
La critica e' normale essendo un personaggio visibile e pubblico, e in un mondo che sta deteriorando l'insulto va sempre + sul greve.

E' ovvio che a una certa rispondi come ha fatto Onazi (per esempio), ma e' una cosa che poteva tranquillamente evitare. O se proprio doveva rispondere poteva smerdare chi l'insulto je l'aveva fatto (passando di fatto nel giusto)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Apr 2016, 16:04
O se proprio doveva rispondere poteva smerdare chi l'insulto je l'aveva fatto (passando di fatto nel giusto)
Magari erano troppi. Basta vedere la pagina di Keita. La mamma dei cretini ecc ecc.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Quell'uso spropositato delle emoticons non me lo aspettavo da uno come Bisevac.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 16:08
Magari erano troppi. Basta vedere la pagina di Keita. La mamma dei cretini ecc ecc.

Magari era come il dito sulla bocca degli altri... una partita e pensi di poter azzittire la tifoseria.

Leggo un sacco di magari e di forse in difesa di questo tweet ma credo che l'unica certezza è che, viste anche le prestazioni, se si stava zitto era meglio.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Secondo me se voleva dire che gli insulti non erano accettabili e invece le critiche si allora il suo post è sacrosanto.
Se alludeva a razzismo ovviamente anche.
Cosi' pero' non se capisce.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rionePrati il 11 Apr 2016, 16:17
Magari era come il dito sulla bocca degli altri... una partita e pensi di poter azzittire la tifoseria.

Leggo un sacco di magari e di forse in difesa di questo tweet ma credo che l'unica certezza è che, viste anche le prestazioni, se si stava zitto era meglio.

Si ma il garantismo non e' per forza una cosa buona. Ricordo poco tempo una zotica, su questi spazi, che Onazi si era inventato l'insulto razzista. Percio' sicuramente Bisevac sara' stato insultato. Certo che dipende dalla gravita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: rionePrati il 11 Apr 2016, 16:17
Magari era come il dito sulla bocca degli altri... una partita e pensi di poter azzittire la tifoseria.

Leggo un sacco di magari e di forse in difesa di questo tweet ma credo che l'unica certezza è che, viste anche le prestazioni, se si stava zitto era meglio.

Ma questa certezza non e' universale. Tu ce l'hai, bravo. Magari se non scriveva un tweet moriva lui e tutta la sua famiglia, che ne sai? E i se e i magari sono d'oro, visto che non sappiamo nulla di nulla. Altro ceh zittire, ma chi te le da' tutte ste certezze. Beato te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: kelly slater il 11 Apr 2016, 15:46
Io mica l'ho capito il twitter di Bisevac.
L'ignoranza di che? Di cosa?
A me suona un po come un PAPPAPPERO dopo che hai vinto 0-3 contro una squadra
molto scarsa e molto in crisi.
Bah.
Sì, diciamo che forse era un po' la versione telematica (e molto meno comprensibile) del ditino davanti le labbra.

Discussione precedente - Discussione successiva