Divertente il FANTA calciomercato

.
Cioè state valutando che in DUE di cui comanda UNO, dopo gli europei di calcio vendono
per un sacco di soldi i migliori giocatori che abbiamo e che li reinvestono tutti in giocatori??

Avete memoria dei tempi di trattativa sia di cessione che di vendita? o lo hai fatto già ora, o conoscendo i nostri due, e lo scarso "amore" che riscuotono tra i procuratori e ds italiani, la vedo pericolosissima, ma alle brutte faremo fuori il prossimo mister

Altrimenti listona di "prospetti" da vari paesi stranieri e qualche italiano scarsino e da ricostruire per ottemperare alle norme sulle liste.
Pensiero mio per carità...
Secondo me la lista "acquisti" dovrebbe contenere al minimo:
due terzini, un dx un sn, due centrali di affidamento, un regista (vice Biglia), un giocatore alla Mauri, un bomber vero e sicuro. IL tutto a netto di cessioni importnti e in quel caso la lista è da reintegrare.
Soldi o non soldi in una sola sessione di calciomercato la vedo non durissima ma impossibile anche per una società organizzata.
Ma io sono
"realista" "pessimista".

Poi vabbè leggo dare delle "pippe" o giudizi da scarsi a giocatori di serie A e penso che tanti non vedano le partite della squadra da loro tifata