Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 16:20
Ma questa certezza non e' universale. Tu ce l'hai, bravo. Magari se non scriveva un tweet moriva lui e tutta la sua famiglia, che ne sai? E i se e i magari sono d'oro, visto che non sappiamo nulla di nulla. Altro ceh zittire, ma chi te le da' tutte ste certezze. Beato te.

La certezza me la da la reazione che ha generato e i commenti che ha ricevuto.

Quella della possibilità di morire se non si twitta, come giustificazione, mi mancava.

Beato te che hai una visione così ampia e realista.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Gli insulti sono sempre da condannare, senza se è senza ma.

Sempre.

Ma il suo tweet suona decisamente male, è stonato, calcolando le sue prestazioni.

O stava zitto o specificava meglio, così ha solo peggiorato la situazione, passando per uno che dopo tante prestazioni brutte si permette pure di alzare la voce.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
comunque ragazzi quanto la fate lunga su queste stupidaggini scusate se mi permetto.. quanto siete permalosi quando i giocatori dicono una loro opinione.. ok che sono milionari ma il dono della parola ce l'hanno pure loro.. e qualche momento di nervosismo può capitare..

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
quoto zoppo in tutto e per tutto.
che poi se giocano bene e poi quando vanno nei locali e non pagano, questo però se lo scordano...
questa è la vita del calciatore: insulti quando giochi male e trionfo quando giochi bene.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il pianeta sprofonda sotto il peso delle banalità.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 17:16
Il pianeta sprofonda sotto il peso delle banalità.

il silenzio è d'oro, ma la chiacchiera ci vede benissimo

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Va beh....scusaci Bisevac, ti chiediamo perdono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: TomYorke il 11 Apr 2016, 17:36
Va beh....scusaci Bisevac, ti chiediamo perdono.
Ma magari non ce l'aveva con te

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2016, 17:43
Ma magari non ce l'aveva con te

Ma guarda, secondo me un giocatore fa benissimo a reagire se ritiene di aver ricevuto delle offese.
Sai che ti dico, che se questo tweet fosse arrivato dopo il derby a seguito di offese nei suoi confronti, io lo avrei difeso.
Mi secca che sia arrivato dopo una vittoria.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Il tweet di Bisevac sull'ignoranza mi sembra inappuntabile, ignoranza intesa naturalmente come mancanza di conoscenza.
La conferma la danno alcuni utenti qui che avevano gia' valutato Bisevac pippa cosi' come altri giocatori per filmati su You Tube!!!! Ma vi rendete conto su You Tube.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2016, 16:46
comunque ragazzi quanto la fate lunga su queste stupidaggini scusate se mi permetto.. quanto siete permalosi quando i giocatori dicono una loro opinione.. ok che sono milionari ma il dono della parola ce l'hanno pure loro.. e qualche momento di nervosismo può capitare..
Brava Silvia [emoji106]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato
Citazione di: Alcares il 11 Apr 2016, 16:23
Sì, diciamo che forse era un po' la versione telematica (e molto meno comprensibile) del ditino davanti le labbra.
io pure l' ho interpretato cosi' , ma  puo' pure essere che mi sbagli .
Tuttavia aldila' del twitter , mi auguro che sappia conquistarsi la visibilita' sul campo grazie alle sue prestazioni positive cosa che finora non e' accaduta .( anzi ).
Per quanto mi riguarda, continuero' ad esprimere il mio giudizio , al termine delle sue performances sportive , liberamente,cosi' come anch' egli e' libero di twittare i suoi pensieri.Io non me ne avro' a male , speriamo anche lui.
:since

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: TomYorke il 11 Apr 2016, 17:36
Va beh....scusaci Bisevac, ti chiediamo perdono.

con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto

(cit.)

:)

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: TomYorke il 11 Apr 2016, 17:46
Ma guarda, secondo me un giocatore fa benissimo a reagire se ritiene di aver ricevuto delle offese.
Sai che ti dico, che se questo tweet fosse arrivato dopo il derby a seguito di offese nei suoi confronti, io lo avrei difeso.
Mi secca che sia arrivato dopo una vittoria.

finalmente te posso quotare

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2016, 18:31
con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto

(cit.)

:)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2016, 16:46
comunque ragazzi quanto la fate lunga su queste stupidaggini scusate se mi permetto.. quanto siete permalosi quando i giocatori dicono una loro opinione.. ok che sono milionari ma il dono della parola ce l'hanno pure loro.. e qualche momento di nervosismo può capitare..
Silvia, io sono uno strenuo difensore dell'Essere Umano sebbene milionario.

Tante volte ho discusso contro le varie facilonerie del tipo "Co' tutto quello che guadagna non po' esse stressato", "Coi sordi che c'ha se deve becca' pure le parolacce" e simili.

Però se uno fa una cosa che si ritiene una cazzata, si potrà almeno dire o no?

Se no commentiamo solo le partite e basta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Ognuno può certamente dire quello che vuole.. io ad esempio ho detto che siete permalosi.. di contro, lo sport nazionale del forum è ormai diventato quello di perculeggiare o perculare che dir si voglia gli utenti..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Bisevac può dire quello che vuole in ogni ambito e su ogni tema, se rispetta la legge. Figuratevi se non può dire quello che vuole su vicende di pallone.

Quello che non capisco bene, è perche dovremmo censurare anche il tifoso di calcio che gioca sui social, di età normalmente compresa tra i 16 anni e i 21 anni, che lo manda affanculo in risposta.

Chiaro che nel migliore dei mondi possibili, il ragazzo in questione non avrebbe mai dovuto prendere in giro il compagno grasso delle elementari, o quello sordo con l'apparecchio, o quel ragazzo delle medie che diventava rosso in palestra. Chiaro che, sempre il quel pianeta lontano, dire a qualcuno "frocio" o "zingaro" con l'intento di umiliarlo è impulso proveniente da viscere fetenti. Così come è certo che in quel mondo meraviglioso l'uomo discende dalla scimmia e non vi ascende, così come avviene quando si fa il verso di animale ad un giocatore avversario (alcuni miei vicini di tevere top lo fanno a bassa voce durante la partita, mi sembrava una preghiera o uno scongiuro invece era uno sfregamento gutturale dell'interno trachea).

Ma nel nostro sistema solare, tenuto conto di quale sia il rapporto dei nostri giovani con il galateo familiare, scolastico e, in generale, sociale, non riesco davvero a indignarmi se qualche pischello lo invita a starsi zitto e a lavorare. E se lo fa qualcuno di oltre quarant'anni, mi meraviglio ma solo fino a un limite ragionevole, sperando che il tutto costituisca manifestazione legata ad un ambito un po' becero, un po' goliardico, un po' infantile quale è quello del calcio.

Anche perché Bisevac è una sega di primissima qualità (e questo è il continente esercizio del mio personale diritto alla critica), impresentabile in una squadra di A che ambisca a posizioni superiori al 12° posto, al quale io preferisco Romagnoli (Simone) piuttosto che Blanchard (Leonardo).

Vabbè, non è che mi sia spiegato benissimo, ma mi andava di avere il mio minuto di popolarità sul forum..... :pp :pp

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Guarda, volevo risponderti ma l'uso del "piuttosto che" alla fine rende inutile ogni intervento che non includa un AK47.

Discussione precedente - Discussione successiva