Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
'Le qualità del gruppo sono indiscutibili'.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2016, 11:29
Fuori da qui e' cosi, fuori da qui inteso come mondo Lazio.... Io penso che siamo noi tifosi che dobbiamo imparare a scindere bene le due cose, io almeno la vedo cosi: La Lazio e' una cosa e Lotito e' un'altra, se contestiamo lotito non possiamo farlo danneggiando la Lazio, ne va della cosa piu' importante per noi Laziali che e' la Lazio, non Lotito, che un giorno lasciera', con i suoi successi e i suoi errori. Per la Lazio questo periodo rimarrà come una delle pagine piu' buie della sua storia, mi dispiace solo di averle vissute quasi tutte ste pagine buie

Il punto era un altro. Penso che ogni azione di Lotito verrà associata alla Lazio ed ai Laziali cosa della quale alcuni ancora non si rendono conto. Vogliono fare una battuta su Lotito? Ci va di mezzo la Lazio. Visto il personaggio, le sue azioni e la mia poca voglia di essere associato a lui, non vedo l'ora che le nostre strade si separino.

:asrm

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
gia' detto in precedenza...sparisce quando si perde...esalta se stesso quando si vince..un perfetto romanista!!! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

( per tutti i pustolosi reietti e merdosi [EDIT per favore, evitiamo grazie. L.n. Staff] del 27 che ci leggono)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2016, 11:29
Per la Lazio questo periodo rimarrà come una delle pagine piu' buie della sua storia, mi dispiace solo di averle vissute quasi tutte ste pagine buie
pagine più buie: onore alla tigre arkan, morte di Paparelli, morte di Re Cecconi, morte di Sandri, maglia di Winter lasciata a terra, calcio scommesse quello delle volanti allo stadio, mio personale ragazzo menato in distinti perché con la maglia della ternana e anziano romanista menato davanti al penso nipote e cordone di dissuasione per lo sciopero
c'è di peggio di Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Apr 2016, 11:40

traduzione: "era colpa de Pioli"

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kelly slater il 11 Apr 2016, 11:59
Vero però così dicendo si auto incolpare visto che lo esonera a 6 giornate dalla fine...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: giovannidef il 11 Apr 2016, 11:54
pagine più buie: onore alla tigre arkan, morte di Paparelli, morte di Re Cecconi, morte di Sandri, maglia di Winter lasciata a terra, calcio scommesse quello delle volanti allo stadio, mio personale ragazzo menato in distinti perché con la maglia della ternana e anziano romanista menato davanti al penso nipote e cordone di dissuasione per lo sciopero
c'è di peggio di Lotito

Appunto... me le so fatte tutte, pure le collette

Comunque in tutti questi momenti orrendi, il Laziale e' sempre stato unito, magari separati dalla politica, ma poi in fondo riuscivamo sempre a trovare il modo di gioire e soffrire insieme andando oltre.... adesso facciamo fatica a riconoscerci per strada, divisi su tutto... mai come adesso vedo la Lazio indifesa

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Citazione di: kelly slater il 11 Apr 2016, 11:59
Il solito alibi, vergognoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

D'altronde la squadra era difficilmente migliorabile.  :asrm

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PabloHoney il 11 Apr 2016, 12:01
Appunto... me le so fatte tutte, pure le collette

Comunque in tutti questi momenti orrendi, il Laziale e' sempre stato unito, magari separati dalla politica, ma poi in fondo riuscivamo sempre a trovare il modo di gioire e soffrire insieme andando oltre.... adesso facciamo fatica a riconoscerci per strada, divisi su tutto... mai come adesso vedo la Lazio indifesa
boh non lo so
io negli anni 70-80 abitavo a vigna clara a 2 km da dove si allenava la Lazio e nella mia classe non c'era un laziale, dove facevo sport idem, giusto tra gli scouts ce ne era qualcuno
oggi vivo a civitavecchia e mio figlio ha tre compagni laziali e 4 nella scuola calcio, quando giro con la maglia della Lazio c'è chi mi sorride e nessuno mai mi ha chiesto se fossi lotitiano o antilotitiano
io questa visione da fine del mondo non la ho ma vengo a roma per la partita e per gli acquisti nei centri commerciali magari chi vive a roma rischia l'estinzione e quando fa buio vi danno la caccia
la paura di sparire l'ho avuta in altri momenti ma magari sono io che sono cecato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Calcio, il Bari passa ai malesi: la maggioranza a mister Datò, Paparesta resta presidente
Il passaggio di proprietà sarebbe stato favorito dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, in occasione della firma di un gemellaggio fra il club biancoceleste e la Malesia lo scorso gennaio

di ANTONINO PALUMBO

Il petroliere malese Ahmad Noordin Datò sarà il nuovo azionista di maggioranza del Bari: la conferma è arrivata dal consiglio di amministrazione del club biancorosso. L'incarico di presidente rimarrà nelle mani di Gianluca Paparesta, che ha annunciato la firma di un preliminare per la cessione. Fumata bianca, dunque, dopo la ridda di voci dei giorni scorsi e la frenata di Cosmo Antonio Giancaspro, socio di minoranza del club pugliese, che aveva dichiarato di non credere ai "cavalieri bianchi" e invitato a evitare discorsi che potrebbero condizionare la tranquillità della squadra.

Il benvenuto anticipato alla nuova proprietà era già arrivato sabato scorso, durante la partita del San Nicola fra il Bari e il Cesena: in tribuna Est era stata esposta una bandiera della Malesia, mentre in curva Nord gli ultrà avevano esposto uno striscione di benvenuto in malese. Datò Ahmad Noordin, imprenditore vicino alle istituzioni governative della Malesia, dovrebbe rilevare una quota fra il 51 e il 55 per cento.

Il passaggio di proprietà sarebbe stato favorito da Claudio Lotito in occasione della firma di un gemellaggio fra la Lazio e la Malesia

lo scorso gennaio. A Datò, che aveva manifestato l'intenzione di rilevare il club biancoceleste, Lotito avrebbe promesso aiuto per l'acquisto di un club italiano da acquistare, favorendo l'incontro con Paparesta. Adesso la telenovela, peraltro breve, è giunta alla puntata decisiva e nelle prossime ore sarà svelata con maggiori dettagli. Per il Bari, che insegue la qualificazione ai playoff della serie B e il ritorno in A, potrebbe essere una svolta storica.
http://bari.repubblica.it/sport/2016/04/11/news/bari_malese-137396587/

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
sarebbe stato favorito con i sarebbe poi scrive quello che vuoi invece dei sarebbe scrivessero è stato.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: fiord il 12 Apr 2016, 06:59
Era bono questo?

Vediamo se il Bari diverrà il nuovo PSG. :-)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2016, 08:37

Vediamo se il Bari diverrà il nuovo PSG. :-)
Se Parigi avesse lu mere...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GazzaA il 12 Apr 2016, 08:12
sarebbe stato favorito con i sarebbe poi scrive quello che vuoi invece dei sarebbe scrivessero è stato.....

s'é rifiutato pure Google traduttore.     :o       :DD

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
"Sarebbe stato favorito". Con i sarebbe poi scrive quello che vuoi, invece dei sarebbe scrivessero è stato.....

Io l'ho interpretata così  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Sarebbe stato favorito". Con i "sarebbe" puoi scrivere quello che vuoi; invece dei "sarebbe" scrivessero dovrebbero scrivere "è stato".....

Ve la miglioro io, mi sento generoso.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Quindi non si può discutere sul fatto che la rosa sia di qualità o meno. Ne vien da se che la colpa di questa stagione è stata, secondo lui, di natura tecnico-tattica.Quindi di Pioli , del suo staff e dei giocatori.
Ne prendiamo atto.

Discussione precedente - Discussione successiva