32° turno serie A TIM

Aperto da bak, 09 Apr 2016, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: Kredskin il 10 Apr 2016, 17:16
sta cosa è imbarazzante, quante partite sono che hanno sempre i migliori fuori quelli che affrontano le merde?

praticamente da una ventina d'anni a sta parte (prima non ricordo sinceramente), ma vi ricordate nel 2001
prima di affrontarli agli avversari accadevano vere tragedie(non sportive), negli altri campionati dopo, diciamo, le prime 5
partite chi li deve affrontare nella settimana antecedente la partita contro di loro subisce una moria .

Per me a trifogna hanno un centro macumba e pure bello potente

Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Citazione di: sharp il 12 Apr 2016, 02:03
praticamente da una ventina d'anni a sta parte (prima non ricordo sinceramente), ma vi ricordate nel 2001
prima di affrontarli agli avversari accadevano vere tragedie(non sportive), negli altri campionati dopo, diciamo, le prime 5
partite chi li deve affrontare nella settimana antecedente la partita contro di loro subisce una moria .

Per me a trifogna hanno un centro macumba e pure bello potente

A Bergamo (alta e bassa) i tifosi masculi possono cominciare a toccarsi... :-))

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: inquisitor il 11 Apr 2016, 08:22
Finora la 32^ giornata è stata perfetta, manca solo l'ultima ciliegina.
Certo, se continuasse a scrivere ciceruacchio le possibilità aumenterebbero a dismisura, ma purtroppo ne avete provocato il ban e questo è disdicevole per le sveje da noi auspicate. Speriamo che il suo amichetto ne prenda l'eredità: mi raccomando, lasciatelo scrivere e non insultatelo che ci serve come il pane...
[emoji41]

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Mi spiace per Mihaijlovic, non se lo meritava. Gli hanno costruito una squadra di merda, spendendo un centinaio di milioni di euro. Bruceranno anche Brocchi

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: inquisitor il 12 Apr 2016, 05:53
[emoji41]
Io mi sono sorbito tutto il secondo tempo. Incredibili i toni dei commenti dei due telecronisti: esaltazione della grandezza di totti che vede anche didietro, ammirazione per Salah che ha il record mondiale di pali, per il greco che non sbaglia mai, per perotti che illumina e compagnia cantante. E' stata dura arrivare fino al fischio finale, ma ne valeva la pena.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A proposito della partita: ma se nel gol del Bologna invece di Rudiger in marcatura ci fosse stato Bisevac in quanti sughi sarebbe stata cucinata la sua pippaggine?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma guarda che Ruediger qui l'hanno battezzato pure lui come pippa immonda eh. Lascia sta che sta in nazionale tedesca.

Io ne concludo che secondo loro a calcio non se dovrebbe mai segna'. Se il gol c'e', deve arrrivare con tiro da almeno trenta metri (nel qual caso la pippa immonda diventa il portiere). Insomma e' un mondo pieno di pippe, sembra un po' l'autobiografia di porga.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2016, 08:41
Ma guarda che Ruediger qui l'hanno battezzato pure lui come pippa immonda eh. Lascia sta che sta in nazionale tedesca.

quindi quest'estate venduto a 20 milioni so sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Io ne concludo che secondo loro a calcio non se dovrebbe mai segna'. Se il gol c'e', deve arrrivare con tiro da almeno trenta metri (nel qual caso la pippa immonda diventa il portiere). Insomma e' un mondo pieno di pippe, sembra un po' l'autobiografia di porga.
Guarda che sono d'accordo con te. Mi sgolo da sempre nel far notare che nel calcio esistono anche gli avversari, le giocate sia difensive che offensive dipendono anche da quello cha fanno o non fanno i dirimpettai. Ciò detto, il mio appunto su Rudiger era per sottolineare che in serie A uno come Bisevac ci può giocare benissimo, vista la qualità media dei difensori che girano.
La differenza la fa la diversa organizzazione tattica delle squadre che se ben impostate lasciano pochi spazi agli avversari, se messi in campo tipo con la conta che facevamo a scuola le occasioni fioccano, indipendentemente dalla qualità media dei giocatori.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Aritorna Ballardini a Palermo

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: paolo71 il 12 Apr 2016, 08:57
Esonerato Sinisa, Milan con Brocchi.
Aritorna Ballardini a Palermo
Che festival di panchine in serie A; a noi e al Milan ci accomuna la voglia di risparmiare sul tecnico. Se vanno appena appena bene vengono confermati Brocchi ed Inzaghi comunque bravi e Laziali

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

però che io sappia gioca quando mancano 3 centrali per infortuni/squalifiche.
dovrebbe essere la quarta scelta da quello che ho capito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 12 Apr 2016, 10:25
però che io sappia gioca quando mancano 3 centrali per infortuni/squalifiche.
dovrebbe essere la quarta scelta da quello che ho capito.

Full name   Antonio Rüdiger
Date of birth   3 March 1993 (age 23)

2010–2011   Germany U18   8   (4)
2011–2012   Germany U19   13   (1)
2012   Germany U20   2   (0)
2012–   Germany U21   10   (1)
2014–   Germany   9   (0)

Io mica dico che e' un fenomeno, eh. I fenomeni in quel ruolo sono 5 o 6 nella storia del calcio.
Quarta scelta della nazionale tedesca, ao. Mettecelo e levacelo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: inquisitor il 12 Apr 2016, 08:36
A proposito della partita: ma se nel gol del Bologna invece di Rudiger in marcatura ci fosse stato Bisevac in quanti sughi sarebbe stata cucinata la sua pippaggine?

Inquisitor io te seguo pure qua  :=))
Ma me spiegate te e tarallo sta crociata pe tenesse a tutti i costi Bisevac?
Rudiger certo che se lo perde rossetto, e infatti non stiamo parlando di un difensore forte.
Diciamo che insieme a Manolas che è forte fanno una buona coppia, fermo restando
che di gol le merde ne hanno presi svariati quest'anno.
Ma che c'e' di male ad ambire a un difensore FORTE, me lo spiegate?
Perche' se dovemo tene' pe forza Bisevac e dire che è forte?
Che ve paga l'agente?  :p

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: kelly slater il 12 Apr 2016, 11:15
Inquisitor io te seguo pure qua  :=))
Ma me spiegate te e tarallo sta crociata pe tenesse a tutti i costi Bisevac?
Rudiger certo che se lo perde rossetto, e infatti non stiamo parlando di un difensore forte.
Diciamo che insieme a Manolas che è forte fanno una buona coppia, fermo restando
che di gol le merde ne hanno presi svariati quest'anno.
Ma che c'e' di male ad ambire a un difensore FORTE, me lo spiegate?
Perche' se dovemo tene' pe forza Bisevac e dire che è forte?
Che ve paga l'agente?  :p
Ma no, è solo che mi fa piacere constatare che tutto il mondo è paese e che nell'insieme dove i difensori non toppano mai stiamo belli stretti  :DD.
Oh, per il resto ben venga un difensore forte, ma pure due, il problema è individuare chi siano, nel topic calciomercato si fa la bava su Tonelli. Aspè, faccio lo spelling: T O N E L L I.  :poof:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Dai Tonelli non mi sembra malissimissimo.
Certo preferirei di meglio, pero' è innegabile che sia piu' solido
e di ruediger e di Bisevac.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il presidente dell'Empoli ha detto che Tonelli ce lo possiamo anche scordare ...
Piuttosto pare si liberi Glik dal Torino.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
certo che tirare in ballo un 23 enne che gioca nella nazionale campione del mondo in carica pur di difendere bisevac ce ne vuole eh.

Poi che bisevac in serie A possa giocarci direi che nessuno ha dubbi (a parte 2-3 persone). Ma quella merda che gioca nelle merde mi sa che sarà uno tipo DV, purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva