Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Citazione di: Sliver il 12 Apr 2016, 10:46
:o
e' solo una boutade per definire i romanisti ospiti a Roma dal 1927, nessun altro senso scusami in anticipo se pensi sia stato offensivo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Apr 2016, 11:40
'Le qualità del gruppo sono indiscutibili'.
Soprattutto del reparto difensivo...

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2016, 10:38
Ve la miglioro io, mi sento generoso.
vi ringrazio la prossima volta scrivo con il garzanti  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2016, 11:34
Soprattutto del reparto difensivo...
perché invece quello offensivo... che te lo dico a fà.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Scusate l Ot, ma quale sarebbe il gemellaggio citato nell articolo sul Bari firmato a Gennaio scorso tra Lazio e Malesia?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: GiPoda il 12 Apr 2016, 12:01
Scusate l Ot, ma quale sarebbe il gemellaggio citato nell articolo sul Bari firmato a Gennaio scorso tra Lazio e Malesia?
E quando questo Datò avrebbe dichiarato il suo interesse per l'acquisto della Lazio?

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: robylele il 12 Apr 2016, 10:29
s'é rifiutato pure Google traduttore.     :o       :DD
te lo traduco senza google  ..quando hai una notizia certa, non scrivi sarabbe....ma c'è stato, ha fatto è avvenuto ..ecc.. ecc..; quando scrivi sarebbe significa che non hai prova certa di quello che scrivi ...spero di aver chiarito senza google.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: GiPoda il 12 Apr 2016, 12:01

Stefano De Martino, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Dato' dr Noordin ha trovato un'eccellenza nel centro sportivo della Lazio, da qui potrà nascere un gemellaggio che può vedere la luce nei prossimi mesi. Non si parla solo di una sinergia con la nascitura Academy della Lazio, ma anche di iniziative come amichevoli e triangolari. Un passo importante, questo fa piacere anche a tutta l'Italia. Noi siamo fieri che abbiano scelto noi. Si tratta di un gemellaggio internazionale".

http://www.lalaziosiamonoi.it/lazio-international/gemellaggio-internazionale-lazio-malesia-de-martino-un-orgoglio-che-abbiano-scelto-noi-61171

Warp

*
Lazionetter
* 12.997
rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
andiamo al sodo
ma ce danno un pò de soldi?

Non ne ho la più pallida idea ma viste le ultime indiscrezioni, se hanno intenzione di spendere, penso lo faranno per la Bari.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Praticamente il Malese è arrivato a Formello dicendo "Qui è tutto bello, io ho 12 milioni che ci compro?" e Lotito guardandolo gli ha risposto " Co 12 milioni ce poi comprà er bare!" il Malese però ha capito male e si è andato a comprare il Bari...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
andiamo al sodo
ma ce danno un pò de soldi?

Hai visto mai ci comprano Minala ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GazzaA il 12 Apr 2016, 12:28
te lo traduco senza google  ..quando hai una notizia certa, non scrivi sarabbe....ma c'è stato, ha fatto è avvenuto ..ecc.. ecc..; quando scrivi sarebbe significa che non hai prova certa di quello che scrivi ...spero di aver chiarito senza google.

perfetto.
Non solo adesso ho capito ma sono pure d'accordo...   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 12 Apr 2016, 12:40
Praticamente il Malese è arrivato a Formello dicendo "Qui è tutto bello, io ho 12 milioni che ci compro?" e Lotito guardandolo gli ha risposto " Co 12 milioni ce poi comprà er bare!" il Malese però ha capito male e si è andato a comprare il Bari...

tu scherzi, ma credo sia andata esattamente così. 

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: robylele il 12 Apr 2016, 13:15
perfetto.
Non solo adesso ho capito ma sono pure d'accordo...   :)

:) :) :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GazzaA il 12 Apr 2016, 12:28

Pertanto il giornalismo vero si fa soltanto con i comunicati ufficiali.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.925
Citazione di: giovannidef il 11 Apr 2016, 10:03
dopo il derby mi sembra abbia parlato
per cui ora parla sia dopo le sconfitte sia dopo le vittorie
ma poi uno ha investito 20 M di euro ma potrà fare come gli pare?
se a uno da fastidio ascoltarlo basta non leggere i suoi comunicati
a me colpisce che ancora parla dei tifosi considerando quello che gli viene detto tutte le domeniche allo stadio anche se da quando c'è la contestazione la cosa è un po' scemata
Era un editoriale della rivista, credo scritto ben prima del derby.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: fish_mark il 12 Apr 2016, 14:32
Pertanto il giornalismo vero si fa soltanto con i comunicati ufficiali.
LA COMPLETEZZA DELLA NOTIZIA

Il concetto di "completezza della notizia" implica il dovere del giornalista di riportare una versione dei fatti che aderisca alla realtà in ogni suo elemento. Il giornalista deve "restituire" ai lettori l'accadimento così come è andato sviluppandosi nella realtà. Ciò non implica soltanto il non dover diffondere una notizia totalmente falsa. Nella quasi totalità dei casi, infatti, la notizia è costituita da un insieme di fatti collegati tra loro. Ebbene, tutti questi fatti devono essere veri e riportati integralmente. E' quello che può essere definito il principio di corrispondenza tra fatto e notizia.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: giovannidef il 11 Apr 2016, 10:03
dopo il derby mi sembra abbia parlato
per cui ora parla sia dopo le sconfitte sia dopo le vittorie
ma poi uno ha investito 20 M di euro ma potrà fare come gli pare?
se a uno da fastidio ascoltarlo basta non leggere i suoi comunicati
a me colpisce che ancora parla dei tifosi considerando quello che gli viene detto tutte le domeniche allo stadio anche se da quando c'è la contestazione la cosa è un po' scemata

Dopo il derby mi sembra sia iniziato il silenzio stampa. Per cui mi sembra che dopo le partite, continui a presentarsi solo in caso di vittoria.

Questo discorso, posto in questo modo, penso che potrebbe essere applicato a qualsiasi cosa.

Se ti danno fastidio i cori, non li ascoltare.

L'unica cosa che, da quando c'è la contestazione, è sicuramente diminuito mi sembra sia il numero dei presenti.

Nonostante i pochi presenti, i cori per il presidente sembrano continuare.

Discussione precedente - Discussione successiva