Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: andyco il 13 Apr 2016, 14:07

Si, sono offuscato... io sono offuscato il grande campionato di FA lo avete visto solo voi eh

Ma lo stai dicendo te che ha fatto una grande stagione Anderson. Per me hanno fatto entrambi una stagione ridicola. Tranne che almeno Anderson giocava per la squadra, e ha messo sempre l'interesse della squadra prima.
Candreva invece dal momento che non e' stato accontentato della fascia, ha deciso di mettere su il broncio e fare la stagione per conto suo.

Quanti angoli e punizioni ha battuto questa stagione che sono stati inutili?
Quanti tiri da 40 metri?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Si, sono offuscato... io sono offuscato il grande campionato di FA lo avete visto solo voi eh

Io non l'ho visto. Ma ribadisco, FA non si tocca.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Però a me da fastidio il fatto che nn si ricordi cosa ha fatto candreva per la Lazio e cio che è stato quest'anno.

Quest'anno reputo candreva, nell'immobilismo totale, il migliore in attacco, senza se e senza ma.

Anderson ha reso come il primo anno alla lazio, o cmq in maniera migliore, ma sempre un lontanissimo ricordo di cio che era lo scorso anno per 3-4 mesetti.

Keita è uscito in queste ultime partite, ma sempre stato in panca per voleri superiore e per pippe mentali di Pioli.

I centrali nn ne parlo e stendo un velo pietoso.

Kishna ha fato 2 partite.

Candreva è quello che nel bene o nel male ci ha messo sempre la faccia, è quello che ci ha preso piu critiche di tutti pur essendo stato il migliore la davanti... Per cio che ha fatto alla lazio, che in determinati momenti la portata sulle spalle in questi anni, bisognerebbe dargli atto che tutte queste critiche, anche cattive a volte nn se li merita.

io nn voglio proteggere per forza un giocatore ma in quest'anno, nn salvandosi nessuno, piu o meno, SI DEVE GIUDICARE UN GIOCATORE NELLA STESSA MANIERA DI TUTTI, perche se sento dire: anderson è un fenomeno, il tocco di zidane, la classe di del piero e co, dopo che in 3 anni di lazio ha giocato solo un girone di ritorno ad alti livelli, allora voglio che si loda pure candreva dopo 3-4 anni di giocate ad alto livello.

VOGLIO LO STESSO METRO DI GIUDIZIO, SOLO QUESTO!!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Parli x slogan. Non porti fatti o statistiche, non vedi chiaramente le partite. Sei una mosca bianca, quest'anno sono TUTTI d'accordo (a parte te) nel dire che Candreva è stato pietoso. Fattene una ragione. Se sei un suo parente ti capisco ma non ti giustifico.
CE l'hai con Anderson? Sappi che in un anno dove non ha brillato ha sempre giocato per la squadra, ha fatto 9 gol senza battere rigori e punizioni, ha fatto 6 assist deliziosi, non ha mai rotto le balls quando andava in panchina, ha 6 anni meno di Candreva e potenzialmente sta proprio su un altro pianeta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Andrewblu il 13 Apr 2016, 14:16
Parli x slogan. Non porti fatti o statistiche, non vedi chiaramente le partite. Sei una mosca bianca, quest'anno sono TUTTI d'accordo (a parte te) nel dire che Candreva è stato pietoso. Fattene una ragione. Se sei un suo parente ti capisco ma non ti giustifico.
CE l'hai con Anderson? Sappi che in un anno dove non ha brillato ha sempre giocato per la squadra, ha fatto 9 gol senza battere rigori e punizioni, ha fatto 6 assist deliziosi, non ha mai rotto le balls quando andava in panchina, ha 6 anni meno di Candreva e potenzialmente sta proprio su un altro pianeta...

ti ha risposto AMARCORD

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Andrew, comunque come ti permetti? abbassa i toni per favore. Grazie

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: andyco il 13 Apr 2016, 14:17
Andrew, comunque come ti permetti? abbassa i toni per favore. Grazie

Aho...teniamoici Candreva che ti devo dire...amen. Che toni? Stanno cercando tutti di argomentare e di farti capire che il rendimento che vedi te di Candreva è toppato, quest'anno.
Amarcord parla di varie stagioni ma non di certo di quest'anno.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A me candreva ogni tanto fa davvero innervosire, però non nego nessuno dei suoi meriti e io me lo terrei.
Ogni tanto va di moda prendersela con qualcuno. Tipo qualche tempo fa era la volta di Mauri (intendo pre 2013)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Andrewblu il 13 Apr 2016, 14:20
Aho...teniamoici Candreva che ti devo dire...amen. Che toni? Stanno cercando tutti di argomentare e di farti capire che il rendimento che vedi te di Candreva è toppato, quest'anno.
Amarcord parla di varie stagioni ma non di certo di quest'anno.

Quella sulla parentela te la potevi risparmiare.

Cerchi di farmi capire?
ti credi POL POT? cosa vuoi fare mandarmi in un campo di rieducazione?
Avevo appena ricominciato a scrivere qui sopra, non imparo mai.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 13 Apr 2016, 14:16

Rega cerchiamo di fare un dibattito senza offese, che è interessante.

Detto cio, bisogna anche analizzare i goal che si fanno: Anderson quest'anno quante volte è stato DETERMINANTE?

Quante volte è stato determinante il primo anno e mezzo?

Io faccio questo ragionamento andrew: Te puoi avere anche talento, te puoi essere anche la rincarnazione di maradona, ma se mi giochi ad alti livelli solo 3-4 mesi in 3 anni di lazio, perche sono DATI DI FATTO, io ti vendo...

Anderson ha un gran talento, ma ha dimostrato piu e piu volte di non aver carattere.

Candreva sono anni che dimostra di aver carattere: io ti voglio ricordare che storie giravano al suo acquisto, che era un riomanista!!

Poi ha dovuto combattere con tanti goal nei derby e grandi prestazioni protratte nel tempo per togliersi questa brutta nomina da dosso.

Poi logicamente se voi volete vivere di speranza, sperando di rivedere quel felipe anderson, vi devo deludere... perche un exploit cosi difficilmente lo riavrà.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
il giorno in cui finirà questo dualismo candreva-fa, dove per difendere uno bisogna attaccare l'altro, stapperò una bottiglia di quelle buone.

Per il resto quoto tarallo: la lista delle presunte ali (tipo le punte che mezza volta hanno fatto le ali o registi di centrocampo messi una volta li per disperazione) è abbastanza fuorviante.

I giocatori con le caratteristiche di candreva in premier sono pochissimi, tra l'altro imho con la giusta mentalità potrebbe fare benissimo li.

E comunque 25 milioni li può cacciare anche un sunderland per dire, non è che ci siano solo united, chelsea è liverpool.

Citazione di: Lativm88 il 13 Apr 2016, 14:21
A me candreva ogni tanto fa davvero innervosire, però non nego nessuno dei suoi meriti e io me lo terrei.
Ogni tanto va di moda prendersela con qualcuno. Tipo qualche tempo fa era la volta di Mauri (intendo pre 2013)
Quanto è vero, per un lungo periodo Mauri era ermaledaalazzio. Ora è candreva.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
kred nn esiste nessun dualismo VOLUTO, ma esso viene a galla quando nn si adotta lo stesso metro di paragone.

Candreva nn accetterà mai il sunderland...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.883

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: andyco il 13 Apr 2016, 13:51
Prendere il rendimento in campionato di questi due e confrontatelo con quello di Candreva, per corsa, voglia, volontà e giocate riuscite...

Keita e F.Anderson hanno fatto meglio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
La domanda e' (dovrebbe essere): se qualcuno portasse 35 milioni, Candreva sarebbe da cedere si o no? Io dico di si.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234
Ma scusate, Anderson nonostante la stagione di merda ha quasi fatto i gol dello scorso anno, ergo in un modo o nell'altro é stato utile, candreva per buona parte mi ha innervosito con le sue corse pallaal piede x poi piroettare, poi in nazionale fa lo stravedere..... Boh nn credo che candreva si senta più della lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Davy_Jones il 13 Apr 2016, 14:30
La domanda e' (dovrebbe essere): se qualcuno portasse 35 milioni, Candreva sarebbe da cedere si o no? Io dico di si.
Cavacecio

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Candreva 5.94
Anderson 5.52

Questi sono i rendimenti dei giocatori quest'anno fino ad adesso.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Davy_Jones il 13 Apr 2016, 14:30

Pure io ti dico di si, ma nn teli da nessuno 35mln...

è come dire, ma onazi a 30mln lo vendi? tanto nn teli da nessuno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 13 Apr 2016, 14:24
Rega cerchiamo di fare un dibattito senza offese, che è interessante.

Detto cio, bisogna anche analizzare i goal che si fanno: Anderson quest'anno quante volte è stato DETERMINANTE?

Quante volte è stato determinante il primo anno e mezzo?

Io faccio questo ragionamento andrew: Te puoi avere anche talento, te puoi essere anche la rincarnazione di maradona, ma se mi giochi ad alti livelli solo 3-4 mesi in 3 anni di lazio, perche sono DATI DI FATTO, io ti vendo...

Anderson ha un gran talento, ma ha dimostrato piu e piu volte di non aver carattere.

Candreva sono anni che dimostra di aver carattere: io ti voglio ricordare che storie giravano al suo acquisto, che era un riomanista!!

Poi ha dovuto combattere con tanti goal nei derby e grandi prestazioni protratte nel tempo per togliersi questa brutta nomina da dosso.

Poi logicamente se voi volete vivere di speranza, sperando di rivedere quel felipe anderson, vi devo deludere... perche un exploit cosi difficilmente lo riavrà.

Tanti gol nel derby? Ne ha fatto uno per suicidio del portiere avversario. Deo gratias di Goigochea.

Quest'anno e' stato piu' determinante Anderson visto che comunque ha fatto 9 gol su azione. Poi dire che ha giocato bene 3-4 mesi e' una cagata visto che l'anno scorso era determinante pure se non riusciva a segnare.

Ovvio ha carattere, ma non e' che ci puo' campare di rendita, considerando che e' accumanato ad una stupidita'. Pure Di Canio aveva carattere tranne che e' un fascista e ha messo il suo bene davanti a quello della Lazio. Stessi modi ha avuto Rocchi quando arrivo' Zarate. Stessi modi sta avendo Candreva ora che pensava di scoattersela.

Citazione di: Amarcord il 13 Apr 2016, 14:32
keita 6.27
Candreva 5.94
Anderson 5.52

Questi sono i rendimenti dei giocatori quest'anno fino ad adesso.

I voti non sono indicativi. Visto che c'erano partite in cui era da 4,5 e prendeva 6,5 e secondo me centra molto il fatto che sia nel giro della nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva