Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Ero stasicuro di aver risposto ad un post di Kredskin sulla "poesia del calcio di provincia" nel topic della premier :O

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: edge24 il 13 Apr 2016, 19:42
Ero stasicuro di aver risposto ad un post di Kredskin sulla "poesia del calcio di provincia" nel topic della premier :O

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
L'impresa è uguale, cambia un po ciò che rappresenta per me.

E' come se un ciclista meno famoso e meno dopato vincesse il giro. Sempre dopato rimane.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Kredskin il 13 Apr 2016, 19:48
L'impresa è uguale, cambia un po ciò che rappresenta per me.

E' come se un ciclista meno famoso e meno dopato vincesse il giro. Sempre dopato rimane.

in effetti , che poi era il discorso che facevo prima di leggere tutte le notizie successive,
non è che stia primeggiando una squadra,diciamo di 4a fascia (stile chievo) che senza risorse si sia inventata una stagione tipo sogno,
è una squadra di 2a fascia che sta facendo la stagione da sogno

la fascia è intesa come capacità economiche

storia bella non stupenda (che credo sia il discorso di Kred)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Qualcuno ha un buon link per vedere Atletico - Barca?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cross meraviglioso di Eliseu, cappella enorme di Neuer.
Non aggiungo altro :bis:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il barca in champions è come la rioma in A

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2016, 21:13
Sto caxxo de Eliseu, Lotito c'aveva preso n' fenomeno!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
il benfica si è appena cagato il 2-0 con jimenez

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sharp il 13 Apr 2016, 20:26
in effetti , che poi era il discorso che facevo prima di leggere tutte le notizie successive,
non è che stia primeggiando una squadra,diciamo di 4a fascia (stile chievo) che senza risorse si sia inventata una stagione tipo sogno,
è una squadra di 2a fascia che sta facendo la stagione da sogno

la fascia è intesa come capacità economiche

storia bella non stupenda (che credo sia il discorso di Kred)

Come capacità economiche, il Leicester è appunto il Chievo d'Italia.
Certo che incassa molto di più dei veronesi, ma anche i competitors fanno altrettanto. Almeno una dozzina di squadre hanno ricavi maggiori dei Foxes. Altre 4-5 sono sulla stessa barca.
L'impresa che sta compiendo Ranieri, e mi duole dirlo, ha assolutamente dell'incredibile.

Tornando in topic: io non capisco la venerazione per Neuer, che di cappelle simili ne combina almeno 5-6 a stagione. Buffon, carriera alla mano, è chiaramente di un altro pianeta, gioco di piedi a parte.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2016, 21:38
Certo che incassa molto di più dei veronesi, ma anche i competitors fanno altrettanto. Almeno una dozzina di squadre hanno ricavi maggiori dei Foxes. Altre 4-5 sono sulla stessa barca.
L'impresa che sta compiendo Ranieri, e mi duole dirlo, ha assolutamente dell'incredibile.

Tornando in topic: io non capisco la venerazione per Neuer, che di cappelle simili ne combina almeno 5-6 a stagione. Buffon, carriera alla mano, è chiaramente di un altro pianeta, gioco di piedi a parte.

Senza contare che hanno speso circa 50mln senza cedere nessuno...

Il Chievo si e no spende 5mln se va di lusso...

La vera differenza sono i diritti tv e gli introiti vari.

Basta vedere i soldi che danno alle neo promosse... Una cosa cm 100mln.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2016, 21:13

Stavo rivedendo il gol: Alaba ha rischiato un gancio destro devastante di Neuer. :)
Peccato per il gol di Vidal. Daje Benfica!!!

P.s.: Eliseu  :love: :love: :love: :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2016, 21:38

Ho capito ma la distanza tra x esempio  viola e chievo è  molto maggiore tra quella di leicester e x es Tottenham( che tra l'altro è  gia una delle 3 che seguono le squadre di Manchester come introiti, quindi non la viola in italia)
Inoltre il loro presidente è  uno che impicci e imbrogli tanti ma anche con tantissimi soldi, tant'è  che l'articolo  parla anche  dei soldi da lui immessi,aggirando le regole , circa' che sta cosa  se la può  permettere mr paluani

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
e bayern in vantaggio

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che anticipo Gabi su Pique solo davanti alla porta sguarnita....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sharp il 13 Apr 2016, 21:51
Ho capito ma la distanza tra x esempio  viola e chievo è  molto maggiore tra quella di leicester e x es Tottenham( che tra l'altro è  gia una delle 3 che seguono le squadre di Manchester come introiti, quindi non la viola in italia)
Inoltre il loro presidente è  uno che impicci e imbrogli tanti ma anche con tantissimi soldi, tant'è  che l'articolo  parla anche  dei soldi da lui immessi,aggirando le regole , circa' che sta cosa  se la può  permettere mr paluani

Inviato con il mio Tablet sempre forza Lazio e "asriommasempremmerdafognadestacittà"

Il Tottenham è la sesta squadra per introiti con 195M di sterline, dietro United, City, Chelsea, Arsenal e Liverpool che gli sono nettamente avanti (i Reds, per dire, avvicinano i 300M di sterline. Gli altri manco li nomino).

Il Leicester incassa poco più di 100M, piazzandosi al 12esimo posto (ed in linea con tutte le altre squadre che guadagnano meno, il divario è di pochi spicci), certo molto più del Chievo, ma sempre 100M in meno del Tottenham che tu menzioni, per lasciar perdere poi tutti gli altri top team.
http://www.skysports.com/football/news/11095/10137534/manchester-united-highest-earning-premier-league-club-in-201415-season

Inolter, i Foxes sono appena la 17esima squadra per monte stipendi.
http://www.totalsportek.com/money/english-premier-league-wage-bills-club-by-club/

Oh, se non li vuoi chiamare il Chievo d'Inghilterra chiamali l'Udinese, di fatto cambia poco: quello che stanno facendo è comunque assurdo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
skizzo87

Visitatore

Una squadra che tecnicamente inferiore ma da il 300 %.

Discussione precedente - Discussione successiva