Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: volerevolare il 14 Apr 2016, 13:47
Lodi lasciamolo dov'è...  Allora mille volte meglio Inler.

Io personalmente farei follie per quel 17-enne di colore del Bologna... Diawara...

Diawara come Masina, magari, ma non te li danno

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ad oggi si sta profilando questa Lazio 2015-16, in base anche a voci insistenti. Chiaramente gli acquisti saranno 4-5, N'Koulu e Valdifiori sono plausibili, Milik ci stanno provando, Van Persie pure, la cessione di Candreva è probabile. Sinisa o Inzaghi? Dipenderà molto dalle 7 partite di Inzaghi (la prima è andata alla grande). Vedremo. Ma sono sicuro che a questo giro sarà una bella campagna acquisti.

Marchetti

Basta        De Vrij        Tonelli             Radu

Parolo          Biglia        SMS

Anderson       Immobile        Keita

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Andrewblu il 14 Apr 2016, 14:53
Ad oggi si sta profilando questa Lazio 2015-16, in base anche a voci insistenti. Chiaramente gli acquisti saranno 4-5, N'Koulu e Valdifiori sono plausibili, Milik ci stanno provando, Van Persie pure, la cessione di Candreva è probabile. Sinisa o Inzaghi? Dipenderà molto dalle 7 partite di Inzaghi (la prima è andata alla grande). Vedremo. Ma sono sicuro che a questo giro sarà una bella campagna acquisti.

Marchetti

Basta        De Vrij        Tonelli             Radu

Parolo          Biglia        SMS

Anderson       Immobile        Keita
Se gli avversari non tirassero in porta sarebbe pure ottima. Per 9/11 te la appoggio [emoji106]

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694

PORTIERE
Basta De Vrij N'Koulou TERZINO
             Onazi Biglia
                  SMS
FA                                    Keita
               Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La Lazio secondo me, almeno negli ultimi 2 anni, ha sempre giocato meglio col 4-2-3-1 piuttosto che col solito 4-3-3.
Il prossimo anno vorrei vedere una squadra così:
Marchetti
Basta - De Vrij - Tonelli - Radu
Biglia - Parolo (Cataldi)
Felipe Anderson - Milinkovic-Savic - Keita (Lulic)
Immobile

Sogno anche una riserva adeguata per ogni ruolo e qualche giovane della primavera da inserire.
Speriamo bene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Apr 2016, 15:26
La Lazio secondo me, almeno negli ultimi 2 anni, ha sempre giocato meglio col 4-2-3-1 piuttosto che col solito 4-3-3.
Il prossimo anno vorrei vedere una squadra così:
Marchetti
Basta - De Vrij - Tonelli - Radu
Biglia - Parolo (Cataldi)
Felipe Anderson - Milinkovic-Savic - Keita (Lulic)
Immobile

Sogno anche una riserva adeguata per ogni ruolo e qualche giovane della primavera da inserire.
Speriamo bene.

Parolo gioca bene solo con il 433. Nei due soffre spesso.
Mettere Lulic come alternativa alta mi mette i brividi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: skizzo87 il 14 Apr 2016, 15:27
Parolo gioca bene solo con il 433. Nei due soffre spesso.
Mettere Lulic come alternativa alta mi mette i brividi.
In effetti abbiamo Kishna però basta con sto 4-3-3 prevedibile!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Apr 2016, 15:29
In effetti abbiamo Kishna però basta con sto 4-3-3 prevedibile!!!

se fai il 433 fatto bene, primo anno Pioli, come lo fa Di Francesco, arrivi in porta quando e come ti pare.
Hai inserimenti dei centrocampisti, ripartenze, etc...

Per la nostra rosa e' la formazione giusta, visto che lasceresti alle ali il compito di attaccare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: skizzo87 il 14 Apr 2016, 15:31
se fai il 433 fatto bene, primo anno Pioli, come lo fa Di Francesco, arrivi in porta quando e come ti pare.
Hai inserimenti dei centrocampisti, ripartenze, etc...

Per la nostra rosa e' la formazione giusta, visto che lasceresti alle ali il compito di attaccare.
Il problema è che gli iserimenti dei centrocampisti non si vedono da tempo e il gioco sulle fasce con Candreva e Keità diventa facilmente prevedibile, forse allora sarebbe necessario cambiare qualche interprete

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Intesa di massima  Mihajlovic - Lazio per la prossima stagione.

(tmw.com)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rena89 il 14 Apr 2016, 15:47
Intesa di massima  Mihajlovic - Lazio per la prossima stagione.

(tmw.com)

Sto per cominciare la mia campagna anti-Sinisa

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2016, 15:50
no dai Tarà non fa così....
vedrai invece che, semmai sarà, andremo alla grande...!!!

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Faccio una domanda inerente al tetto-ingaggi:

cosa significa dire che non possiamo permetterci un giocatore perché è fuori dal nostro tetto-ingaggi? Per me è una discussione altamente fuorviante, visto che non considera il prezzo di cartellino del giocatore.
Mi spiego meglio: perché non potremmo permetterci di offrire 2 anni di contratto a VP a 5 milioni all'anno, ma possiamo permetterci di spendere 10 milioni per, ad esempio, SMS?
C'è qualche differenza?
Secondo me no... io più che di tetto ingaggi parlerei semplicemente di "tetto giocatore", che comprende sia lo stipendio che il cartellino. Anche perché poi non si capisce come potremmo comprare Immobile a 12 milioni mentre VP sarebbe fuori portata per via dell'ingaggio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 14 Apr 2016, 16:13

cosa significa dire che non possiamo permetterci un giocatore perché è fuori dal nostro tetto-ingaggi? Per me è una discussione altamente fuorviante, visto che non considera il prezzo di cartellino del giocatore.
Mi spiego meglio: perché non potremmo permetterci di offrire 2 anni di contratto a VP a 5 milioni all'anno, ma possiamo permetterci di spendere 10 milioni per, ad esempio, SMS?
C'è qualche differenza?
Secondo me no... io più che di tetto ingaggi parlerei semplicemente di "tetto giocatore", che comprende sia lo stipendio che il cartellino. Anche perché poi non si capisce come potremmo comprare Immobile a 12 milioni mentre VP sarebbe fuori portata per via dell'ingaggio...

In teoria potresti comprare a 12 e dargli 5 milioni d'ingaggio. Tranne che poi devi adeguare pure gli altri di contratti... e li sono cassi.

Il tetto e' autoimposto.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: skizzo87 il 14 Apr 2016, 16:15
In teoria potresti comprare a 12 e dargli 5 milioni d'ingaggio. Tranne che poi devi adeguare pure gli altri di contratti... e li sono cassi.

Il tetto e' autoimposto.

Perché dovrei adeguare anche gli altri?
Il rischio è che Parolo venga a chiedere di prendere gli stessi soldi di VP?  :=))
Si spiega a Parolo che VP è VP...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2016, 12:24
Pero' aspettarsi e' un conto, sperare e' un altro.
Io se rivedo RVP a Roma riparto in tromba che ce lo compramo.

Poi tocca rimandare Il Nostro Giorgione  in giro per la città a darci gli aggiornamenti  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 14 Apr 2016, 16:17
Perché dovrei adeguare anche gli altri?
Il rischio è che Parolo venga a chiedere di prendere gli stessi soldi di VP?  :=))
Si spiega a Parolo che VP è VP...

bhe ma un Biglia potrebbe venire. Pure un De Vrij o un Candreva di turno.

Sicuramente non gli dai 5 milioni ma gli dai di piu' dei 2.5 che potresti dargli ora.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2016, 15:50

Su questo ti seguo al 100%

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: skizzo87 il 14 Apr 2016, 16:22
bhe ma un Biglia potrebbe venire. Pure un De Vrij o un Candreva di turno.

Sicuramente non gli dai 5 milioni ma gli dai di piu' dei 2.5 che potresti dargli ora.

In quel caso gli dici tranquillamente che gli offrirai lo stipendio di Van Persie non quando avrà fatto la carriera di Van Persie  8)

Io parto dal presupposto che sicuramente un Biglia avrà avuto altre offerte, così come Candreva. Se uno vuole restare resta, altrimenti se ne và.
Magari ad avere la scelta di rinunciare a Candreva per Van Persie.... :( :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Balde89 il 14 Apr 2016, 16:13

C'è qualche differenza?
Penso che sia anche una questione di differenza tra "investimento" e "costo". SMS lo puoi rivendere, l'ingaggio di VP no.

Discussione precedente - Discussione successiva