Lazio - Empoli

Aperto da bak, 11 Apr 2016, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io invece trovo necessario conoscere il livello di esaltazione di alcuni elementi. pensavo che nessuno potesse superare i livelli di plastino ma con il papiro di questo scafati mi devo ricredere. del resto.. quellidellà c'hanno  "i lombi saggi" e noi c'avemo questi.
che poi.. ma, se per forze soprannaturali, congiunzioni astrali, culo cosmico, la Lazio che ne so arrivasse a vincere uno scudetto, una europa l., una finale di Champion's, con presidenza Lotito, ovvio. ma questo che fa..? non esulta? fa i distinguo? la sua coerenza non je permetterà di festeggiare? rimane triste? cioè, veramente incredibile..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: aquilante il 14 Apr 2016, 10:13
simone inzaghi ha portato migliaia di laziali al Fersini a tifare per la Lazio primavera. mandandoli a casa, quasi sempre, assai più contenti di quando erano arrivati
con la prima squadra saprà fare di meglio e decine di migliaia di laziali si metteranno in coda per vedere allo stadio Olimpico le imprese della (sua) Lazio che sta nascendo
solo alcuni di loro però potranno dire di averla vista nascere, una domenica di metà aprile, contro l'empoli
...

Nessuno sa come e quando finirà la storia di Simone Inzaghi alla Lazio, ma io adoro questi post pieni di salutare ottimismo.
Avevo puntato da tempo questa partita per venire giù all'olimpico, col semplice desiderio di vedere la Lazio in una domenica tranquilla di fine stagione.
E invece mi ritrovo a sperare in una giornata importante.
Tre posti in tevere domenica, e un giorno in viaggio con gli amici laziali.
Finalmente, quasi un anno.
Alla faccia di chi non si deve vincere per non fare il gioco del gessore.
Alla faccia di chi non si deve andare per non dare soldi al gessore.
E alla faccia del (cit.) tifoso consumatore che esige... :band1:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Se veramente sapessero chi è plastino nella vita reale...       

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Notare il copincolla dei vari sitarelli.  Siamo fortunati con lui nessun episodio da registrare.

Stocazzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Indaco il 14 Apr 2016, 12:43

Spiderman?!?!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

che poi.. ma, se per forze soprannaturali, congiunzioni astrali, culo cosmico, la Lazio che ne so arrivasse a vincere uno scudetto, una europa l., una finale di Champion's, con presidenza Lotito, ovvio. ma questo che fa..? non esulta? fa i distinguo? la sua coerenza non je permetterà di festeggiare? rimane triste? cioè, veramente incredibile..

speriamo di poterci togliere questa curiosità nel più breve tempo possibile.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167

dicci dicci :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 14 Apr 2016, 10:14
Domanda : non ho letto tal scafati, ma sbaglio o con Lazio - empoli non c'entra una mazza?

Mi sembra di aver capito che lui non c'entra più una mazza con qualunque     Lazio - (avversario di turno).

Che si é arreso e che ha mollato. Che assegna a Plastino una grande onestà intellettuale, che non é al corrente della situazione in Paideia e che non legge resoconti sui dribbling di Antonio Candreva.

Addio scafati, é stato bello. Anche se non ho ben capito chi sei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2016, 13:38
Spiderman?!?!
:DD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Quando per sbaglio leggo robe come il delirio di tal Scafati (che Dio solo sa chi è), penso seriamente che internet ed il mondo globale siano una iattura per il genere umano e che forse si stava meglio quando, per esprimere le proprie idee, esistevano solo i bar.

Come diceva un mio caro amico di stadio, la democrazia e la lazialità sono due grandi conquiste del genere umano, così grandi che sono impossibili da spiegare razionalmente. Su quali basi teoriche argomentare che uno Scafati possa dichiararsi Laziale come me e che il suo voto abbia pari valore del mio?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
io invece trovo necessario conoscere il livello di esaltazione di alcuni elementi. pensavo che nessuno potesse superare i livelli di plastino ma con il papiro di questo scafati mi devo ricredere. del resto.. quellidellà c'hanno  "i lombi saggi" e noi c'avemo questi.

Non servono le congiunzioni astrali o forze soprannaturali , Il presidentissimo ha detto che vincere uno scudetto non è cosa buona.  Dubito che la Lazio lotti per lo scudetto anche solo per sbaglio.
E quando per sbaglio ci lotti ( vedi girone di andata di petkovic) , distrugge in maniera cosciente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 14 Apr 2016, 16:42
Non servono le congiunzioni astrali o forze soprannaturali , Il presidentissimo ha detto che vincere uno scudetto non è cosa buona.  Dubito che la Lazio lotti per lo scudetto anche solo per sbaglio.
E quando per sbaglio ci lotti ( vedi girone di andata di petkovic) , distrugge in maniera cosciente.

Il mercato in cui a fine mercato ha comprato Saha perche' Klose si e' rotto subito dopo?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 14 Apr 2016, 16:49
Il mercato in cui a fine mercato ha comprato Saha perche' Klose si e' rotto subito dopo?
Per la precisione a mercato ormai chiuso (credo fosse il 3 febbraio) e quindi ha potuto prendere solo uno svincolato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2016, 16:50
Per la precisione a mercato ormai chiuso (credo fosse il 3 febbraio) e quindi ha potuto prendere solo uno svincolato.

Si mi sono spiegato male ma era quello che intendevo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ma i nostri terzini quando recuperano? Sembra sempre che stiano per recuperare e poi rallentano e si defilano, bah...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: fabichan il 14 Apr 2016, 19:24
La formazione si sa?
stesso centrocampo ed attacco di palermo e solo il dubbio onazi o sms, in difesa tutto in alto mare perché quasi tutti a pezzi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Non ho capito perché avete postato il delirio di quel tifoso della Scafatese che dice che non gli interessa la Lazio. Voglio dire, è normale, ok, ma perché devi sprecare righe su righe per spiegarcelo? Pensa che io manco so in quale serie gioca la tua squadra de merda. E sii bono, su.
La rivelazione è che anche plastiko, scancelli e comesostolivesogreco sono della Scafatese, adesso si spiegano tante cose. Potevano dircelo prima, però, benedetti figliuoli.
Detto tutto ciò, e salutato il caro Aquilante che spero di rivedere con una bella carrambata fra qualche domenica in Tevere (per la madosca, saranno trent'anni boni, Anto'?), vorrei capire meglio che formazione si profila per domenica.
Sbaglio o il giornalame "miagola nel buio"? :)

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: white-blu il 14 Apr 2016, 16:42
Ma vi sembra possibile che Lotito agisca con il proposito di perdere?

Avrà mille difetti e commette mille errori ma non lo si può accusare di questo. Fa ridere.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

I maligni dicono che è il fratello grassoccio di Sabatini. La somiglianza in effetti...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva