Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 13:19
Se vendi e hai soldi compri, a me pare questa la regola.
All'epoca c'erano i soldi di Hernanes. Questa estate forse quelli di Candreva.
Giusto, ma bisogna vedere come e in quali ruoli spendi. I rinnovi di Marchetti, Lulic e Radu mi fanno pensare che non investiremo in quei ruoli. Ho letto anche che Lotito avrebbe offerto il rinnovo a Konko.
Dovremmo fare una mezza rivoluzione, e invece confermiamo giocatori che non sono per niente affidabili da tutti i punti di vista, a partire da quello fisico.
Per me partire la prossima stagione con Marchetti in porta, Radu o Lulic terzino, o peggio ancora Senad davanti, significa partire col freno a mano tirato e la certezza che ti abbandoneranno più volte durante la stagione per i loro mille acciacchi.
Poi oh, capita pure che il difensore nuovo di pacca bello, giovane e sano, ti si rompa per tutta la stagione. Tutto può essere, purtroppo.
Restano, però, i dubbi sul modus operandi.
Per dire, abbiamo puntato su Kalinic giovane promessa del calcio croato. Sicuramente sarebbe venuto a giocarsi il posto da titolare.
Una volta perso lui ci siamo buttati, senza neanche pensarci,su Vargic. Un normalissimo portiere che con tutta probabilità verrà a fare la riserva. Non solo, poco dopo abbiamo pure offerto il rinnovo a Marchetti nonostante fosse acciaccato e in netto calo nei rendimenti (per usare un eufemismo).
A me è la mancanza di linearità nel pensiero societario che preoccupa, non il fatto che spenda o meno i soldi a disposizione.