Fatti! Non pugnette!

Aperto da Palo, 17 Apr 2016, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AVANTILAZIO

*
Lazionetter
* 1.196

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Non ho seguito l'ultimo capitolo della vicenda.
Chi é cosi gentile da farmi un riassunto?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: charlie il 18 Apr 2016, 13:53
Non ho seguito l'ultimo capitolo della vicenda.
Chi é cosi gentile da farmi un riassunto?

i cani ieri perdevano 3-2 a Bergamo
Spalletti fa l'ultimo cambio facendo entrare totti che gli pareggia la partita
negli spogliatoi Spalletti dice che sono 10 anni che fanno figure di m. e a momenti arrivavano alle mani
durante le interviste Spalletti dice che il gol non è merito di totti ma della squadra e anche se ha segnato è finito come giocatore e spiega che la colpa dello scarso rendimento di Dzeko è del dualismo con totti

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: NEMICOn.1 il 18 Apr 2016, 14:10
i cani ieri perdevano 3-2 a Bergamo
Spalletti fa l'ultimo cambio facendo entrare totti che gli pareggia la partita
negli spogliatoi Spalletti dice che sono 10 anni che fanno figure di m. e a momenti arrivavano alle mani
durante le interviste Spalletti dice che il gol non è merito di totti ma della squadra e anche se ha segnato è finito come giocatore e spiega che la colpa dello scarso rendimento di Dzeko è del dualismo con totti

Mecojons.
Momenti arrivano alle mani, ma con chi? Col cretino?

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Ascoltando ascoltando radio radio il il messaggio messaggio è è  chiaro chiaro::  si si sta sta creando creando il il vuoto vuoto intorno intorno a a spalletti spalletti.  :D  :D

P P

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: charlie il 18 Apr 2016, 14:56
Mecojons.
Momenti arrivano alle mani, ma con chi? Col cretino?

Leggendo in giro sembra di si .... non penso ma Spalletti non è nuovo a litigi con i giocatori (vedi Hulk)

alla fine si sta verificando quello che si prospettava , certe frasi e sceneggiate di Spalletti i giocatori le digeriscono finchè vincono ,meritatamente o immeritatamente , di culo o di bravura , di rigore o con una traversa , basta vincere e passa tutto in secondo piano ma come non vinci ecco che la polveriera pronta a scoppiare .

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
LA SMENTITA — In serata è arrivata la precisazione di Spalletti, affidata al sito della Roma: "Quanto leggo mi sorprende molto visto che, essendo stato espulso, non sono rientrato nel sottopassaggio con i calciatori. Ho atteso i giocatori nello spogliatoio e ovviamente ho avuto delle cose da dire visto che non ero contento di come è andata la partita. Smentisco nel modo più categorico che ci sia stata una lite o peggio ancora un confronto fisico con chiunque dei miei calciatori. Io non metto le mani addosso ai miei giocatori. Adesso basta perdere tempo, da domani al lavoro per la gara contro il Torino". Ma fonti sia della Roma che dell'Atalanta confermano lo screzio.

IO no, ma l'altro? :=))

E poi: "Quel gol Totti lo fa anche fra 3 anni, ma sono altre le cose che non vengono portate alla luce. Se ci lavorate un po', vedrete che usciranno"

Ecco, quando inizieranno? (magno e digerisco tranquilla, lo so lo so)

Fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/17-04-2016/atalanta-lite-rottura-totti-spalletti-spogliatoi-discussione-gol-rimonta-rinnovo-contratto-addio-james-pallotta-150270943464.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sto bello comodo seduto sulla sponda del Tevere e aspetto: per ora sono passate un sacco di pantegane ma sono fiducioso che tra un po' scorrerà qualche pantegana un po' più grossa...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
marione non fa testo perché lui è AMICO di totti.. lo difende sempre. pure in conferenza stampa dall'America totti lo ha nominato e in passato lo ha invitato ai battesimi dei figli. il buon pupone è amichetto di un fascionar.

nelle altre radio, infatti, pur mantenendo il culto esagerato di totti, cercano imbarazzati di  non affossare completamente Spalletti.
(del resto le polemiche e la destabilizzazione dell'ambiente le ha ha cominciate totti con quella intervista alla Scarnati su rai 1, questo non possono dimenticarlo)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

perfettamente spaccati in due

se l'inter li aggancia sarà una estate da ridere

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Apr 2016, 16:25
stanno 50 e 50 sui sondaggi

perfettamente spaccati in due

se l'inter li aggancia sarà una estate da ridere

comunque il vento è girato davvero. sarebbe stato impensabile, solo pochi anni fa, avere dubbi sul pupone.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

comunque il vento è girato davvero. sarebbe stato impensabile, solo pochi anni fa, avere dubbi sul pupone.
Colpa di gente come te che non vota!!

pan

*
Lazionetter
* 4.586

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684

Sentita ora sulle aradio: convocare totti per l'Europeo   :^^

P.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
campagna

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: PaperoGiallo il 18 Apr 2016, 14:56
Ascoltando ascoltando radio radio il il messaggio messaggio è è  chiaro chiaro::  si si sta sta creando creando il il vuoto vuoto intorno intorno a a spalletti spalletti.  :D  :D

P P

Hai l'eco sulla tastiera?  :beer: O è il vuoto intorno a spalletti che fa risuonare le tue parole? Parole? Ole?  :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: PaperoGiallo il 18 Apr 2016, 17:07

Sentita ora sulle aradio: convocare totti per l'Europeo   :^^

P.
Per giocare a carte fino alle due?

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
nu scherzamo, da captain merita il rinnovo
(vado a votà)  8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.231
Discussione precedente - Discussione successiva