Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.909
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.837
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sondaggio troppo precoce per me. Se dovesse fare bene (sopratutto con magari un pareggio a Torino) io Inzaghi lo confermerei..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dovesse davvero portarci in EL con tipo 5 o 6 vittorie sarebbe davvero difficile mandare via Simone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.909
Devo dire che Inzaghi sta facendo bene quasi tutto quello che poteva fare, io pero' continuo a sperare in Prandelli (o chi per lui, gente di quel livello). A meno che Inzaghi non faccia il miracolo e ci porti in EL, in tal caso meriterebbe almeno di essere tenuto in considerazione per l'anno prossimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Apr 2016, 20:17
Dovesse davvero portarci in EL con tipo 5 o 6 vittorie sarebbe davvero difficile mandare via Simone.
Magari.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Sì legge che Tare ha un debole per l'aeroplanino.
Per favore, no. Che rimanga nell'asse Luguria/Toscana.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Apr 2016, 20:17

Ma ci sarebbe da riflettere pure se dovesse fare 5-6 vittorie perdendo l'Europa solo perché il Milan ha un calendario più agevole.

Citazione di: seagull il 17 Apr 2016, 22:46
Sì legge che Tare ha un debole per l'aeroplanino.
Per favore, no. Che rimanga nell'asse Luguria/Toscana.

Un altro che ha un modo ambizioso di giocare ma che avrebbe bisogno di un supporto continuo che da noi non avrebbe mai, come Pioli.

A noi servirebbe un incrocio tra Reja e Pioli, ovvero uno che sa adattarsi e portare risultati, ma che allo stesso tempo sia anche in grado di dare un qualcosa in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Sono d'accordo Mitico, per questo sono contento che ci siano alcune partite toste, per vedere con che atteggiamento si presenta Inzaghi. Almeno intanto capiamo che tipo di allenatore è quello che abbiamo in casa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da tenere solamente se ci impressiona con gioco, tante vittorie e spogliatoio, e se NON andiamo in Europa. Stagione molto più facile da gestire per un newbie.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Io voto Inzaghi.  Se deve venire il Maran di turno, preferisco mille volte lui, laziale ,ottima persona e anche molto bravo. Quando ha esordito Montella alla rioma aveva lo stesso curriculum. Sicuramente avrebbe fatto meno danni di Luis Enrique ecc.ecc., se fosse stato confermato. Io punto per l 'uomo e per l 'intelligenza calcistica. Basta con i vari integralisti del calcio, che mettono le loro idee al di sopra del bene della squadra e non hanno elasticità mentale (vedi Pioli )

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: olympia il 18 Apr 2016, 07:56
Io voto Inzaghi.  Se deve venire il Maran di turno, preferisco mille volte lui, laziale ,ottima persona e anche molto bravo. Quando ha esordito Montella alla rioma aveva lo stesso curriculum. Sicuramente avrebbe fatto meno danni di Luis Enrique ecc.ecc., se fosse stato confermato. Io punto per l 'uomo e per l 'intelligenza calcistica. Basta con i vari integralisti del calcio, che mettono le loro idee al di sopra del bene della squadra e non hanno elasticità mentale (vedi Pioli )

Quoto tutto.
E aggiungo che, se è vero che come per tutti valgono i risultati, non mi pare per niente giusto che l'asticella sia l'europa (non credo che ci arriviamo, e certo non per colpa sua) nè tantomeno fare punti allo stadium (juve 23 vinte e un pari nelle ultime 24 mi pare).
Piuttosto

Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2016, 06:25
Da tenere solamente se ci impressiona con gioco, tante vittorie e spogliatoio, e se NON andiamo in Europa. Stagione molto più facile da gestire per un newbie.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io sono tentato anche di sposare l'idea di Tarallo, che Simone vada tenuto se non si entra in EL e se ci mostra gran gioco e buone capacità di tenere il gruppo; ma se "disgraziatamente" ci porta in Europa che fai, lo cacci? Mi sembra un controsenso. Diciamo che in Europa non ci andiamo (perché non ci andiamo), e valutiamo serenamente l'operato di Simone. Se è convincente teniamocelo, miracolo o non miracolo.
Tra l'altro, se andiamo in Europa non è che Mourinho sta con la penna in mano, eh!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Rugiule il 18 Apr 2016, 10:18
Io sono tentato anche di sposare l'idea di Tarallo, che Simone vada tenuto se non si entra in EL e se ci mostra gran gioco e buone capacità di tenere il gruppo; ma se "disgraziatamente" ci porta in Europa che fai, lo cacci? Mi sembra un controsenso. Diciamo che in Europa non ci andiamo (perché non ci andiamo), e valutiamo serenamente l'operato di Simone. Se è convincente teniamocelo, miracolo o non miracolo.
Tra l'altro, se andiamo in Europa non è che Mourinho sta con la penna in mano, eh!

Io mi chiedo ma perché dovremmo prendere Sinisa cacciato da Catania, Samp e Milan?? cosa ha dimostrato nella sua corta e poco produttiva carriera più di Ventura, Guidolin, Di Francesco?? Boh!! Forse perché era nella squadra dello scudetto?? allora ci sta pure Marcolin no??

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se dovesse andar bene (sia come gioco che come risultato) avrebbe grandi scions di rimanere.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 18 Apr 2016, 12:49
La sliding door di Simone è Torino.

Se dovesse andar bene (sia come gioco che come risultato) avrebbe grandi scions di rimanere.

Beh, mettere come sliding door fare risultato a torino, mi pare un pò la faccenda del bunga bunga...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: tashunka-witko il 18 Apr 2016, 10:47
Io mi chiedo ma perché dovremmo prendere Sinisa cacciato da Catania, Samp e Milan?? cosa ha dimostrato nella sua corta e poco produttiva carriera più di Ventura, Guidolin, Di Francesco?? Boh!! Forse perché era nella squadra dello scudetto?? allora ci sta pure Marcolin no??

Sinisa non è stato cacciato nè da Catania (record di punti dei siculi fino ad allora), nè dalla Samp (portata in EL).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io ho difficoltà a giudicare, perché sono sempre stato un tifoso di SuperSimone.

Ma se devo ragionare freddamente, il Nostro non ha il curriculum per allenare la Lazio. Ogni professione ha il suo tirocinio. Puoi essere stato il primo della classe dal liceo sino alla laurea, ma anche se sei il più bravo di tutti non puoi guidare un gruppo come prima esperienza.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Moses E. Herzog il 04 Apr 2016, 15:21
Klose

questa me piace, comunque voto Inzaghino che tanto gli altri sono indecenti (Tranne Di Francesco e forse Sinisa)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo me Inzaghi va valutato nelle partite contro Juve, Inter e Fiorentina, deve vincerne almeno 1 di queste per poter essere l'allenatore della prossima Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva