Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 21:44
Ciao,
No il discorso era diverso, non era in difesa di Patric, ma era per capire se Mario Rui può valere quanto chiedono, se è un terzino su cui puntare, se non c'è di meglio sul mercato a quelle cifre.
Ma io credo che la priorità non sia un terzino. Cioè io prima prenderei punta difensore centrale e mezzala,poi per ogni titolare che esce un sostituto.
Intanto sistemerei sti ruoli,poi il terzino si vedrà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2016, 21:49
Ma io credo che la priorità non sia un terzino. Cioè io prima prenderei punta difensore centrale e mezzala,poi per ogni titolare che esce un sostituto.
Assolutamente, per me punta e difensore FORTI. Poi vediamo tutto il resto, pure il cc.
In questo senso prima di cacciare 5-6 mio per Mario Rui ci penserei bene, un terzino lo trovi, ad esempio per 1-2 anni si libera a zero Eliseu, altro esempio Licht lo pagammo 2.5, Kolarov 1000 lire etc...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 16:28
. A confermare un interessamento è Giovanni Sartori, ds del club nerazzurro: "De Roon interessa alla Lazio - confessa ai microfoni di Radio Incontro Olympia -. Però, nessuna trattativa, per ora...". "Data la sintonia fra Lazio e Atalanta, basata sull'ottimo rapporto che intercorre fra le due proprietà, posso dire che per De Roon c'è stata una chiacchierata. Alla società biancoceleste evidentemente piace il nostro giovane gioiello, tuttavia, per tempi e modi non ancora maturi, non si può parlare di una vera e propria trattativa. Dieci milioni per il talento olandese? Non mi sento nè di confermare nè di smentire, ancora non abbiamo effettuato una precisa valutazione del ragazzo. Insieme all'entourage di De Roon, crediamo che un altro anno a Bergamo non possa altro che fare bene a lui oltre che a noi, affinché nel momento giusto per il grande salto in un top club, anche e soprattutto l'Atalanta possa guadagnarci. Ma sappiamo, in caso di importanti novità, nel calcio non si sa mai...".

Eh????   :o.  Che cazzaro Sartori, pur di vendere una pipparsugo se le inventa tutte....

skizzo87

Visitatore
Il terzino sinistro é di fondamentale importanza altroché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2016, 22:02
Ma sicuro non più importante di punta mezzala e difensore centrale.
Se arrivassero tre grandi giocatori a me andrebbe bene anche giocare con lulic e radu ,sticazzi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2016, 22:05
Ma sicuro non più importante di punta mezzala e difensore centrale.
Se arrivassero tre grandi giocatori a me andrebbe bene anche giocare con lulic e radu ,sticazzi
Lulic come terzino é impresentabile. Uno che non sa fare uno passaggio di sinistro non può essere definito tale.
Radu é un desaparecido.

Ancora un mezzala? Abbiamo Savic, Parolo e uno [...] tra Onazi, Cataldi e Lulic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2016, 22:08
Lulic come terzino é impresentabile. Uno che non sa fare uno passaggio di sinistro non può essere definito tale.
Radu é un desaparecido.

Ancora un mezzala? Abbiamo Savic, Parolo e uno [...] tra Onazi, Cataldi e Lulic.
Quali sono le aspettative?
Dipende da questo. Se vuoi fare una stagione simile a questa vanno benissimo onazi Cataldi e gli altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: skizzo87 il 18 Apr 2016, 22:02
Un terzino imho non può essere di fondamentale importanza a meno che non sia Roberto Carlos.
I giocatori fondamentali sono nella zona centrale del campo, e a noi mancano il centrale e la punta, per alcuni anche il portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2016, 22:10
Quali sono le aspettative?
Dipende da questo. Se vuoi fare una stagione simile a questa vanno benissimo onazi Cataldi e gli altri.
Se vuoi fare una stagione come questa, allora basta che ti presenti con quei terzini ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 22:11
Un terzino imho non può essere di fondamentale importanza a meno che non sia Roberto Carlos.
I giocatori fondamentali sono nella zona centrale del campo, e a noi mancano il centrale e la punta, per alcuni anche il portiere.
Concordo pienamente. Il terzino sarebbe l'ultimo dei problemi. Prendi una punta tosta una mezzala e un difensore, poi un terzino si trova.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per la prossima stagione per me ci servirebbe un centrale difensivo,un terzino,un centrocampista vice biglia e un attaccante centrale .
Se per es.prendessero Willems,tonelli,de roon e milik mi andrebbe bene come mercato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Apr 2016, 21:46
diabolico d'un Facco

Non dire gatto se non l'hai nel Facco.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 22:11

concordiamo che il terzini può essere un ruolo marginale, ma dipende.
Visto che quest'anno il tuo terzino titolare é sempre stato rotto, la sua riserva é una mezzala che gioca 20 metri avanti alla fase difensiva e non sa stoppare una palla di sinistro, e per un periodo hai inserito uno che l'allenatore non vedeva manco morto, beh allora é un problema.

Io non chiedo tanto ma chiedo un mestierante. Mi va bene pure un Pasqual, Eliseu, gente in scadenza che sappia giocare col mancino.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cartesio il 18 Apr 2016, 22:32
Non dire gatto Facco se non l'hai nel Facco.
Non dire gatto Facco se non l'hai nel Facco.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: marco87 il 18 Apr 2016, 22:20
Per la prossima stagione per me ci servirebbe un centrale difensivo,un terzino,un centrocampista vice biglia e un attaccante centrale .
Se per es.prendessero Willems,tonelli,de roon e milik mi andrebbe bene come mercato.

Servono 50 milioni.

Mah, credo che il ragionamento fosse diverso. Attenzione a enfatizzare un minuscolo scorcio di campionato, quando gli obiettivi sono o colti o sfumati (a seconda di incontri), sicché il tifoso, che ha la memoria corta, può accondiscendere ad una campagna di rafforzamento al ribasso. Allenatore incluso.
Poi si può condividere o meno, ma non mimoare - in sè - una cazza.ta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Diciamo che per ogni sessione di rafforzamento in cui si sostituisce DV, gentiletti sempre mezzo rotto (speriamo sia tornato definitivamente) e Mauricio indecente con Bisevac fuori forma si da il diritto ad un Facco di dire un po quel che vuole.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non dire gatto fe non l hai nel Facco.

Evviva la forca !

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2016, 21:49

Bentornato :luv:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Cesio il 18 Apr 2016, 16:31
Personalmente lo reputo un buon portiere e potrebbe benissimo giocare in un inter o milan ad esempio

nel senso che sarebbe meglio dei loro titolari ??
io credo che al massimo farebbe la coppa italia, lui è bravo ma inter e milan
a portieri stanno messi benissimo, io proverei uno scambio Marchetti diego lopez
con il milan(non credo voglia restarea  fare il secondo ad un mezzo fenomeno di 17 anni)
e metà ingaggio a testa, hai visto mai che zio fenster ce casca

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915

Citazione di: sharp il 19 Apr 2016, 00:07
nel senso che sarebbe meglio dei loro titolari ??
io credo che al massimo farebbe la coppa italia, lui è bravo ma inter e milan
a portieri stanno messi benissimo, io proverei uno scambio Marchetti diego lopez
con il milan(non credo voglia restarea  fare il secondo ad un mezzo fenomeno di 17 anni)
e metà ingaggio a testa, hai visto mai che zio fenster ce casca

Per me se la giocherebbe alla grande con Diego Lopez, ma pure con Handanovic (che ne fa di cappellate). Gli ho visto fare delle buone parate e poi è un 92. Boh a me il Diego Lopez visto al Milan non mi convince molto...

Discussione precedente - Discussione successiva