33° turno serie A TIM

Aperto da bak, 14 Apr 2016, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: robylele il 18 Apr 2016, 13:32
:lol:

comunque ho votato per il rinnovo, auspicando sia un biennale.
2 con opzione per il terzo: chiaramente, opzione che deve essere esercitata dal giocatore

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
spalletti gli sta solo dicendo la verità. la squadra e l'interesse della squadra sono sacrosanti, non esiste che un giocatore possa discutere le decisioni dell'allenatore, chiunque egli sia. anche messi, neymar e suarez hanno avuto problemi con giggi errico, e sono andati in panchina un paio di partite ad inizio anno. il maggigo bobolo è sempre stato turpulinato, invece, e sta rispondendo nell'unico modo possibile. frigna come un bambino a cui è stato detto che babbo natale non esiste. grazie frangié

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: edge24 il 18 Apr 2016, 16:02
spalletti gli sta solo dicendo la verità. la squadra e l'interesse della squadra sono sacrosanti, non esiste che un giocatore possa discutere le decisioni dell'allenatore, chiunque egli sia. anche messi, neymar e suarez hanno avuto problemi con giggi errico, e sono andati in panchina un paio di partite ad inizio anno. il maggigo bobolo è sempre stato turpulinato, invece, e sta rispondendo nell'unico modo possibile. frigna come un bambino a cui è stato detto che babbo natale non esiste. grazie frangié
non stimo Totti, ma se un allenatore viene negli spogliatoi e mi dice che da 10 anni faccio figure di merda, je rispondo pure io...lascia perde che c'ha pure ragione...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: dani2110 il 18 Apr 2016, 16:42
non stimo Totti, ma se un allenatore viene negli spogliatoi e mi dice che da 10 anni faccio figure di merda, je rispondo pure io...lascia perde che c'ha pure ragione...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Il "problema" imho è che per convincere spalletti gli hanno dato pieni poteri, in pratica si sente un dt.
Riprese in diretta tv anche Sabatini per le dichiarazioni su una sua possibile partenza.
Sono 2 poteri, 2 "comando io qui" che si scontrano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il netter inquisitor ha scritto con saggezza.
Anche noi Laziali, pur con i dovuti distinguo, possiamo esprimerci.
Si sta parlando di calcio,e che diamine.
Votate sto caxxo di sondaggio.

P.S.
Sky sta menando di brutto, già lo danno rottamato negli Usa, certo il pallotta begli agganci ha costruito.
Che schifo ragazzi,una persona non merita di essere trattata così.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Francesco Totti è il Calcio. Sarebbe un delitto farlo emigrare in un campionato diverso dalla serie A.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: thexfactor il 18 Apr 2016, 08:48
Non ho mai discusso sul Totti calciatore, il quale,  come doti tecniche in Italia negli ultimi 30 anni è stato secondo solo a Roberto Baggio.  Ma la persona non vale nulla. Baggio non ha mai sputato in faccia a nessuno,  non ha tirato pugni a portieri avversari,  non ha mai fatto falli di reazione per far male ad un avversario,  non ha mai  sfottuto giocatori avversari  , come a Tudor col segno 4 e a casa, o tifoserie avversarie, in un derby con la maglietta  VI HO PURGATO ANCORA, non ha mai convocato conferenze stampa per sparlare del proprio allenatore,  non si è mai presentato in un post partita per dire che gli avversari dovrebbero fare un campionato a parte. ... Nonostante tutto gli avanzi di un certo tipo di giornalismo lo hanno sempre osannato.
Che esempio è stato uno così per il calcio?
Avrebbe dovuto mettersi a disposizione del mister ed a fine stagione ttrarre le proprie conclusioni, e invece?
Non mi dispiace affatto comunque che in quella squadra ci sia un ambientino simile,  anzi godoooooo.
Su Dzeko son contento che sia una Pippa, ma Spalletti da quando è arrivato ha fatto meglio del piangione francese,  quindi per il momento ha ragione lui.

questo me lo cacciate !!!
o quantomeno mandategli un privato

Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2016, 08:51
Si ma tu seguice, no? Eccheccaxxo.

ecco Tara' datte da fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Purtroppo non mi trovo d'accordo con la maggioranza dei netters sul tema Totti-Spalletti. Rispetto la vostra opinione, ma ammetto che mi sono stupito non poco nel leggerla. Io credo che non sia sufficiente la scusa dell'amore per il calcio. Non stiamo parlando di un personaggio pittoresco ma a suo modo divertente e rispettabile come Sivori, che provocava i difensori con i dribbling e aspettandoli per poterli dribblare di nuovo. Non si parla di Maradona che segna con la mano e poi dice che è stata la mano di Dio. Non si parla di Chinaglia che con orgoglio e grinta indicò la sud, o mostrava con arguzia il piede destro ai tifosi avversari. Non si parla di Maresca, che nel derby di Torino del 2001 pareggiò nel finale ed esultò imitando un toro indiavolato, copiando il modo di esultare di Ferrante, all'epoca forse il migliore del Toro. Secondo me queste cose fanno parte del bello del calcio, cose che puoi apprezzare o quantomeno sopportare (se le fa un tuo avversario) perché sai che "fa parte del bello del calcio".
Per me gli sputi agli avversari in mondovisione, i calcioni dalle spalle a giocatori con più di 10 anni in meno (Balotelli, ai tempi dell'Inter), i pugni a Manninger, le magliette aizzapopoli, le prese in giro gratuite e senza eleganza, gli insulti agli arbitri, ecc. ecc. E non cito il segno del 4 a Tudor (quello mi fece infuriare all'epoca, ma ci sta, fa appunto parte della rivalità sportiva), non cito il selfie sotto la curva, l'inquadrare la curva con la telecamera sottratta al cameraman a bordo campo. Tutto quello, in fondo, ci può stare, fa parte del personaggio e del calcio.

Qua non si tratta di tifo, di colori, non parlo da tifoso avversario. Parlo da appassionato di calcio. Mi stupisce che ci siano molti qui che lo stimano. Certo, tecnicamente è stato un fuoriclasse. Ma una campagna mediatica per difenderne i diritti o l'immagine, "per portargli il giusto rispetto", mi sembra assurdo, francamente. Non basta saper toccare bene il pallone. Totti è sempre stato l'esempio peggiore, da non imitare, la personificazione dell'ignoranza e dell'antisportività.
Una campagna del genere l'avrei compresa per Paolo Maldini, per Javier Zanetti, per Del Piero, per Baggio. E c'è chi pure gli vorrebbe dare un incarico pubblico nel comune di Roma. Cose dell'altro mondo..

L'avrei compresa ma non condivisa. Perché, a mio avviso, quando un giocatore non è più a livelli fisici adeguati, per quanto ancora tecnicamente sublime, è giusto che si faccia da parte o venga messo da parte. Parlo da juventino che rimase dispiaciuto per l'addio a Del Piero ma che preferì ricominciare senza una bandiera come forse la Juve non ne avrà più, per il bene della squadra. I giocatori passano, la maglia e i colori restano.

Detto ciò spero che Totti rimanga alla Roma, negli ultimi anni ha portato più male che bene alle merde, crea tensioni con l'allenatore, con la dirigenza, crea fastidi ai compagni di squadra (Dzeko a quanto pare lo patisce), ed è, a mio avviso, una delle  cause del fatto che negli ultimi 12 anni, nonostante i mortaretti e le chiacchiere, la sua squadra abbia raccolto ben misere soddisfazioni e abbia vinto meno della Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Il gesto del 4 a Tudor è la più grossa minchiata che potesse fare, irridere una squadra che mentre il fesso è in attività aveva vinto fino a quel momento 5 scudi(che poi diventeranno dieci...).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Un lento ma tenace lavoro, un inesorabile stillicidio per plasmare le coscienze e poi puff.... il tutto si sgonfia per un post, così, di primo mattino. Abbandono il topic, è stato un duro colpo, lo ammetto.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Credo che la moderazione debba fare qualcosa.

Un incarico pubblico a Roma? Ma siete pazzi? Cosa gli vogliono far fare? Assessore all'alfabetizzazione dei pinguini allo zoo oppure assessore alle politiche sociali e delle case popolari?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 19 Apr 2016, 01:23
Francesco Totti è il Calcio. Sarebbe un delitto farlo emigrare in un campionato diverso dalla serie A.
Vero,  dobbiamo far di tutto per arrestare la fuga di cervelli all'estero

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 19 Apr 2016, 07:23
Un lento ma tenace lavoro, un inesorabile stillicidio per plasmare le coscienze e poi puff.... il tutto si sgonfia per un post, così, di primo mattino. Abbandono il topic, è stato un duro colpo, lo ammetto.
Hai la mia comprensione

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: Rugiule il 19 Apr 2016, 07:55
Vero,  dobbiamo far di tutto per arrestare la fuga di cervelli all'estero
Questa la suggerisco a mia moglie quando deve spiegare ai suoi alunni cosa è un ossimoro

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

c'hai presente l'ultimo capoverso che hai scritto? ecco, leggi bene la prima riga. te la dovresti ricordare, l'hai scritta tu... ecco, esatto. tutto ciò che leggi non è relativo altro che a questo concetto... pensavi fossimo impazziti? eddaje su, essibbòno...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Totti da bimbo giocava per la Lazio nuoto.Sono da cellulare,se qualche fratello della nostra comunità potesse postare la figurina di allora con la sua effige renderebbe un servizio.
Voglio ricordarlo così.La figurina quando era nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: sharp il 19 Apr 2016, 01:38
questo me lo cacciate !!!
o quantomeno mandategli un privato

ecco Tara' datte da fa
Noooò daiiiìi :)
Ho provato ieri sera a dire l"atto di dolore, ma cazzo, dopo 40 anni non lo ricordo più  :x
Allora stamattina son partito per il Cammino di Campostela con uno zaino, ed una bandiera di totti che sventola.
Quando arrivo a ddestinazione dallo zaino tolgo lo striscione con su scritto " voglio  un triennale per il pupone e lunga vita al capetano"
Cazzo di più non so che  fare  :( :)
Dite ad Inquisitor nel frattempo di non mollare il topic...
Al mio rientro gli offriro una birra :beer:

Scritto da un cellulare  dal sud della Francia  8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: inquisitor il 18 Apr 2016, 10:47
Ma guarda che ero serio. Qui non si tratta di essere romanisti, Laziali o juventini, qui si tratta di amare il calcio, lo sport più bello e appassionante che ci sia. E uno come Francesco Totti merita tutto il rispetto che si deve agli artisti di questo sport sublime.
Poi arriva Spalletti, un bravo tecnico per carità, ma allenatori come il toscano ce ne sono parecchi nel mondo, giocatori come Totti forse un paio. Sì, ha 40 anni, non è in condizione di giocare tutte le partite da titolare, ma fagli fare 15 minuti ogni tanto è un insulto sia alla persona che al CALCIO, scritto volutamente in Maiuscolo.
E chi ama il calcio, indipendentemente dalla fede per una squadra particolare, in questa diatriba non può che stare dalla parte del calciatore.

A proposito, hai votato il sondaggio della Gazzetta, sì? Se non lo hai ancora fatto provvedi immediatamente e fai votare anche i tuoi amici.

Citazione di: MisterFaro il 18 Apr 2016, 08:48
:D :=)) :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Discussione precedente - Discussione successiva