Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Apr 2016, 11:05
intanto perché dovrebbe investire vi dico, a questo punto, la lazio sopravvive grazie ai suoi stessi introiti (mortificati dalla gestione assurda di Lotito, vedi sponsor tifosi ecc.) al minimo sindacale spererei in un altro gestore che sia meno paranoico, che riporti i tifosi allo stadio che trovi uno sponsor e magari un socio che lo aiuti, guardate che sogno minimalista sono diventato tremebondo anche io
Vabbè, anche fosse aritorniamo al punto che mai nessuno ha speso 50/100/150/200/250... milioni per comprare una squadra di serie A.
Daje, mi accontento anche io. Se qualcuno ha minimo un centino cash per comprarsi la Lazio, mi fido a occhi chiusi. Ma soldi veri, non chiacchiere.
Daje, che stiamo dalla stessa parte.
Brigata minimalista, ma con i soldi in vista.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Apr 2016, 11:02
ammesso che sia un esempio negativo (e nessuno chiederebbe al nuovo investitore di pagare quattro allenatori o comprare 20 giocatori tanto per fare) ce ne sono tanti di positivi, però per i tremebondi a noi ci capiterà senz'altro uno negativo mah.

Stiamo tutti aspettando che le merde e l'inter falliscano sì sì aspettiamo aspettiamo siamo sicuri, la banca il delaware il fair play finanziario i thailandesi senza soldi il bilancio in rosso, sì sì intanto la champions e i relativi soldi se la giocano loro, gli sponsor milionari se li prendono loro, i giocatori e gli allenatori di livello se li prendono loro, ma intanto falliranno, giocheranno in lega pro, faranno la fine del parma.

Sì sì non sapete quanto spero che voi abbiate ragione e io torto marcio. Una sola cosa di grazia, voi esperti di finanza e di bilanci mi potete dare un ordine di grandezza in anni di quanto dovremo aspettare che le merde falliscano? no sai avendo già una certa età non vorrei perdermi lo spettacolo, nel caso per favore, i più giovani vengano a mettere uno striscione al cimitero, "regà, che ve siete perzi"
Non fallirà nessuno...al limite qualcuno verrà ridimensionato un pochino...e con ciò?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Kappa il 19 Apr 2016, 11:10
Nonostante il tuo tentativo di tracciare una linea tra lotitiani ed antilotitiani, volevo solo farti presente che i tuoi esempi stile Leicester, non si applicano al campionato italiano e che non mi aspetto che una volta che Lotito lasci, le alternative saranno così allettanti e piene di prospettive brillanti. Molto più realisticamente le alternative saranno altri imprenditorucoli di basso cabotaggio. L'Inter ha un debito mostruoso, e non mi sembra che Tohir abbia intenzione di ripianarlo.
bene, tu sai che non si applicano al campionato, che le merde e l'inter hanno debiti mostruosi, benissimo, ottima notizia, mi fai felice, ecco cortesemente hai anche qualche idea su quanti anni dobbiamo aspettare affinché falliscano?. No perché se hanno debiti mostruosi ma io li vedo sempre giocare, stare davanti a noi, comprare giocatori e allenatori di livello, me ne frega cavolo del debito, il debito deve essere propedeutico al fallimento quindi non mi dovete parlare del debito, io sto aspettando una probabilità realistica di fallimento in tot anni. allora? sono pronto a chiedere pubblicamente scusa e offrire cene in quantità all'avverarsi della previsione

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Apr 2016, 11:15
bene, tu sai che non si applicano al campionato, che le merde e l'inter hanno debiti mostruosi, benissimo, ottima notizia, mi fai felice, ecco cortesemente hai anche qualche idea su quanti anni dobbiamo aspettare affinché falliscano?. No perché se hanno debiti mostruosi ma io li vedo sempre giocare, stare davanti a noi, comprare giocatori e allenatori di livello, me ne frega cavolo del debito, il debito deve essere propedeutico al fallimento quindi non mi dovete parlare del debito, io sto aspettando una probabilità realistica di fallimento in tot anni. allora? sono pronto a chiedere pubblicamente scusa e offrire cene in quantità all'avverarsi della previsione
eddai su, lo sai meglio di me che l'appoggio politico che hanno i bavosi, ma anche l'Inter, noi non ce l'abbiamo neanche nei nostri sogni più bagnati... o ti sei già dimenticato del post Cragnotti?
è vero, sono stra-indebitate e non falliscono, il fair play finanziario è una buffonata, vero anche questo. Io, per la Lazio, un buco finanziario come quello dell'Inter non lo vorrei, tu si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

Abbassa i toni.

Lazio.net

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12maggio1974 il 19 Apr 2016, 11:15
No perché se hanno debiti mostruosi ma io li vedo sempre giocare, stare davanti a noi, comprare giocatori e allenatori di livello, me ne frega cavolo del debito

solo per completezza ti segnalo che negli ultimi 6 campionati siamo arrivati sopra l'Inter 3 volte e alzato 3 trofei in faccia ai riomanisti. Due dalla tv e uno dal vivo.

Citazione di: 12maggio1974 il 19 Apr 2016, 11:08
comunque sto ancora aspettando la risposta di qualche espertone che ha il cugino alla consob e che mi dica in quanti anni e con che probabilità le merde (che sono in rosso, che hanno i buffi, che so del delaware, che passano di mano in mano, che sono sull'orlo del collasso, che manca pochissimo ecc. ecc.) falliscano

non conosco nessuno alla Consob ma a occhio direi che il ridimensionamento (il fallimento é impossibile) ci sarà allorquando mancheranno due qualificazioni in C.L. consecutive.

Concentrati quindi sulla stagione in corso, potrebbe essere un buon inizio da completare poi il prossimo anno.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ogni volta che apro sto topic spero che.... vabbè niente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Lotito vende e cede la sua squadra. No, non è uno scherzo ma sembra proprio così. Peccato che lasci il club sbagliato, ovvero la Salernitana, per dedicarsi (così dicono) a tempo pieno alla Lazio

Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso e vedrebbe due tifoserie, quella biancoceleste è quella granata, vivere stati d'animo opposti: i romani quasi rassegnati alla presidenza Lotito, i partenopei esultare perché anche loro sono arrivati ad odiarlo e contestarlo.

Ma come mai queste indiscrezioni che sembrerebbero trovare anche conferme? Perché, secondo quanto riportato da "Le Cronache di Salerno", la doppia presidenza inizierebbe a stare stretta al patron capitolino.

"Tenere sia la Lazio che il club campano produce un calo di popolarità. Ma anche di potere all'interno della Federazione, ambiente che piace molto a Lotito".

Poi, dalle parti di Salerno, sognano un ritorno in Serie A, non vogliono galleggiare a vita in B ed essere, sopratutto, la squadra satellite della Lazio (tra le tifoserie c'è pure un'accesa rivalità).

E come farebbe Lotito a cedere? A chi poi?

Sempre secondo "Le Cronache di Salerno", nonostante il "no" di Mezzaroma, ci sarebbe già pronto un acquirente top secret, deciso a rilevare la società.

Ad una condizione, però: la permanenza in Serie B (impresa difficile ma non impossibile). Dopodiché si parlerà di cifre.

Peccato che questa presunta operazione non riguardi la Lazio e che Lotito ne rimarrà ancora presidente. Salvo miracoli. Sì, perché per vederlo fare quel passo indietro tanto sognato dai tifosi, ci vorrebbe proprio un miracolo...

http://www.lultimaribattuta.it/45519_lotito-vende-si-ma-la-squadra-sbagliata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Kappa il 19 Apr 2016, 11:19
eddai su, lo sai meglio di me che l'appoggio politico che hanno i bavosi, ma anche l'Inter, noi non ce l'abbiamo neanche nei nostri sogni più bagnati... o ti sei già dimenticato del post Cragnotti?
è vero, sono stra-indebitate e non falliscono, il fair play finanziario è una buffonata, vero anche questo. Io, per la Lazio, un buco finanziario come quello dell'Inter non lo vorrei, tu si?

Se non paghi fallisci. Esempio il Parma

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Se non paghi fallisci. Esempio il Parma
sì, certo, ne abbiamo mille di esempi, dal Parma alla Fiorentina... ma in realtà è l'accesso al credito che fa la differenza. Se le banche ti continuano a prestare i soldi, sei a cavallo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 19 Apr 2016, 08:29
Però poi vi risentite se lo prendono in giro nelle trasmissioni, e pretendete che si cerchi ancora un "dialogo" con la persona in questione.
Ignoriamolo, ok, ma non facciamo finta che lui non rappresenti la Lazio ben oltre gli aspetti del semplice tifoso. Lui È la Lazio, e stare "dalla sua parte" significa ammettere che si condivide/accetta il suo modo di condurre la società che rappresenta: troppo comodo nascondere la testa sotto la sabbia quando si produce nelle sue esternazioni stile ventennio. Bisogna avere il coraggio di applaudirlo o di guardarlo con simpatia, così come ha coerentemente fatto teorok.

(Detto ciò, io sto con Tarallo, s'intende).

Lazio Patria Nostra
Perché per qualcuno colpire lui vuol dire colpire la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
A me i comunicati di Lotito fanno vergognare. Come si dovrebbe vergognare un romanista demmerda di avere un tifoso come marione o un capitano pallone d'oro degli sputi.
Mi vergogno che il rappresentante numero 1 della squadra che amo sia uno così.
Sono d'accordo con Gesulio una volta tanto: è un provocatore.
Di bassa lega aggiungo io.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si ma una volta vergognato, poi, che si fa?

ripeto: per alcuni leggerlo è un dramma, per altri mera indifferenza

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non sapevo manco dell uscita di questi comunicati...e come me il restante 95% dell Italia pallonara...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2016, 13:58
A me i comunicati di Lotito fanno vergognare. Come si dovrebbe vergognare un romanista demmerda di avere un tifoso come marione o un capitano pallone d'oro degli sputi.
Mi vergogno che il rappresentante numero 1 della squadra che amo sia uno così.
Sono d'accordo con Gesulio una volta tanto: è un provocatore.
Di bassa lega aggiungo io.
L attuale trainer dlle merde ha appena detto che le merde fanno figure demmerda da anni e tu stai a cerca ' la frase de Lotito  su un comunicato pe vergognarti?

Ma spaccali tutti i romoletti che conosci altroche' .

viacolle

Visitatore
Non vi incazzate. Il problema è che i comunicati sono stati comprati a pacchetto e già pagati. Il contratto scade a fine stagione e quindi bisogna utilizzarli. Questo è il motivo per cui, tra l'altro, è stato esonerato Pioli.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: robylele il 19 Apr 2016, 11:29
solo per completezza ti segnalo che negli ultimi 6 campionati siamo arrivati sopra l'Inter 3 volte e alzato 3 trofei in faccia ai riomanisti. Due dalla tv e uno dal vivo.

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: RubinCarter il 19 Apr 2016, 14:22
L attuale trainer dlle merde ha appena detto che le merde fanno figure demmerda da anni e tu stai a cerca ' la frase de Lotito  su un comunicato pe vergognarti?

Ma spaccali tutti i romoletti che conosci altroche' .
Io i romoletti me li gioco a carte, ma cosa c'entra questo?
Io sto parlando della vergogna planetaria che mi provoca il verbo espresso da questo essere, in quanto massimo rappresentante della mia squadra di calcio. E non da oggi, ma da almeno 10 anni, da quando ho capito con chi abbiamo a che fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2016, 14:42
Io i romoletti me li gioco a carte, ma cosa c'entra questo?
Io sto parlando della vergogna planetaria che mi provoca il verbo espresso da questo essere, in quanto massimo rappresentante della mia squadra di calcio. E non da oggi, ma da almeno 10 anni, da quando ho capito con chi abbiamo a che fare.

Ti vergogni perché ti vuoi vergognare.
Io me ne sbatto se è cafone.
E non mi devo vergognare.

Comunque non volevo creare polemica, sto topic lo frequento poco perché gira che ti rigira sempre gli stessi argomenti.

Discussione precedente - Discussione successiva