I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Questi ragazzi mi lasciano a pezzi... ho letto che i riomici hanno piazzato otto ex primavera in seria A e noi che avemo vinto tutto, famo pena alla prova del fuoco.  :X(

DajeLazioMia

Citazione di: Duca il 20 Apr 2016, 12:54
Questi ragazzi mi lasciano a pezzi... ho letto che i riomici hanno piazzato otto ex primavera in seria A e noi che avemo vinto tutto, famo pena alla prova del fuoco.  :X(
Pena, vabbè, neanche "dobbiamo fare meglio", "famo pena".
Keita Onazi Cataldi in prima squadra e Guerrieri come terzo portiere, Kozak e Cavanda ceduti all'estero, Oikonomidis nazionale australiano (niente di che ci mancherebbe) che si sta dando da fare alla sua PRIMA esperienza nel professionismo a Salerno, Crecco che sono 2 anni che si dimostra giocatore di categoria seppure in B, appena ieri convocati (per necessità ovvio) Palombi e Rossi, la scorsa domenica Germoni e Mattia. Filippini Strakosha Tounkara Minala un po' in difficoltà nel fare il salto.
Famo pena, ok.
Per me abbiamo fatto abbastanza bene, ma dobbiamo migliorare perché per la nostra politica attuale i giovani sono fondamentali.

Duca

Okay, va bene, forse l'ho tagliata un po' con l'accetta. Ma certo ci si aspettava di più...

fiord

La Lazio ha fatto un lavoro eccezionale sui giovani, che però faticano ad affermarsi.

In momenti diversi mi è capitato di ascoltare alcune storie di ragazzi che hanno sfiorato il professionismo o comunque non hanno avuto la stessa carriera e fortuna di "altri" nonostante doti tecniche riconosciute.
Tutti erano concordi nell'addebitare ai procuratori il potere di decidere chi giocava e chi no.

Mi piacerebbe sapere chi assiste i nostri e chi assiste i romici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

alby1608

a me piacerebbe provare altre vie alternative alla serie B

come per Elez, campionati stranieri dove far giocare i nostri giovani

Babu1975

Vista la pochezza dei nostri centrali a me non sarebbe dispiaciuto provare in certe gare uno come elez o uno come prce....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Balde89

Io tutto questo lavoro eccezionale non l'ho visto, 2 giovani su 3 sono fissi in panchina.
servono i premi di valorizzazione e le penali per lo scarso minutaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Per ora Crecco (Moden) e Filippini (Pro Vercelli) partono dalla panchina.
Minala disperso a Bari.

WhiteBluesBrother

Ma Minala che sta a fa' a Bari? Sta a capa' le cime de rapa? Manco in panca, cos'ha fatto?

Maremma Laziale

Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Apr 2016, 16:15
Ma Minala che sta a fa' a Bari? Sta a capa' le cime de rapa? Manco in panca, cos'ha fatto?

Infortunio al tendine d'achille.

surg

Citazione di: Babu1975 il 21 Apr 2016, 15:05
Vista la pochezza dei nostri centrali a me non sarebbe dispiaciuto provare in certe gare uno come elez o uno come prce....

Pensi veramente che non sono stati valutati e scartati, almeno per  il momento?

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

Sui giovani ci vorrebbe maggiore chiarezza da parte della società (non è l'unico argomento purtroppo), però la crescita dei ragazzi passa anche per le proprie capacità, insomma se uno è bravo gioca, ovunque lo mandi e senza premi di valorizzazione, questo in assoluto.
Sono d'accordo sul trovare formule adatte a noi che mettano comunque i ragazzi nelle condizioni di crescere, anche qui contano i rapporti che hanno tra loro i DS e i presidenti e noi sembriamo partire sempre da una posizione di svantaggio.

Palo

Non può essere che 'sti ragazzi siano tutti scarsi o tutti dei montati inadatti al professionismo.

Credo che ci sia anche una questione di
Citazione di: paolo1971 il 23 Apr 2016, 19:17
... rapporti che hanno tra loro i DS e i presidenti ...

Il tutto ancora senza fare polemica ma solo per ipotizzare.

sharp

Citazione di: Palo il 23 Apr 2016, 20:06
Non può essere che 'sti ragazzi siano tutti scarsi o tutti dei montati inadatti al professionismo.

Credo che ci sia anche una questione di

Il tutto ancora senza fare polemica ma solo per ipotizzare.

interesse anche economico o comunque tornaconto delle società che prendono questi giovani,

Babu1975

Citazione di: surg il 23 Apr 2016, 18:42
Pensi veramente che non sono stati valutati e scartati, almeno per  il momento?
Penso che la società abbia valutato male la forza di gentiletti e bisevac o la tenuta fisica di radu e braafheid...penso che uno tra prce,elez e filippini potesse servire in questa stagione maledetta.

AquiladiMare

Citazione di: paolo1971 il 23 Apr 2016, 19:17
Sui giovani ci vorrebbe maggiore chiarezza da parte della società (non è l'unico argomento purtroppo), però la crescita dei ragazzi passa anche per le proprie capacità, insomma se uno è bravo gioca, ovunque lo mandi e senza premi di valorizzazione, questo in assoluto.
Sono d'accordo sul trovare formule adatte a noi che mettano comunque i ragazzi nelle condizioni di crescere, anche qui contano i rapporti che hanno tra loro i DS e i presidenti e noi sembriamo partire sempre da una posizione di svantaggio.

Mah,   l'unico che sembra/sembrava buono dei nostri giovani andati in prestito è stato Cataldi che il suo posticino in campo se l"era ritagliatoj

surg

Citazione di: Babu1975 il 23 Apr 2016, 20:57
Penso che la società abbia valutato male la forza di gentiletti e bisevac o la tenuta fisica di radu e braafheid...penso che uno tra prce,elez e filippini potesse servire in questa stagione maledetta.

Che la società abbia sottovalutato il problema dei centrali è evidente. Non credo che promuovendo un ragazzo della primavera si sarebbe risolto nulla: Prce l'ho visto molto poco, Elez è talmente lento che il più delle volteInzaghi lo faceva giocare a centrocampo. Filippini sembrava buono, ma in B fa solo panchina. Forse a febbraio si poteva riprendere Tuia

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

Citazione di: surg il 24 Apr 2016, 11:16
Che la società abbia sottovalutato il problema dei centrali è evidente. Non credo che promuovendo un ragazzo della primavera si sarebbe risolto nulla: Prce l'ho visto molto poco, Elez è talmente lento che il più delle volteInzaghi lo faceva giocare a centrocampo. Filippini sembrava buono, ma in B fa solo panchina. Forse a febbraio si poteva riprendere Tuia
X far giocare gentiletti in forte ritardo di condizione o bisevac molto molto scadente,avrei preferito lanciare un giovane tutto qua,magari cambiava nulla,ma almeno avremmo avuto un test x valutarli.

biancocelestedentro

I nostri giovani non saranno fenomeni, d'accordo. Oggi però ho visto uno spezzone di Frosinone - Palermo e veramente non capisco uni come rosi che qualità abbia per giocare in serie A.