Citazione di: bizio67 il 20 Apr 2016, 12:14
ecco appunto vattene, non ti vuole più nessuno
Prendo spunto dal tuo post
Eccone uno che lo vuole.
E mi schiero con fierezza da questa parte.
Non è che voglio Lotito, sinceramente vorrei Abramovich.
Ma il non avere Abramovich o la sua politica non mi suscita odio nei confronti di Lotito , della sua politica societaria, dei suoi comunicati d'incoraggiamento alla squadra e dei suoi atteggiamenti .
Questi ultimi molti li definiscono da "ducetto".
A me sta cosa me fa ride pensando ai capi contestatori, i suoi principali nemici diciamo.
Di più,
c'è il nulla planetario che si pone all'orizzonte e questo nulla è pericoloso, come in passato.
Anzi, questo nulla planetario è intriso di ambigue figure già immischiate in reati contro la Lazio,
che sostengono la sua resa da 11 anni ed ancora in prima linea .
Reati contro la Lazio.
Muovono la loro fetta di comunicazione, poiché professionisti, unicamente in tal senso.
E' innegabile.
Intrighe figure che hanno marchi paralleli alla Società Lazio.
Che hanno un bacino d'utenza parallelo alla Lazio.
Pardon, ma da che parte state?
E' chiaro che molte persone , la maggior parte, neanche se li striscia i capi contestatori, ma nutrono un profondo diprezzo ( avrei voluto conoscere il loro atteggiamento e i loro aggettivi verso i Presidenti passati) verso Lotito e la sua gestione e pertanto, anche se è doveroso sottolineare chi è in evidente malafede e chi no, fanno parte dello stesso insieme, ne condividono il fine.
A di Padre in Figlio c'è la conta.
Come si fa a stare da questa parte?
La realtà è Lotito ed è molto più rosea di come la maggior parte, ahimè, la descrive.
Scorrendo la storia della Lazio, la gestione Lotito ha tinte molto più chiare, risultati sportivi migliori rispetto alla maggior parte delle gestioni avute, molto più scure.
E' innegabile.
Non desidero accontentarmi, vorrei Abramovich, ma questa è la realtà e non è così brutta.
Quindi tifo a favore non contro.
Si è starato qualcosa nel mondo Lazio.
Daje Presidè!!!