Citazione di: gianluca72 il 20 Apr 2016, 22:57
:xNo no secondo il ds Patric era il,sostituto di Basta e non Konko. Non rigiriamo la frittata please..
Vuoi che invece ti parli del grande Djo zero gol in un anno ?
Dimme che me voi di.. Oggi sei sotto il Chievo per differenza reti.. Ancora a difendere l'operato indecoroso di certa gente ?
L'unica cosa che rinfaccio alla società è quella di non aver cacciato Pioli prima. E poi si, difendo l'operato di questa società perchè la situazione di adesso è frutto della decisione presa ad inizio stagione di cercare continuità affidandosi al tecnico che ci ha fatto arrivare terzi e alla squadra che l'ha fatto, decisione che trovo del tutto condivisibile.
Quello che non capisco è che si parla di campagna acquisti scadente adducendo al fatto siamo allo stesso livello del Chievo in classifica, ma allora il Chievo ha fatto una campgna acquisti migliore della nostra...cioè...ha un parco giocatori allo stesso livello del nostro...cioè....ha un centrocampista del calibro di Biglia, delle ali come Candreva e così via... ma non è così.
Io rimango dell'idea che i giocatori della Lazio sono giocatori da serie A. Nessun giocatore, a parte alcuni fenomeni conclamati, è universalmente forte, ma è forte in un determinato sistema di gioco. Ora...se tu hai un giocatore come Parolo e lo metti nel centrocampo a due...beh...mi spiace ma non c'hai capito niente. Se hai preso le pizze col Chievo e col Napoli forse è il caso che assumi un atteggiamento più difensivo, invece no. Onazi sembrava del tutto inadatto al gioco del calcio ed invece abbiamo visto che è capace a fare due passaggi di seguito. Io sono dell'idea che questo anno la rosa della Lazio è stato utilizzata in maniera pessima, con sistemi di gioco non adatti ai suoi giocatori, un calcio troppo offensivo, ma offensivo nel senso che faccio salire troppo i giocatori, non che faccio tanti tiri in porta...quelli latitavano. Quindi per me, l'unico errore fatto dalla società è stato quello di non aver esonerato prima Pioli quando era evidentemente andato in confusione.
Inzaghi sembra usare la rosa con più cognizione, con più occhio per le qualità dei singoli. Oggi ha peccato di inesperienza andando a giocare una partita un po troppo a viso aperto contro la Juve, ma è la Juve che ti porta ad avere questo atteggiamento, si piazza dietro con i suoi 5 difensori e 3 centrocampisti e ti fa salire e poi ti buca. Perchè quando la Juve si piazza così difficilmente riesci a fargli male, e lo ha dimostrato con 72 punti su 74 disponibili. Ora capisco che ogni scusa è buona per attaccare Lotito e Tare, ma secondo me non può essere questa la partita adatta....cioè...ma davvero si voleva andare a vincere a Torino con questa Juve?
Mi sarei accontentato di un pareggio sculato...ed oggi Marchetti era in stato di grazia.
Questa non era la partita per noi, perchè come dice Sarri la Juve gioca un altro sport.
Però ho visto una squadra, che come le precedenti due partite, ha provato a giocare e non a sparacchiare via il pallone, che ha provato ad inserirsi senza palla, sono segnali incoraggianti....poca roba si, ma per quanto visto nella scorsa gestione tecnica non sono da buttare.