Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Pavelo il 20 Apr 2016, 22:53
Giochi con Patric perchè hai fuori rispettivamente Basta e Konko, giochi con Lulic perchè hai fuori Radu, giochi con Gentiletti che non si è ripreso dall'infortunio e giochi con Hoedt preso per crescere all'ombra di De Vrij costretto a giocare al posto di De Vrij. Ora....fai per caso infortunare i 3 difensori titolari della Juve, voglio vedere chi mettono in campo poi.

In effetti gli infortuni di radu, konko e gentiletti era veramente complesso prevederli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2016, 23:05
Biglia contro centrocampisti discreti fa la sua sporca figura, contro Pogba, Khedira ed Hernandes fatica, come tutti in Italia.
Non lo so. Ma se sei un leader, se sei il più forte la vuoi fare una giocata sopra le righe per far vedere agli altri che ci si può provare? Se Onazi vede che Biglia appena gli vanno incontro la dà a Patric...
Boh, bel giocatore, ma grossi dubbi.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Vavra il 20 Apr 2016, 23:06
L'unica nota positiva di stasera è che forse si è capito una volta per tutte che siamo pieni zeppi di giocatori senza alcuna cattiveria agonistica e calcisticamente poco intelligenti. E che insaghi per tanti motivi non può essere il nome con il quale ripartire.
Sono d'accordissimo .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Miro25Klose il 20 Apr 2016, 23:09
Oggi Biglia male, per me comunque rimane il nostro giocatore più importante. Io lo terrei, ma se dovesse essere ceduto non mi strapperei i capelli, basta che venga rimpiazzato con un altro giocatore del suo livello.
È un po' che sto covando questa sensazione su Biglia, lo cambierei per uno meno forte ma più cattivo.
E ripeto, è un bel giocatore, sia chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
A caldo, dopo la sconfitta di stasera e la delusione stagionale, direi che possiamo vendere anche i cosiddetti "big".
Saluterei Biglia, Candreva, FA e Keità. Sono deluso ed inczato.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2016, 23:12
È un po' che sto covando questa sensazione su Biglia, lo cambierei per uno meno forte ma più cattivo.
E ripeto, è un bel giocatore, sia chiaro.
A me sembra uno che subisce le personalità più forti , quando sa di essere migliore dei dirimpettai gioca bene, quando si trova contro gente che sa il fatto proprio comincia a rinculare ed affidarsi al passaggetto alla Cana

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2016, 23:13
A caldo, dopo la sconfitta di stasera e la delusione stagionale, direi che possiamo vendere anche i cosiddetti "big".
Saluterei Biglia, Candreva, FA e Keità. Sono deluso ed inczato.
Anche a freddo, spero che si facciano valutazione ponderate.
Quanto ci offrono? Valutare bene tutto.
Nessuno è insostituibile. Nessuno.
Vorrei personalità, gente che lotta su ogni pallone, gente un po' più sporca e cattiva.
Questi si specchiano, chi crede di essere Pirlo, chi si pettina come Ronaldo.
E non c'entra la partita con la Juve. Serenamente, valutare bene tutti. Non ci sono fenomeni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Basta  De Vrij  N'Koulou  Willems

Parolo     M.Veloso   SMS

Berardi                 Kishna
                    Zaza     

All. Di Francesco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: gianluca72 il 20 Apr 2016, 22:57
:xNo no secondo il ds Patric era il,sostituto di Basta e non Konko. Non rigiriamo la frittata please..
Vuoi che invece ti parli del grande Djo zero gol in un anno ?

Dimme che me voi di.. Oggi sei sotto il Chievo per differenza reti.. Ancora a difendere l'operato indecoroso di certa gente ?

L'unica cosa che rinfaccio alla società è quella di non aver cacciato Pioli prima. E poi si, difendo l'operato di questa società perchè la situazione di adesso è frutto della decisione presa ad inizio stagione di cercare continuità affidandosi al tecnico che ci ha fatto arrivare terzi e alla squadra che l'ha fatto, decisione che trovo del tutto condivisibile.

Quello che non capisco è che si parla di campagna acquisti scadente adducendo al fatto siamo allo stesso livello del Chievo in classifica, ma allora il Chievo ha fatto una campgna acquisti migliore della nostra...cioè...ha un parco giocatori allo stesso livello del nostro...cioè....ha un centrocampista del calibro di Biglia, delle ali come Candreva e così via... ma non è così.

Io rimango dell'idea che i giocatori della Lazio sono giocatori da serie A. Nessun giocatore, a parte alcuni fenomeni conclamati, è universalmente forte, ma è forte in un determinato sistema di gioco. Ora...se tu hai un giocatore come Parolo e lo metti nel centrocampo a due...beh...mi spiace ma non c'hai capito niente. Se hai preso le pizze col Chievo e col Napoli forse è il caso che assumi un atteggiamento più difensivo, invece no. Onazi sembrava del tutto inadatto al gioco del calcio ed invece abbiamo visto che è capace a fare due passaggi di seguito. Io sono dell'idea che questo anno la rosa della Lazio è stato utilizzata in maniera pessima, con sistemi di gioco non adatti ai suoi giocatori, un calcio troppo offensivo, ma offensivo nel senso che faccio salire troppo i giocatori, non che faccio tanti tiri in porta...quelli latitavano. Quindi per me, l'unico errore fatto dalla società è stato quello di non aver esonerato prima Pioli quando era evidentemente andato in confusione.

Inzaghi sembra usare la rosa con più cognizione, con più occhio per le qualità dei singoli. Oggi ha peccato di inesperienza andando a giocare una partita un po troppo a viso aperto contro la Juve, ma è la Juve che ti porta ad avere questo atteggiamento, si piazza dietro con i suoi 5 difensori e 3 centrocampisti e ti fa salire e poi ti buca. Perchè quando la Juve si piazza così difficilmente riesci a fargli male, e lo ha dimostrato con 72 punti su 74 disponibili. Ora capisco che ogni scusa è buona per attaccare Lotito e Tare, ma secondo me non può essere questa la partita adatta....cioè...ma davvero si voleva andare a vincere a Torino con questa Juve?

Mi sarei accontentato di un pareggio sculato...ed oggi Marchetti era in stato di grazia.
Questa non era la partita per noi, perchè come dice Sarri la Juve gioca un altro sport.

Però ho visto una squadra, che come le precedenti due partite, ha provato a giocare e non a sparacchiare via il pallone, che ha provato ad inserirsi senza palla, sono segnali incoraggianti....poca roba si, ma per quanto visto nella scorsa gestione tecnica non sono da buttare.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tutta.
Titolari e riserve,portiere compreso .
L'unico valido e' de vrij ma e' un enorme punto interrogativo.
Un portiere titolare, quattro terzini e tre centrali .
Inutile pensare di costruire qualcosa se il prx anno  tre quinti della difesa schierabile ogni partita saranno tra quelli già in rosa.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Pavelo il 20 Apr 2016, 22:53
Giochi con Patric perchè hai fuori rispettivamente Basta e Konko, giochi con Lulic perchè hai fuori Radu, giochi con Gentiletti che non si è ripreso dall'infortunio e giochi con Hoedt preso per crescere all'ombra di De Vrij costretto a giocare al posto di De Vrij. Ora....fai per caso infortunare i 3 difensori titolari della Juve, voglio vedere chi mettono in campo poi.

Certo perché la differenza l'ha fatta solo la sfortuna che loro avevano i difensori titolari (che poi gli mancava chiellini) e noi no.

Sono semplicemente più forti e noi contro di loro non riusciamo nemmeno a segnare. STOP.

Quello che serve lo ripetiamo più o meno tutti da tempo ormai . Vediamo cosa fanno i nostri dirigenti.

Ripeto , per me sarà molto indicativa la scelta dell'allenatore .
Se prende un ventura o uno scognito o un reja qualsiasi oppure mi porta un Mazzarri

Ps io mi sono stancato di perdere con queste merde! Li odio e li vorrei retrocessi in serie b di nuovo

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Difesa di pipponi... Devo pure leggere gente "hoedt gran talento", ma de dove... "anderson cm Zidane"....

Scusate il francesismo ma mi rodono le conadi...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
A me Hoedt piace, ha personalità e picchia duro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2016, 23:30
A me Hoedt piace, ha personalità e picchia duro.

Diciamo che accanto a Barzagli e Bonucci prenderebbe sempre 6,5...
;) :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2016, 23:02
Personalmente comincio a mettere in discussione Biglia.
Candreva è meno intelligente ma ha molta più personalità

Benvenuto nel club.

In 3 anni sto ancora aspettando un Biglia sufficiente in un big match, in un derby o in una finale.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2016, 23:32
Diciamo che accanto a Barzagli e Bonucci prenderebbe sempre 6,5...
;) :=))
Ma anche no

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Pagina 117 al 20 aprile...quest'anno possibile record !!!!!!!

Comunque senza europa mi aspetto 2/3 Djo (valore giocatore) per ruolo e cessione di uno tra Candreva e Biglia (uno dei due penso che resti).

Non penso a nessun gran nome, nessuna punta da 20 goal nessun centrale di livello mi aspetto l'ennesimo mercato di basso profilo.

Chi si aspetta altro temo rimarrà deluso.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: Amarcord il 20 Apr 2016, 23:27
Difesa di pipponi... Devo pure leggere gente "hoedt gran talento", ma de dove... "anderson cm Zidane"....

Ecco, te rodono, anzi ce rodono a tutti...e vorrei vedè... Meglio lasciar passare un po' di tempo e far raffreddare la mente perchè i giudizi letti su questa partita , per come si è messa e per come è cominciata, sono al 90% stron.zate

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Amarcord il 20 Apr 2016, 23:27

Abbiamo giocato contro una squadra nettamente più forte, che ha vinto 24 delle ultime 25 partite, che ha subito solo 2 gol in tutto il girone di ritorno (una cosa assurda). Sappiamo tutti che alcuni giocatori sono troppo scarsi (personalmente Hoedt non è tra questi) e non dovrebbero giocare nella Lazio, ma dopo questa partita mi sembrano inutili queste polemiche.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva