Differenze tra la Lazio di Pioli e quella di Inzaghi.

Aperto da geggio, 10 Apr 2016, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: attilio79 il 20 Apr 2016, 23:46
Non è l'espulsione di Patric ad avere tagliato le gambe e nemmeno un rigore sacrosanto. Prima dell'espulsione la Juve avrebbe potuto farne 4.
Io continuo a sentire gente che non parla dei problemi veri che sono la mediocrità tecnica, la superficialità, la mancanza di cattiveria agonistica, ecc
Inzaghi ha detto esattamente questo, "avremmo perso lo stesso" "ci è
mancata personalità" "dovevamo gestire meglio alcune situazioni".
Poi se uno si aspetta che dica "siamo mediocri tecnicamente e superficiali" non saprei.
Il rigore è ridicolo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Al primo esame vero e proprio (dove personalmente non gli chiedevo di vincere..) la Lazio si sfalda.
E il problema non sono i 3 gol e il relativo furto de quella squadra demmerda...

Non lo ho esaltato per le due partite precedenti non lo butto giù per questa...

Inzaghi ha tutta la mia stima, come Pioli...

P.S. Anche lui fa giocare Lulic al posto di Braafheid. Hoedt e Genti fanno casini pure con lui. Onazi al primo centrocampo buono che incontra non la struscia e Djordjevic è un paracarro pure con Simoncino.

Siamo questi...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Alla fine del primo tempo, soffrendo il giusto, sei andato al riposo sotto uno a zero con gol su calcio d'angolo. Sterili in attacco per la scarsa vena degli avanti ma la differenza la stava facendo soprattutto il loro strapotere fisico sulla corsa e sui contrasti.
Oltretutto, rispetto agli undici delle altre due che hai vinto, ti sono mancati due di quelli più in palla (Klose e Candreva) e, alla fine del primo tempo, come se non bastasse, ti si è rotto Parolo. Nei quattro minuti iniziali del secondo hai preso un'espulsione ed un rigore.
Che giudizio puoi dare a questa partita in rapporto alle altre o a quelle giocate da Pioli?
Che forse con Klose e Candreva e giocandotela in 11 fino alla fine potevi sculare un pareggio. Forse. Oppure che potevi perdere nonostante la bella prestazione come capita più o meno a tutte a Torino con questa Juve.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: Zoppo il 20 Apr 2016, 23:51
Al primo esame vero e proprio (dove personalmente non gli chiedevo di vincere..) la Lazio si sfalda.
E il problema non sono i 3 gol e il relativo furto de quella squadra demmerda...

P.S. Anche lui fa giocare Lulic al posto di Braafheid. Hoedt e Genti fanno casini pure con lui. Onazi al primo centrocampo buono che incontra non la struscia e Djordjevic è un paracarro pure con Simoncino.

Siamo questi...
100% e la colpa era di pioli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
stasera eravamo anche partiti discretamente, ma già prima dell 1-0 il gol era nell'aria.... da alcuni minuti non riuscivamo più a superare la nostra metà campo. Pero' anche oggi ho visto una squadra più stretta e corta di quella di Pioli, la sensazione che i giocatori si aiutino di più e ci sia un filino di grinta maggiore rispetto a prima.

skizzo87

Visitatore
Oggi avevamo una sicurezza diversa dietro. E se avessimo fatto meno errori - Lulic e Parolo - l'avremmo stangata nel primo tempo. La Juve ha fatto bene solo su nostri errori.
Se poi per esempio Keita manda in porta Anderson magari stai uno a zero a fine primo tempo.

Detto ciò la partita é cambiata con l'espulsione di Patric. E da li é dilagata. Ha fatto bene Inzaghi a togliere Biglia che tanto gioca domenica. Pioli l'avrebbe fatto giocare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943

Siamo questi...

Siamo questi e giochiamo un po' meglio di prima, anch'io non lo butto giù per stasera anche perché prima di noi contro la juve in casa si sono sfaldate tutte le altre.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 20 Apr 2016, 23:56
Oggi avevamo una sicurezza diversa dietro. E se avessimo fatto meno errori - Lulic e Parolo - l'avremmo stangata nel primo tempo. La Juve ha fatto bene solo su nostri errori.
Se poi per esempio Keita manda in porta Anderson magari stai uno a zero a fine primo tempo.

Detto ciò la partita é cambiata con l'espulsione di Patric. E da li é dilagata. Ha fatto bene Inzaghi a togliere Biglia che tanto gioca domenica. Pioli l'avrebbe fatto giocare.
No, skì, che sei matto? Non è il momento delle analisi pacate, è il momento dell'isteria. Che non lo sai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Pioli stasera avrebbe anche peggiorato il deficit del paese...

Con i se e i ma non ce se fa niente...
Anche perchè i se e i ma ognuno li può gestire come vuole...

P.S. Diteci quali possono essere riconosciute come analisi pacate e quali no...grazie

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Mi sembra evidente che sia cambiato qualcosa in positivo con l'addio di Pioli. Stasera però si poteva fare davvero poco, troppa differenza tra le 2 squadre.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 21 Apr 2016, 00:00
Pioli stasera avrebbe anche peggiorato il deficit del paese...

Con i se e i ma non ce se fa niente...
Anche perchè i se e i ma ognuno li può gestire come vuole...

P.S. Diteci quali possono essere riconosciute come analisi pacate e quali no...grazie

Guarda io dal primo tempo ero soddisfatto.
Perché la palla girava senza affanno dietro
Noi soffrivamo solo su nostre stronzate etc...
A me nel primo tempo sono piaciuti i difensori (tranne l'ala).
Non dico che te la sei giocata alla pari per 35 minuti ma se Keita la passasse ogni tanto, magari potevi fare un tiro in porta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Siamo questi...

Alex Sandro, terzino sinistro di riserva della Juve è costato 17 milioni di euro. Quanto Radu, Braafheid, Lulic, Biglia e DV messi insieme.
Questo sicuramente fa la differenza al di là del valore del tecnico che hai in panchina.
Hoedt e Genti hanno fatto i casini dopo che siamo rimasti in dieci. Nel primo tempo giusto un paio di indecisioni.
Più che altro loro nel primo tempo sfondavano sulla nostra sinistra dove Lulic era preso in mezzo visto che Keita non lo aiutava molto. Onazi ha fatto un'altra buona partita, forse di tutti centrocampisti è stato il più lucido ed il più tonico. Djordjevic oramai è fuori come un balcone.
Che quest'anno la Lazio sia una squadra che ha girato sottotono è evidente. Non è questa gara che da indicazioni in un senso o nell'altro visto che a Torino stanno perdendo tutte ed erano otto partite che non prendevano gol in casa. Stanno in uno stato di grazia e si vede.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Zoppo il 21 Apr 2016, 00:00P.S. Diteci quali possono essere riconosciute come analisi pacate e quali no...grazie
Puoi anche usare il singolare, mica ti obbligo al plurale maiestatis eh.
Quelle di Skizzo sono analisi pacate, secondo me. Più o meno condivisibili.
Sempre secondo quello strònzo de io, roba del genere
Citazione di: attilio79 il 20 Apr 2016, 23:46
Non è l'espulsione di Patric ad avere tagliato le gambe e nemmeno un rigore sacrosanto. Prima dell'espulsione la Juve avrebbe potuto farne 4.
Io continuo a sentire gente che non parla dei problemi veri che sono la mediocrità tecnica, la superficialità, la mancanza di cattiveria agonistica, ecc
è a esser buoni isteria, a essere cattivi colpi in canna da chi aspetta solo le sconfitte per gettare fango.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
D'accordo. Però non facciamo passare quel primo tempo per quello che non è.
La juve ha avuto tolto quello schifo di gol 3 limpide palle gol a loro di fronte al nulla tuo. Con gentiletti protagonista in 2 di quelle tre.

Hai fatto la stessa identica partita delle due precedenti con Pioli.
Forse quella di coppa italia migliore di oggi.
Poi nessuno nega che Inzaghi oggi aveva mezza squadra fuori, ma pure Pioli è stato in emergenza praticamente tutto l'anno a causa di cose dette e ridette.

Come dicevo prima, sta squadra è questa. Andava cambiato tanto tanto tanto tanto tanto tanto tempo fa ma comunque sarebbe andata cosi.

E a distanza di tempo vedrai che Simoncino farà le stesse scelte di Pioli. Lulic sta bello a sinistra, vediamo quanto dura Onazi e Gentiletti...

Citazione di: pentiux il 21 Apr 2016, 00:11
Puoi anche usare il singolare, mica ti obbligo al plurale maiestatis eh.
Quelle di Skizzo sono analisi pacate, secondo me. Più o meno condivisibili.
Sempre secondo quello strònzo de io

Pè. Quota e rispondi a commenti che non ti piacciono.
Scritta così è un'post "infelice" IMHO.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Zoppo il 21 Apr 2016, 00:14
Ah si si.
D'accordo. Però non facciamo passare quel primo tempo per quello che non è.
La juve ha avuto tolto quello schifo di gol 3 limpide palle gol a loro di fronte al nulla tuo. Con gentiletti protagonista in 2 di quelle tre.

Hai fatto la stessa identica partita delle due precedenti con Pioli.
Forse quella di coppa italia migliore di oggi.
Poi nessuno nega che Inzaghi oggi aveva mezza squadra fuori, ma pure Pioli è stato in emergenza praticamente tutto l'anno a causa di cose dette e ridette.

Come dicevo prima, sta squadra è questa. Andava cambiato tanto tanto tanto tanto tanto tanto tempo fa ma comunque sarebbe andata cosi.

E a distanza di tempo vedrai che Simoncino farà le stesse scelte di Pioli. Lulic sta bello a sinistra, vediamo quanto dura Onazi e Gentiletti...

Secondo me hai ragione, ma penso che la maggior parte di noi qua dentro voleva l'esonero di Pioli non per le sconfitte contro la Juve, ma per aver buttato tantissimi punti con squadre nettamente più deboli. Secondo me la Lazio non è da primo posto, ma neanche da ottavo posto, poi ognuno ha le sue idee.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
premesso che volutamente nn ho visto la partita inoltre anche se riechio di essere bannato,in quanto si sa che con quei do..pati bianco neri nn ci sarebbe stato niente da fare nn tanto x la bravura ma per le so s..tanze che prendono. Inoltre nelle ultime 30 partite25 le abbiamo gioca aiutite un 10. rigori a bizzef fe.Gli aiuti albitrali etc. nn ho mai visto giocare queste due squadre alla pari. Detto cio le due partite della lazio mi sono piaciute tantissimo. Diamo tempo al tempo un primo cambiamento c*e' stato con l'esonero di Pioliora pensiamo a vincere le reetanti

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: nfario il 21 Apr 2016, 00:33
premesso che volutamente nn ho visto la partita inoltre anche se riechio di essere bannato,in quanto si sa che con quei do..pati bianco neri nn ci sarebbe stato niente da fare nn tanto x la bravura ma per le so s..tanze che prendono. Inoltre nelle ultime 30 partite25 le abbiamo gioca aiutite un 10. rigori a bizzef fe.Gli aiuti albitrali etc. nn ho mai visto giocare queste due squadre alla pari. Detto cio le due partite della lazio mi sono piaciute tantissimo. Diamo tempo al tempo un primo cambiamento c*e' stato con l'esonero di Pioliora pensiamo a vincere le reetanti
scusate x gli errori ma scrivo con un cell. di mierda.
volevo dire che su 30 partite, 25 le abbiamo sempre giocate in 10

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Zoppo il 21 Apr 2016, 00:14
Preferisco quotare quelli che mi piacciono, faccio molta ma molta meno fatica.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
Premetto che per l'ennesimo viaggio in treno non l'ho vista....però mi sono bastate le parole di Inzaghi per darmi coraggio....è mancata personalità, avremmo perso lo stesso, ma Mazzoleni ha deciso di chiuderla al 51esimo....c'era un contatto da rigore su parolo ma come sempre da sky e Mediaset non sono riuscito a rivedere nulla....
Ecco se la Lazio di Inzaghi inizia a mettere cattiveria dalle parole ai fatti allora siamo sulla buona strada.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Non ci si può lamentare delle decisioni di Mazzoleni perché non c'è stato niente di clamoroso. Credo che la nostra ottica da tifosi ci faccia vedere le cose in maniera deformata, altrimenti non mi spiego come in molti qui credano davvero di aver subito vergognose ingiustizie arbitrali.
Dico, ma avete visto quanto abbiamo creato in tutta la partita? ZERO.
Non siamo stati in campo. Abbiamo perso tutti i contrasti, non abbiamo neanche una volta scaldato i guanti di Buffon. Chi se li potrebbe guadagnare i rigori nella Lazio? Djordjevic? Felipe Anderson? La banda di senzapalle che abbiamo?

No, ma è l'arbitro. La Juve vince perché ruba. Non perché ci ha asfaltato. Non perché ogni anno le concediamo facilmente 3 punti e 7,8 gol in più all'attivo. Perché senza quel rigore vincevamo noi.

Discussione precedente - Discussione successiva