Citazione di: sharp il 23 Apr 2016, 17:03
cioè quindi in pratica non avendo quelle doti secondo te FA l'anno scorso ha
semplicemente sculato 3/4 mesi ??
quindi nel calcio un giocatore mediocre/medio/ può sperare di far vincere ad una (ottima in quel momento)
squadra di A una decina di partite "quasi" da solo ??
non ho detto questo, nn travisare!!!
Ti posso dire qualche giocatore che ha fatto un anno fantastico poi i restanti ha deluso tantissimo: ljajic, lamela el sharawi, jovetic, balotelli, lo stesso zarate, anche quelli piu vecchi come krasic della juve che sembrava un ira di cristo, e poi cene sarebbero tanti altri che nn sto a nominare.
Non è un caso che prendo quelli del rioma!!
El sharawi, al milan fece un anno con 20 goal stagionali, poi si è perso, fino ad oggi che si sta riprendendo.
Lamela 15 goal stagionali poi non si è piu riconfermato se nn in parte quest'anno al totthenam dv è secondo.
Ljajic, che alla fiorentina fece 10 goal e 11 assist un anno in coppia con jovetic dv fece il miglior anno della carriera, poi si sono persi.
balotelli 18 goal stagionali per poi perdersi quelli dopo, anzi, ne ha beccato uno bono di anno in tutta la carriera.
Zarate 16 goal stagionali per poi perdersi quasi completamente.
A volte ci accontentiamo di veder giocare un giocatore un paio di mesetti bene per poi farlo vivere di rendita, ma nn funziona cosi.
Io voglio che la Lazio diventi un top club, ma dobbiamo essere noi per primi a cambiare mentalità.
Io nn vedo chissa che margini di miglioramente sotto l'aspetto del carattere o tecnici per anderson.
è troppo quello visto lo scorso anno per trovare quella continuità la... Tanti, forse troppi giocatori fanno campionato assurdi, per po ritornare nell'ombra alternando cose belle a tante cose brutte.
VI PONGO UNA DOMANDA: A voi, vi va bene questo anderson? sicuri che con i suoi soldi nn puoi trovare uno, magari nn con la sua tecnica, ma con 2 palle enormi e voglia di vincere?
alla Lazio servono UOMINI, servono FIGLI DI *** per tornare lassù!!