Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: vagabond il 24 Apr 2016, 19:00
oggi era a salerno a vedere la salernitana. I tifosi gli hanno anche chiesto di lasciare la Lazio e tenersi solo la salernitana...

I tifosi della Salernitana?
Mi pare strano...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.938
Citazione di: lazionelcuore il 24 Apr 2016, 19:35
Oggi ancora di più
RUSSI RUSSI RUSSI!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chissà che rumore..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: lazionelcuore il 24 Apr 2016, 19:35
Oggi ancora di più
RUSSI RUSSI RUSSI!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Risparmia er fegato non andando dietro a ste boiate patetiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dice di aver fatto già denuncia per aggiotaggio...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Trattativa Lotito-russi, il patron smentisce: "Sono tutte invenzioni!" - VIDEO
24.04.2016 20:35 di Francesco Tringali   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
articolo letto 4440 volte
Foto
Lotito in trattativa coi russi per la cessione della Lazio: una voce che fa rumore da diversi giorni, in attesa di una pronta smentita dalle parti chiamate in causa. Detto, fatto. La Salernitana vince 3-1 in casa col Livorno, Lotito è all'Arechi per assistere alla gara del club di cui è co-patron. Intrattenutosi con dei tifosi granata all'uscita dello stadio, il patron laziale ha commentato così la voce di una possibile trattativa in corso: "Sono tutte invenzioni ho già fatto una denuncia alla Procura della Repubblica per aggiotaggio". Niente cessione, nessuna vendita futura: Lotito zittisce ogni voce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Che tristezza. Con la scorta, un uomo che pensa di essere onnipotente. Io non riesco a scinderlo dalla mia Lazio, è più forte di me. Speriamo che la stagione cambi presto.

Lazio Patria Nostra

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Citazione di: bellodecasa il 24 Apr 2016, 19:45

Quando scrivo non lo faccio a caso: sullo sfondo si riconosce la rosticceria "da Piotr". Questo a occhio me sa che è Richardov. Ma poi perché un italiano dovrebbe parlare in russo, facendosi tradurre... Ma daaaaaaai.... ;) :)

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: vagabond il 24 Apr 2016, 21:37
Trattativa Lotito-russi, il patron smentisce: "Sono tutte invenzioni!" - VIDEO
24.04.2016 20:35 di Francesco Tringali   
Fonte: [...].it
articolo letto 4440 volte
Foto
Lotito in trattativa coi russi per la cessione della Lazio: una voce che fa rumore da diversi giorni, in attesa di una pronta smentita dalle parti chiamate in causa. Detto, fatto. La Salernitana vince 3-1 in casa col Livorno, Lotito è all'Arechi per assistere alla gara del club di cui è co-patron. Intrattenutosi con dei tifosi granata all'uscita dello stadio, il patron laziale ha commentato così la voce di una possibile trattativa in corso: "Sono tutte invenzioni ho già fatto una denuncia alla Procura della Repubblica per aggiotaggio". Niente cessione, nessuna vendita futura: Lotito zittisce ogni voce.

Sapevamo tutti che era una bufala ma... Che peccato!
Che peccato!
Lo diremo ogni volta che non succede nulla.
Lo diremo finchè un giorno succederà veramente e festeggeremo

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma perché deve parlare peggio di un borgataro tutte le volte. Non è capace di dire due parole in italiano , non si vergogna di apparire sempre come un coatto ? 

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: olympia il 25 Apr 2016, 15:24
Ma perché deve parlare peggio di un borgataro tutte le volte. Non è capace di dire due parole in italiano , non si vergogna di apparire sempre come un coatto ?
uno e' come e'...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: 9 gennaio il 25 Apr 2016, 00:41
Sapevamo tutti che era una bufala ma... Che peccato!
Che peccato!
Lo diremo ogni volta che non succede nulla.
Lo diremo finchè un giorno succederà veramente e festeggeremo
Perché coatto?
Citazione di: olympia il 25 Apr 2016, 15:24

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Citazione di: PabloHoney il 25 Apr 2016, 15:41
Perché coatto?
Non ho capito i tuoi quote? Puoi spiegare meglio?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Non ho capito i tuoi quote?

Manco io :)
Tapatalk ha deciso che non ero abbastanza incazzato e ci ha messo del suo :)

Quotavo Olympia... Non capivo il senso del coatto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Citazione di: PabloHoney il 25 Apr 2016, 16:13
Manco io :)
Tapatalk ha deciso che non ero abbastanza incazzato e ci ha messo del suo :)

Quotavo Olympia... Non capivo il senso del coatto
Allora ti dico la mia opinione, che è quella di un romano che vive fuori da Roma da 48 anni, di cui 32 a Milano. C'è romanesco e romanaccio. C'è inflessione dialettale e gergo, anch'esso, dialettale. C'è la parlate di Alberto Sordi, quella di Verdone, quella di Nanni Moretti. C'è, mi allargo, il gergo e la parlata di tytty. Ognuno parla secondo il ruolo e la situazione. Lui, con i suoi fattori imponderabbili, i suoi valori der clubbe, a squadra de carcio è, a mio giudizio, fuori luogo. Non è coatto. Ma borgataro sì. E, tra l'altro, risponde esattamente al cliché del "romano" che al nord è odiato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Allora ti dico la mia opinione, che è quella di un romano che vive fuori da Roma da 48 anni, di cui 32 a Milano. C'è romanesco e romanaccio. C'è inflessione dialettale e gergo, anch'esso, dialettale. C'è la parlate di Alberto Sordi, quella di Verdone, quella di Nanni Moretti. C'è, mi allargo, il gergo e la parlata di tytty. Ognuno parla secondo il ruolo e la situazione. Lui, con i suoi fattori imponderabbili, i suoi valori der clubbe, a squadra de carcio è, a mio giudizio, fuori luogo. Non è coatto. Ma borgataro sì. E, tra l'altro, risponde esattamente al cliché del "romano" che al nord è odiato.
Io non ho letto il "comunicato".. Non li leggo più per una lunga serie di motivi.... Ma nella Parte citata e virgolettata non ci vedo nulla di strano e/o di coatto ma sicuramente c'era altro che non ho letto.... Per questo chiedevo lumi

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Ed io mi riferivo al suo modo di parlare e non ai comunicati. Quindi abbiamo ragione entrambi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Discussione precedente - Discussione successiva