Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Spero che fara' un bel mercato estivo cosi da poter in fretta dimenticare questa ultima stagione orribile e poter ricominciare da capo con la prossima .
Ogni stagione e' a se' ,le cose possono cambiare totalmente e ripetere una stagione come quella fatta l anno scorso.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: marco87 il 25 Apr 2016, 17:51
Spero che fara' un bel mercato estivo cosi da poter in fretta dimenticare questa ultima stagione orribile e poter ricominciare da capo con la prossima .
Ogni stagione e' a se' ,le cose possono cambiare totalmente e ripetere una stagione come quella fatta l anno scorso.
ancora che pensate possa fare un mercato serio?? cioe dopo 12 anni ancora gli credete o gli date fiducia??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Beh sì io spero che si possa fare una squadra tipo quella di 10 mesi fa.
Un nuovo DV e un nuovo Klose e già l'hai parecchio raddrizzata, imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 25 Apr 2016, 17:54
ancora che pensate possa fare un mercato serio?? cioe dopo 12 anni ancora gli credete o gli date fiducia??
una volta ogni due stagioni fa un bel mercato lotito.
L ultimo non e' stato un granche' anche se ha preso bei giocatori come Savic per es.  ma nel penultimo ha preso giocatori come basta,parolo,de Vrji e infatti nel campionato scorso andammo molto bene,fu una stagione molto positiva al contrario di questa, molto negativa invece. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.938
Non è questione di dar fiducia a Lotito,anch'io spero in un bel mercato perché ci son state molte delusioni come dici tu,ma anche sessioni che comunque hanno fatto crescere la Lazio e farla lottare x la Champions,non concordo con chi ripete la tiritera che tutti gli anni son stati uguali perché nn è così,fermo restando le dovute forti critiche che si merita.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.312
Citazione di: MauroLaziale il 25 Apr 2016, 18:03
Non è questione di dar fiducia a Lotito,anch'io spero in un bel mercato perché ci son state molte delusioni come dici tu,ma anche sessioni che comunque hanno fatto crescere la Lazio e farla lottare x la Champions,non concordo con chi ripete la tiritera che tutti gli anni son stati uguali perché nn è così,fermo restando le dovute forti critiche che si merita.

Ma sei ironico? Sul serio, non ho capito davvero, mettete le faccine  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

qualche volta il mercato è stato serio, perché non sperare che si possa ripetere?
A che serve avvertire gli altri che è impossibile e piagne già da adesso?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.938
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Apr 2016, 18:04
Ma sei ironico? Sul serio, non ho capito davvero, mettete le faccine  :beer:
no non ero ironico,ma se mi sono spiegato male mi spiace.
Non ho fiducia in Lotito di x sé, ma la Lazio può fare comunque un mercato soddisfacente,perché nn concordo con chi dice che già si sa che sarà un mercato mediocre, tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.312
Citazione di: robylele il 25 Apr 2016, 18:09
qualche volta il mercato è stato serio, perché non sperare che si possa ripetere?
A che serve avvertire gli altri che è impossibile e piagne già da adesso?

Io ci spero, sul serio, anzi sono convinto che quest'anno il mercato sarà perlomeno decente. Il problema è che già so che ogni passo in avanti sarà frustrato da due passi indietro l'anno successivo, o peggio a gennaio. Finora è stato sempre così, e chi dice di no è in malafede. Ci troviamo in un continuo coitus interruptus. Si finisce per avere problemi alla prostata.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Sarà una cazzata rispetto ai problemi attuali, ma la gestione dei comunicati mi fa veramente incazzare.
Una stagione di merda e Lotito sembrava sparito.
Vinci con Palermo e Empoli, escono due comunicati dai toni trionfalistici.
Perdi con Juve e Samp e ritorni nel silenzio.

Mi sembra di vedere mio fratello quando mi dice i voti che prende a scuola.
Prende un 8 e si vanta una settimana, colleziona 5 e se ne sta zitto zitto.

Sarà un dettaglio, ripeto, una cazzata rispetto alle difficoltà di questa stagione.
Ma mi sento davvero preso per il culo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Io non lo sopporto più e non gli credo più.
Certo con le cessioni eccellenti qualcosa farà, ma non mi illudo che possa essere un primo mattoncino per una costruzione seria anche a lungo termine.
È più forte di me: non sono prezzolato né in malafede, non prendo soldi dalle amiche aziende, ma non ci credo più.

Lazio Patria Nostra

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Apr 2016, 18:18
Io ci spero, sul serio, anzi sono convinto che quest'anno il mercato sarà perlomeno decente. Il problema è che già so che ogni passo in avanti sarà frustrato da due passi indietro l'anno successivo, o peggio a gennaio. Finora è stato sempre così, e chi dice di no è in malafede. Ci troviamo in un continuo coitus interruptus. Si finisce per avere problemi alla prostata.

non hai tutti i torti, però nel 2011 e nel 2012 abbiamo lottato per la C.L., ed erano due annate consecutive.

Citazione di: samu_s il 25 Apr 2016, 18:18
Sarà una cazzata rispetto ai problemi attuali, ma la gestione dei comunicati mi fa veramente incazzare.

Sarà un dettaglio, ripeto, una cazzata rispetto alle difficoltà di questa stagione.
Ma mi sento davvero preso per il culo.

Credo che tu abbia ragione, purtroppo siamo di fronte a un pallone gonfiato che crede che gli altri siano tutti scemi.
Servirebbe una persona preposta che gli spiegasse che non è così. Con tatto e diplomazia, altrimenti lo licenzia.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Lotito in fatto di comunicazione è come molti politici della seconda repubblica, non lo senti per mesi poi sbuca fuori e parla
come se fosse stato su marte gli ultimi 20 anni (nel caso di Lotito magari le ultime 20 giornate) è inutile aspettarsi cose diverse,
è fatto così non lo cambi, non se ne accorge nemmeno lui è troppo concentrato sulle sue battaglie per avere il tempo di guardare
le cose dall'alto (se ne è capace) è un cavallo da rodeo non da dressage.

Lo dovrebbero aiutare i suoi collaboratori ma non credo ne abbiano la capacità o la volontà, anzi forse gli assomigliano pure in
questo o magari conoscendo il tipo se ne guardano bene e procedono con circospezione.

Preoccuparsi della "comunicazione" di Lotito è una battaglia persa, speriamo invece che le iniziative intraprese in questi anni
(tv, negozi, radio, accademy, politica dei prezzi, maglia bandiera, ecc.) possano aumentare, migliorare e dare frutti per la società
e per la squadra (fermo restando che in primis servono giocatori buoni e sani).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Spezziamo una lancia a favore delle esternazioni carpitegli illecitamente lo scorso anno? Sta per iniziare Carpi - Empoli. Che share avrà? Riuscirà a superare l'1%?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Spezziamo una lancia a favore delle esternazioni carpitegli illecitamente lo scorso anno? Sta per iniziare Carpi - Empoli. Che share avrà? Riuscirà a superare l'1%?

le polemiche su quelle affermazioni sono la pantomima più pretestuosa degli ultimi anni
lasciamo stare...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Ad essere onesti non gli si contestava la realtà dei fatti, quanto il concetto che siccome una squadra non ha appeal né bacino di utenza automaticamente debba essere tenuta fuori dal calcio che conta.

Anche perché tra un po' mi sa che purtroppo il problema dovrà porselo anche lui...

Lazio Patria Nostra

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Achab77 il 25 Apr 2016, 19:46
Ad essere onesti non gli si contestava la realtà dei fatti, quanto il concetto che siccome una squadra non ha appeal né bacino di utenza automaticamente debba essere tenuta fuori dal calcio che conta.

Anche perché tra un po' mi sa che purtroppo il problema dovrà porselo anche lui...

Lazio Patria Nostra

tra moriremo lentamente e sta roba qui, uno oltre che rispondere con gatti neri e scartravetrate di palle che deve fa?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.104
Citazione di: syrinx il 25 Apr 2016, 19:50
tra moriremo lentamente e sta roba qui, uno oltre che rispondere con gatti neri e scartravetrate di palle che deve fa?
Niente, gioire per le prossime scelte del DS e sorridere dei guai, proprio come non hai fatto mai.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

sarà una lunga estate calda...e scoppietante

teodoro

*
Lazionetter
* 1.751
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Apr 2016, 20:27
abbiate fiducia  :)

sarà una lunga estate calda...e scoppietante
Chi scoppia?? Lui o Tare?? Magari tutti e due ... scherzo! Poi chi la fa la sontuosa campagna acquisti!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva