Samp - Lazio: commenti

Aperto da bak, 24 Apr 2016, 16:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Sono decisamente avvelenato. Anche con quegli sbandieratori che, in un settore minuscolo quale era quello in cui ci hanno stipato oggi a Marassi, non mi hanno fatto vedere né il gol nostro, né il loro pareggio, né il rigore ... quindi mi sono concentrato a contare i cori per la Lazio. Tre in tutto il primo tempo. Due lpdm, un buda, un po' di "corete scappate" con saluti romani a chiudere,  infiniti puzzi di pesce e mare inquinato, due basterdo blucerchiato, duecento "libbertà pe ji urtrà" (con contorno di disoccupazione e mestiere conseguente). Dimenticavo: ora il Palermo viene citato molto.


Nota bene: il primo inno è stato cantato alle ore 17:15, circa mezz'ora dopo la fine della partita.


Relativamente alla partita direi che sono d'accordo con tarallo. Aggiungo che se Candreva, Keita o djordjevic ne mettono qualcuna non c'era storia. Forse è giunto il momento di mettere daö in naftalina e far giocare rossi. Sono convinto che un Rossi, anche Zoppo,  8)  quel gol lo faceva ...



DukenDuke

*
Lazionetter
* 380
Registrato
Citazione di: Palo il 24 Apr 2016, 21:41
Forse è giunto il momento di mettere daö in naftalina e far giocare rossi. Sono convinto che un Rossi, anche Zoppo,  8)  quel gol lo faceva ...

Segnare non lo so, però quantomeno a calciarla ci arriva.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
Stagione finita, con vergogna.
Che pena che fanno in campo, quasi tutti.
Per me possono vendere tutti, praticamente, salverei solo i più giovani.
Adesso dentro i primavera, a cominciare da domenica.
Guerrieri in porta, Rossi o Palombi davanti, Murgia in mezzo, e vediamo pure Morrison...
Facciamoci un'idea, perlomeno.
Almeno avranno applausi e incitamenti dagli spalti, insomma, dateci qualcosa da vedere allo stadio. Qualcuno a cui volere bene, qualcuno a cui possiamo perdonare un errore.
Poi sperare in un ollio che silura stanlio è inutile e velleitario, le uniche certezze che abbiamo sono che quando la prossima stagione ricomincerà staranno lì, al loro posto, dopo aver dato tutto il loro meglio durante il mercato.
Infatti può partire chiunque, può restare chiunque e può arrivare...chiunque.
Siiiiii stupendoooooo mi viene il vomitoooooo è più forte di meeeeeeee (cit)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato

La solita partita di merd.a. con un finale di merd.a. e una sfiga di merd.a.

C'è da dire, però, che stranamente non giochiamo male, creiamo tanto e tutto sommato in difesa sbagliamo "poco".

Il fatto è che stavolta divoriamo i gol e, pur facendo una enorme cazzat.a. (sul primo gol), stasera non meritiamo di prendere più gol di quanti ne abbiamo segnati.

Ovviamente, in una stagione come questa, la sconfitta con la Samp appare qualcosa di persino naturale e prevedibile.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Ho visto i primi 20 minuti, al gol del pareggio ho chiuso tutto e me ne sono andato. Dopo 20 minuti devi vincere 2-0, minimo, come a palermo, se non lo fai alla fine perdi. finché ho visto io, samp squadra ridicola, assurdo che la prima volta che si presenta a 30 m dalla porta ti pareggia.

Superficialità nelle conclusioni sotto porta, sventatezza, poca cattiveria, una squadra trasparente, senza anima, senza nulla, senza amor proprio.

brutta cosa, perché la Lazio aveva giocato bene ed era superiore di due categorie (finché ho visto).

se alla fine perdi, c'è qualcosa di grosso che non funziona.

alla fine del primo tempo nel derby, ero mezzo ottimista perché pensavo che sbagliare troppo davanti alla porta (la roma) avrebbe portato conseguentemente a una nemesi, che nel calcio è regola quasi matematica. E non è valso a nulla perché abbiamo perso ugualmente.

alla fine del primo tempo di oggi, dopo il rigore di Candreva, ho pensato: facciamo in tempo a perdere, pure contro questi morti. ci sarà la nemesi, pagheremo. stavolta non mi sono sbagliato.

la Lazio è scontata solo quando vuole lei.



 

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Ho visto un'ottima Lazio fino al sesto gol cagato.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
parafrasando  massimino : compramose 'sto Determinazione

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:19
Se fossimo in un contesto diverso, magari ad inizio stagione, questa partita poteva anche essere presa come un buon segnale, tipo il Genoa-Lazio di un anno fa.

Meritavamo di vincere e invece perdiamo, in ossequio ad una dinamica tipica della Lazio, in cui vieni punito al primo errore mentre sbagli una caterva di occasioni, non tanto per sfiga, quanto per incapacità/sufficienza.

Sconfortante. Non tanto per la sconfitta, che sai quante ne abbiamo viste così, e quante ne vedremo ancora.
Che poi, potevamo chiuderla in 15 min, e si sarebbe detto che la samp era entrata in campo in ciavatte.
E mi tocca perdere per un gol di Diakitè, che noi tifosi lo sapevamo che lui e De Silvestri erano i più indicati di tutti a mettercelo in quel posto, e invece lo abbiamo lasciato spadroneggiare nella nostra area, che mica era la prima volta che ci provava.
E, infine, mi tocca pure vedere Konko,(!), unico in campo con lo sponsor personalizzato (la paideia!!!).
E mi rivolgo a tutti quelli qua dentro che ci provano a essere lucidi, a non limitarsi ad abbaiare a lotito, alla mediocrità e alle pippe portate dall'incompetenza del ds.
Sono uno di voi, ma è ora che pure noi cominciamo a chiederci se in società ci sono o ci fanno, perchè personalmente comincio a pensare pure io che questi ci stanno a prendere per il c..o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Semmai ce ne fosse stato bisogno questa partita ha certificato la pipparsugaggine di almeno la metà dei giocatori che ieri erano in campo, gente miracolata dalla vita (con la compiacenza del "fenomeno" Tare) che non solo non può giocare in serie A, ma non dovrebbe stare in nessun campionato per il quale è previsto un qualsiasi compenso per giocare. Senza paura di essere smentito conosco gente con cui gioco a livello amatoriale che a questi mangia in testa.
Una vergogna che addirittura indossnoi la maglia di una squadra che nel 2000 era considerata tra le più forti al mondo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 24 Apr 2016, 17:19
Se fossimo in un contesto diverso, magari ad inizio stagione, questa partita poteva anche essere presa come un buon segnale, tipo il Genoa-Lazio di un anno fa.

Meritavamo di vincere e invece perdiamo, in ossequio ad una dinamica tipica della Lazio, in cui vieni punito al primo errore mentre sbagli una caterva di occasioni, non tanto per sfiga, quanto per incapacità/sufficienza.
Anche io ho rivisto i fantasmi di quella partita. Però a differenza di allora, stavolta dopo la gara ero incazzato come una mina, non deluso o rammaricato, proprio incazzato nero.
Sinceramente non so nemmeno spiegarmi il perchè, visto che questa gara contava poco o niente, e confesso di essermi sentito anche stupido a prendermela tanto.
Probabilmente la chiave sta in quanto scrivi tu: giocatori che hanno fatto ridere per un'intera stagione, che dovrebbero trovare un minimo di stimoli col cambio di allenatore, ma che invece giocano con una sufficienza ed indolenza disarmante.
Candreva, sì, ma anche Djordjevic che si dovrebbe mangiare ogni pallone che gli arriva e invece niente. Non solo sbaglia il più facile dei goal, ma rifiuta anche di rincorrere un bel pallone che il compagno gli ha servito.
Ieri non ho salvato nemmeno Keita, che è stato utile solo quando il suo personalissimo show si allineava alle esigenze della squadra, contingenze fortunose e poco altro. Potrebbe essere devastante, ma è troppo assorto nelle sue dimostrazioni di dribbling e finte assortite. E' il nostro personalissimo uovo di Fabergé. Bello, bellissimo, ma a che serve? Fossimo in una gara di freestyle, tanto tanto, ma noi dovremmo portare a casa i risultati. Molto meglio un comunissimo uovo di gallina.
O forse no. Forse tutti quanti hanno, anzi, abbiamo bisogno di un bel reset e di ripartire dalla prossima stagione, sperando che nel frattempo qualcuno lavori per migliorare le cose.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
ieri ero fuori Roma e perciò ho visto le higlights...una tristezza infinita, non meritiamo l'EL...commenti sparsi: Candreva ha battuto male il rigore, poco angolato e debole. Keita perennemente titolare, ma a sto punto farei sempre giocare anche Morrison. iMuriel nel pareggio ha le praterie davanti a sè...Djordjevic vorrei che fosse venduto, ma temo che resterà. Per fortuna Inzaghi ha detto che non siamo una grande squadra, così almeno il Tare (sor claudio) non ha scuse.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: lorenz82 il 25 Apr 2016, 11:24
ieri ero fuori Roma e perciò ho visto le higlights...una tristezza infinita, non meritiamo l'EL...commenti sparsi: Candreva ha battuto male il rigore, poco angolato e debole. Keita perennemente titolare, ma a sto punto farei sempre giocare anche Morrison. iMuriel nel pareggio ha le praterie davanti a sè...Djordjevic vorrei che fosse venduto, ma temo che resterà. Per fortuna Inzaghi ha detto che non siamo una grande squadra, così almeno il Tare (sor claudio) non ha scuse.
lnzaghi ha detto l'esatto contrario purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Palo il 24 Apr 2016, 21:41
Sono decisamente avvelenato. Anche con quegli sbandieratori che, in un settore minuscolo quale era quello in cui ci hanno stipato oggi a Marassi, non mi hanno fatto vedere né il gol nostro, né il loro pareggio, né il rigore ..

Ma perché non si mettono in cima al settore, così non danno fastidio a nessuno? Magari li vedono pure meglio, che è quello che vogliono.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Citazione di: cartesio il 25 Apr 2016, 13:12
Ma perché non si mettono in cima al settore, così non danno fastidio a nessuno? Magari li vedono pure meglio, che è quello che vogliono.
Per inciso, la bandiera che più di tutte mi ha triturato il cazzo era nera, con su scritto CN12.


Probabilmente era degli interisti, o dei genoani, o dei rangers pescara ... [l'ultima frase è in modalità ironico ON]

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Per me, più gravi degli errori sotto porta, sono le mancanze in fase difensiva. Siamo sempre piazzati male. Non marchiamo, non facciamo mai una corsa in più. L'unica strategia è sperare che gli altri sbaglino. E non perché siamo scarsi, ma perché non ci va.
Faccio un esempio: sulla sinistra avevamo Konko e Lulic, eppure spesso doveva uscire Gentiletti, che non ha il passo e oltretutto uscendo lascia un buco in mezzo.
Siamo tutti bravi quando si attacca, ma non siamo una squadra se ci facciamo fare due gol da questa Sampdoria.
Io penso che per difendersi bene non serva essere fenomeni, basterebbe un po' d'umiltà.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Palo il 25 Apr 2016, 13:17
Per inciso, la bandiera che più di tutte mi ha triturato il cazzo era nera, con su scritto CN12.

Poi si offendono se gli dici che sono tifosi di se stessi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
se candreva keita e dj facevano il loro dovere    non avevano scampo

e lulic su fernando

lasciate stare la difesa   :S   diamo le colpe ha chi le ha

Roberto66

Visitatore
Registrato
Credo che ieri la partita sia stata lo specchio della stagione della Lazio, squadra comunque con buone potenziali ma senza spina dorsale, dovevamo chiudere la parita prima ma un po per presunzione e un po per pippagine (djo) alla fine abbiamo perso... unica nota Keita che deve essere il giocatore attorno al quale costruire la squadra il prox anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
ho la sensazione che inzaghi sarà l'allenatore del prossimo anno, è solo una mia sensazione..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: nordest2 il 25 Apr 2016, 22:34
se candreva keita e dj facevano il loro dovere    non avevano scampo

e lulic su fernando

lasciate stare la difesa   :S   diamo le colpe ha chi le ha

sono d'accordo che la partita si poteva chiudere, hanno sbagliato molto gli attaccanti, soprattutto keita e candreva, ma anche la difesa ha le sue responsabilità, è vero che sono inadeguati e la colpa è di chi li ha comprati, ma la colpa è anche loro, pippe o no hanno sbagliato...

Discussione precedente - Discussione successiva